Domanda senza se e senza...ma - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 25-10-2019 - 13 messaggi - 786 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Attualmente si, ma non dico niente di nuovo, mi pare. Le cose cambiano e domani potrei dire di no, quindi potrei non essere più innamorata o semplicemente che il giochino mi ha stufato.

Pitonessa likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,167 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

un gesto d'amore mio nei suoi riguardi, sapendo che la tipa lo attrae solo sessualmente e nulla più, che la cosa si consumerebbe in presenza di noi 3 e che ha una durata definita da un intervallo di tempo ben preciso...

certo che se è una donazione di amore non dovrei pretendere nulla in cambio, quindi quello che dice Soyconchita non regge altrimenti diventerebbe in odore di egoismo...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Pito dipende dai presupposti come sempre.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]