Domanda per maschietti: quale difetto caratteriale non sopportereste?

Discussione iniziata da fanta.calcio il 18-10-2013 - 27 messaggi - 3664 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito Domanda per maschietti: quale difetto caratteriale non sopportereste?

in un'eventuale relazione?

e perché?

2. L'avatar di NumeroPrivato

NumeroPrivato NumeroPrivato è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Apr 2013
    Località Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanta.calcio Visualizza Messaggio
    in un'eventuale relazione?

e perché?
    Tanti.
    La tirchieria, la scarsa passionalità, la mancanza di fiducia, la pretesa di entrare nella mia vita senza superare un percorso.
    Hinageshi likes this.
    Ultima modifica di NumeroPrivato; 18-10-2013 alle 22:14
    Leggi il mio profilo se ti va di contattarmi. Leggilo attentamente.

3. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

Perché se non sopporti la scarsa passionalità ti sei sposato con una donna che non ti fa sangue?

Ops, non è che ti ho rovinato un po' la piazza!?!
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

4. L'avatar di fenice123

fenice123 fenice123 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Apr 2013
    Località Rapa Nui

Predefinito

Gypsy, l'ha spiegato in un altro 3d che stavo leggendo mi sembra, anzi per certi versi anche se non condivido ho capito il punto focale della sua scelta. Continuo comunque a pensare che il tradimento sia qualcosa del quale non si può andare assolutamente fieri.
    Comunque, tema curioso! Impaziente di leggere più commenti!
    La tirchieria è sicuramente un grosso difettaccio unisex!!!
    Non lasciare che la mente pensi solo al brutto passato, tutti lo abbiamo avuto, ringrazia piuttosto le cose fortunate che hai ora, così in futuro, quando penserai, avrai solo ricordi bellissimi.

5. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

Lo so che l'ha spiegato altrove, però fino a questo 3d credevo che la focosità non fosse un elemento imprescindibile per lui. O forse si riferisce a tutte le altre donne all'infuori della moglie?
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

6. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

L'essere troppo egoiste.
    L'essere troppo appiccicose con messaggi e messaggini.
    L'essere impazienti, troppo lunatiche (umorali ci sta, ma non troppo).

poi basta.
    krankenschwester and PINASO like this.

7. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice123 Visualizza Messaggio
    La tirchieria è sicuramente un grosso difettaccio unisex!!!
    Però non si può confondere la tirchieria con mancanza (anche momentanea) di mezzi economici. Non fate questo errore.
    PINASO likes this.

8. nonsaichisonoio nonsaichisonoio è offline BannedMessaggi 783 Membro dal Oct 2013
    Località Napoli

Predefinito

Nella mia ragazza non sopporterei se fosse troppo estroversa con tutti, mi piacciono le ragazze timide, riservate, che si aprono con pochi, ecc...quella che praticamente sta sempre a chiacchierare con il primo che capita, che ti accusa di non rispettare i suoi spazi se giustamente pretendi di passare il sabato sera insieme, mentre lei deve uscire con le amiche e se le crei problemi è perchè non hai rispetto di lei, ecc ecc...non essendo io così ed essendo il primo che da alla partner il 110% pretendo lo stesso, se non mi da quanto le do io, non fa per me! Devo essere io il centro della sua vita, come lo è lei per me, se per lei sono solo un hobby beh...
    Fortunatamente non ho mai vissuto una storia del genere, ma a qualche mio amico va così e non li invidio
    Oltre questo non sopporto chi è poco passionale, che quando le dai un abbraccio ti risponde che fa caldo e che ha le bafurie...chi non sa ascoltare e/o che ha poca pazienza, perchè per far durare una coppia il dialogo è fondamentale e se ogni volta che c'è un problema si finisce per litigare, alla lunga la cosa inizierebbe a pesare!
    Non sopporto le ragazze superficiali e poco intelligenti.

9. L'avatar di fenice123

Località Rapa Nui

Predefinito

@ Gypsy: Invece io ho capito il contrario...e che il suo errore è stato quello di "accontentarsi" come se il fatto di sposarla sia servito da ringraziamento per tutto quello che lei aveva fatto per lui. Ciò non implica che io sia d'accordo su ciò che scrive, però lo comprendo.
    Più che altro non sono d'accordo sul considerare la poca passionalità come difetto caratteriale! però visto che non si sta generalizzando lo faccio passare!
    Ultima modifica di fenice123; 19-10-2013 alle 11:52
    Non lasciare che la mente pensi solo al brutto passato, tutti lo abbiamo avuto, ringrazia piuttosto le cose fortunate che hai ora, così in futuro, quando penserai, avrai solo ricordi bellissimi.

10. L'avatar di fenice123

Località Rapa Nui

Predefinito

No no, la tirchieria è quando HAI e non VUOI spendere nemmeno 5 euro, la mancanza è decisamente altro! e te ne accorgi bene quando è l'una o l'altra!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]