Domanda sexy - Pagina 4

Discussione iniziata da skinte il 21-01-2010 - 37 messaggi - 8009 Visite

1. styler styler è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2010 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spenta Visualizza Messaggio
    per quelle che non hanno mai visto un perizoma aperto.....è un normalissimo perizoma, molto bello se è in pizzo, con apertura sotto, il mio ha due fili anzichè uno e rimane aperto nel punto giusto
    mmh ke curiosità di vederlo..

2. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #32

Predefinito

n 1 quanto vi piace essere sexy? Tantissimo
    n 2 vi piace indossare biancheria intima sexy? Si molto
    n 3 quale tipo di intimo preferite ? Adoro le culotte d pizzo
    n 4 vi piace perizoma normale oppure micro (piccolissimo)? Normale ma non lo metto spesso perché non credo di avere un bel sedere
    n 5 a voi piace indossare quelli aperti ? Mai usati e mai visti!!

3. Alecucciola Alecucciola è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jul 2010 #33

Predefinito

1=si;
    2=ovviamente si;
    3=perizoma in pizzo cn il reggiseno abbinato sempre in pizzo trasparente;
    4=nomale quello piccolo mi dà fastidio;
    5=non so neanke cm sn fatti

4. Evdar Evdar è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 185 Membro dal Jun 2010
    Località Italia

Predefinito

n 1 quanto vi piace essere sexy? di solito sono quella che fa la parte dell'innocentina per via del mio carattere ma devo ammettere che mi piace stupire il mio ragazzo di tanto in tanto quindi mi piace molto se però è un qualcosa che parte da me e che mi viene in modo naturale.

n 2 vi piace indossare biancheria intima sexy? sì, l'adoro. Ho sempre avuto una passione per la biancheria intima.

n 3 quale tipo di intimo preferite ? Difficile da dire.. reggiseni a balconcino in primis, per quanto riguarda le mutande adoro le culotte ma ogni tanto qualche perizoma mi scappa. Più che altro sto molto attenta alla fantasia, l'intimo per me deve essere rigorosamente abbinato e mi piacciono gli inserti in pizzo, oppure la stoffa morbidissima scivolosa, mutande semi-trasparenti (il mio ragazzo adora il vedo-non-vedo )e cose simili.. come colori prediligo il rosa antico, il nero e il bianco. Molto classico insomma, ma mi piace variare.
    E adoro gli autoreggenti.

n 4 vi piace perizoma normale oppure micro (piccolissimo)?
    Normale. Già di per sé il perizoma è piccolo, figuriamoci se lo prendo micro..

n 5 a voi piace indossare quelli aperti ? no

5. L'avatar di dolceglassa

dolceglassa dolceglassa è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Sep 2008
    Località napoli

Predefinito

n 1 quanto vi piace essere sexy?....in tutte le circostante ..più che sexy abbastanza femminile...a tutte le donne piace provocare
    n 2 vi piace indossare biancheria intima sexy?SIII molto...più è sexy più lo indosso soprattutto quando sto il mio boy
    n 3 quale tipo di intimo preferite ?Amo i completini odio gli spezzettati..... amo sia il perizoma che le culottine carinissimeee
    n 4 vi piace perizoma normale oppure micro (piccolissimo)....entrambi diciamo che se esco da sl i micro li evito!!
    n 5 a voi piace indossare quelli aperti ?APERTI?????mah...mai visti!

6. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #36

Predefinito

n 1 quanto vi piace essere sexy? non saprei definire la quantità.... ma mi piace esserlo in generale.... e in qualsiasi occasione.... ma a volte mi capita anche di trascurarmi un pò :P

n 2 vi piace indossare biancheria intima sexy? sono dell'idea che l'intimo è già sexy di per è, proprio perchè è intimo e non viene messo in mostra a chiunque.... e diciamo che in fatto di gusti sono abbastanza semplice....

n 3 quale tipo di intimo preferite ? mi piace molto indossare il perizoma, o le mutandine (io le chiamo a mezza chi_appa)... le culotte non particolarmente... riguardo il reggiseno mi piace quello a balconcino.... amo i corpetti da morire (anche se non ne trovo uno che mi stia come voglio io).....

n 4 vi piace perizoma normale oppure micro (piccolissimo).... direi normale... troppo micro no....

n 5 a voi piace indossare quelli aperti ? mmm mai visti ne sentiti.... comunque non credo mi piacerebbero

7. L'avatar di shaky

shaky shaky è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Aug 2010
    Località italia

Predefinito

1)mi piace molto essere sexy! io sono sexy!
    2)certo praticamente ho + perizomi ke mutande normali xD
    3)perizoma!!!
    4)perizoma normale ma ne ho anche uno microo! eheh
    5)no mai comprati e mai visti sinceramente ahah

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]