domanda per maschietti: stareste con una donna che non vuole avere figli?

Discussione iniziata da fanta.calcio il 25-11-2013 - 39 messaggi - 2983 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito domanda per maschietti: stareste con una donna che non vuole avere figli?

Dico proprio per scelta, nn è che è sterile, non li vuole proprio?
    c stareste?
    sì perché?
    no perché?

dite dite

2. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #2

Predefinito

Già trattato l'argomento, continuo a dire decisamente si. Ci si può concentrare su altre cose è uscire un po dagli schemi. Mi darebbe anche l'idea di stare con una donna molto matura, capace di fare delle scelte non condizionate dagli istinti.
    fanta.calcio and lally84 like this.
    Ultima modifica di SeraphAngel; 25-11-2013 alle 10:35

3. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeraphAngel Visualizza Messaggio
    Già trattato l'argomento, continuo a dire decisamente si. Ci si può concentrare su altre cose è uscire un po dagli schemi. Mi darebbe anche l'idea di stare con una donna molto matura, capace di fare delle scelte non condizionate dagli istinti.
    wow!!!!

sn quasi innamorata!!!

4. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #4

Predefinito

Non penso di essere l'unico a pensarla così, tu che idea ti sei fatta? Poi ovvio se capitasse sentirei cmq di avere qualche responsabilità.

5. L'avatar di Atreju

Atreju Atreju è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Sep 2013
    Località Fantàsia

Predefinito

Se non li vuole per scelta devo essere onesto: al 99,9% no.

Io adoro i bambini, vorrei proprio avere dei figli un giorno.

6. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeraphAngel Visualizza Messaggio
    Non penso di essere l'unico a pensarla così, tu che idea ti sei fatta? Poi ovvio se capitasse sentirei cmq di avere qualche responsabilità.
    in che senso?
    se capitasse?
    capitasse cosa?

mi sn persa

7. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreju Visualizza Messaggio
    Se non li vuole per scelta devo essere onesto: al 99,9% no.

Io adoro i bambini, vorrei proprio avere dei figli un giorno.
    l'onestà è delle qualità che amo d più in 1 uomo

8. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Io non dico 99,9% no, ma tendenzialmente no.
    Poi dipenderebbe da molte cose.
    Tra l'altro, cambia la questione anche il fatto di non volerli perché non vuole partorire o cose simili (e quindi, insomma, potrebbe essere disposta ad adottare) oppure di non voler proprio figli in senso assoluto.
    Anche lì, comunque, dipenderebbe dai casi; a meno di non essere irremovibilmente fissati su "voglio un figlio ad ogni costo", non credo si possano dare un sì o un no categorici e assoluti.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

9. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanta.calcio Visualizza Messaggio
    in che senso?
    Intendevo che idea ti sei fatta su quello che hai chiesto.

se capitasse?
    capitasse cosa?

mi sn persa
    se capitasse un figlio.

10. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

diciamo che per ora voglio sentire i pareri maschili, poi alla fine svelerò la mia idea, ma ora nn voglio condizionare!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]