Domanda&risposta - Pagina 3069

Discussione iniziata da Maura il 12-09-2007 - 30709 messaggi - 1210110 Visite

Like Tree365Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,724 Membro dal Jan 2019 #30681

Predefinito

Yes
    Ti piace guidare in stradine in mezzo i campi di notte da sola?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Lo sai che non so guidare😊.
    Ti succede di piangere per emozione?
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,724 Membro dal Jan 2019 #30683

Predefinito

Non saprei.... quando prover un'emozione forte te lo dir...😁
    Hai mai rotto una amicizia storica?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Si.
    Hai mai avuto unghie lunghe?
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,724 Membro dal Jan 2019 #30685

Predefinito

No.
    Vai d'accordo con i tuoi genitori?

6. luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Apr 2020 #30686

Predefinito

S- hai mai offeso qualcuno ?

7. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,724 Membro dal Jan 2019 #30687

Predefinito

No va contro i miei principi ( Luca ti avevo confuso per Spettrale😂 avete lo stesso avatar)
    Hai mai provato un grosso spavento?

8. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Aug 2020 #30688

Predefinito

Si. Hai mai giocato dazzardo?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,724 Membro dal Jan 2019 #30689

Predefinito

No
    Hai mai avuto un colpo di fulmine 😁?

10. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Aug 2020 #30690

Predefinito

Si. Hai mai preso la mano di qualcuno per errore?