Domanda per i maschietti - Pagina 2

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 26-02-2019 - 18 messaggi - 1322 Visite

Like Tree7Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

4 mesi? Volete farmi venire i capelli bianchi in anticipo? Io sono uno che ama essere diretto e la carne è carne 😁

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Salto,
    finché si scherza, ma i rapporti uomo-donna sono una cosa seria, va usato od atteso il giusto tempo. Il sesso è un aspetto marginale come anche i sentimenti, quello che conta è la consapevolezza ed il progetto.
    Quando arrivi alla mia età tutto diventa chiaro e tu hai solo 16 anni meno di me, datti una regolata!
    norge likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,210 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Beh secondo me bisogna capire come si sono evoluti questi 3 mesi. Poi ogni rapporto è a sé e ha tempistiche diverse. È giusto che segua anche delle scansioni temporali. Non tutto e subito...Ha ragione Fausto le relazioni uomo-donna sono cosa seria!
    Ultima modifica di norge; 01-03-2019 alle 19:22

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Salto,
    finché si scherza, ma i rapporti uomo-donna sono una cosa seria, va usato od atteso il giusto tempo. Il sesso è un aspetto marginale come anche i sentimenti, quello che conta è la consapevolezza ed il progetto.
    Quando arrivi alla mia età tutto diventa chiaro e tu hai solo 16 anni meno di me, datti una regolata!
    La mia consapevolezza è che invecchio e il mio progetto è trovarmi una prima che mi venga l'artrosi al polso. 😔
    Gigetta89 and fausto62 like this.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Alessandro come te ragionano le donne. Quindi o sei un fake o sei un parachiul...
    Un uomo spera sempre di ficcare...tutti...
    Io sono abituata a uomini come te.
    E sinceramente li trovo molto più onesti dei vari finti cavalieri che dicono di gradire che una li meni per il naso.

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Tanti saluti ed avanti un altra.

7. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #17

Predefinito

@salto

La vita ti sorprende. Mmhhh , forse 🙄
    Se sei rattristato , esiste sempre la soluzione.
    Stai sprecando il tuo tempo con qualcuna che non ti si piglia,.. mentre nel virtuale sono tutte pronte a perorare la tua causa ...almeno virtualmente. È già un traguardo 😉😂
    Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 02-03-2019 alle 01:09

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    La mia consapevolezza è che invecchio e il mio progetto è trovarmi una prima che mi venga l'artrosi al polso. 😔
    Se mi rispondi così significa che sei condannato ad invecchiare ma non ne sei consapevole. Prima dell'artrosi arrivano le rigidità ed i dolori al tunnel carpale! E non ne cercare una a caso anche se ventenne, trova quella giusta anche se quarantenne!

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]