Domanda scomoda:vi mettereste mai con un uomo povero?? - Pagina 13

Discussione iniziata da Ladyligheia84 il 29-08-2019 - 123 messaggi - 8685 Visite

Like Tree175Likes
  1. AAMOOREE AAMOOREE è online PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2008 #121

Predefinito

Salve, non so se la semplicità del mio parere sarà apprezzata: il fatto che ti piaccia non significa che lo ami, se lo amassi non credo ti porresti il problema patrimoniale.
    Per cui sarebbe estremamente fuorviante far nascere un "dovere" di amare tutte le persone che ci piacciono sol perché siano povere.
    Ladyligheia84 likes this.

2. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAMOOREE Visualizza Messaggio
    Salve, non so se la semplicità del mio parere sarà apprezzata: il fatto che ti piaccia non significa che lo ami, se lo amassi non credo ti porresti il problema patrimoniale.
    Per cui sarebbe estremamente fuorviante far nascere un "dovere" di amare tutte le persone che ci piacciono sol perché siano povere.
    E' un'osservazione giusta, infatti non ho mai scritto di essere innamorata, anche perché per innamorarsi un po' di tempo ci vuole, e io quest'uomo l'avevo incontrato 3 o 4 volte. Salvo casi di colpi di fulmine, dopo così poco di amore è difficile parlare.
    Se poi sottintendi anche che, forse, il suo essere povero poteva essere un elemento di fascino e un incentivo a innamorarmi anziché un deterrente... l'osservazione è ancora più sottile, e confesso che un briciolo di verità potrebbe esserci. In questo paio di mesi, in rari momenti di romanticismo acuto, un pensierino sull'essere la compagna dell'artistoide bohémien confesso che l'ho fatto.
    Comunque, adesso frequento da poco un altro ragazzo, è cosa recentissima quindi penso a questa novità. Mi hanno invitata a uno spettacolo che ci sarà verso fine mese dove ci sarà anche Tizio, per me nessun problema, spero di andarci proprio col mio nuovo amico, e sono pronta per un remake di Paura in palcoscenico!
    Grazie dello spunto di riflessione, ciao!

3. AAMOOREE AAMOOREE è online PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2008 #123

Predefinito

Complimenti, sei una mente raffinata, cosa rara direi!

Buona domenica