Domanda agli sfigati: se riusciste a trovare una donna, sareste in grado di gestirla?

Discussione iniziata da Enduro il 29-10-2020 - 35 messaggi - 1827 Visite

Like Tree33Likes
  1. Enduro Enduro è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Domanda agli sfigati: se riusciste a trovare una donna, sareste in grado di gestirla?

Ciao a tutti, stavo pensando a questa cosa: se uno si ritrova a 40 anni senza mai aver avuto una relazione (come me) e miracolosamente riuscisse a far innamorare qualcuna e a fidanzarsi, riuscirebbe a gestire il rapporto? Intendo ad esempio stare h24 con la donna, farle le coccole dopo il sesso ecc...ecc , portarla a fare shopping ecc..ecc..

Decenni di solitudine mi hanno ormai troppo abituato a stare da solo... e non ho la piu' pallida idea di come potrei gestire una situazione del genere... non avrei piu' i miei spazi... in pratica non escludo che la situazione sia troppo stressante per uno come me ...
    C'è qualche sfigato che ha trovato la donna molto tardi? Com'è stato passare dalla solitudine alla vita di coppia?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Se sei arrivato a 40 anni senza aver mai avuto una relazione, secondo il rasoio di Occam vuol dire che stai bene da solo.
    Continua così.
    Melite, Berlin__ and DrTornasole like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online FriendMessaggi 3,114 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Credo sia vero ciò che dici. In realtà passare da una vita da single, alla coppia, è un bel colpo, non sarebbe facile da gestire, anche per chi alla fine non è sfigato e ha avuto le sue storie, ma ormai da anni non ha relazioni. Effettivamente noto che si tende addirittura ad evitare, senza rendersene conto ovviamente, si trovano mille scuse, anche per sabotare relazioni (ad esempio cercando il pelo nell'uovo), o per non cercarsene affatto.
    Paura? Abitudine? Chissà..
    Melite and passerosolitario84 like this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh c'è anche il rovescio della medaglia...
    Ovvero la possibilità che lo sfigato di turno una volta che gli è andata bene dia tutto se stesso nella relazione, attenzione, tempo ecc ecc.
    Poi può andare bene o male, ma quello sempre.

5. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enduro Visualizza Messaggio
    ad esempio stare h24 con la donna, farle le coccole dopo il sesso ecc...ecc , portarla a fare shopping ecc..ecc..
    Intanto esci da questi stereotipi e naviga a vista insieme a lei
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

6. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enduro Visualizza Messaggio
    Intendo ad esempio stare h24 con la donna, farle le coccole dopo il sesso ecc...ecc , portarla a fare shopping ecc..ecc..
    Mai stato 24 ore di fila con una donna e mai portato una donna a fare shopping. Non so che tipo di relazione hai in mente.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Non so che tipo di relazione hai in mente.
    Matrimonio, si chiama matrimonio. O convivenza.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,925 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io certamente non sarei in grado.
    Una fidanzata l'ho avuta, ma era veramente faticoso fare il fidanzato, una brutta esperienza da non ripetere. Fare regali, ma ancora peggio riceverli, dover uscire la sera quando magari si vuole stare a casa, dover condividere il letto con un'altra persona e quindi non riuscire a dormire, dover organizzare impegni vari e parlarne con lei, non poter più fare determinate cose. Non sarei proprio in grado di vivere in una relazione di coppia.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,812 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Monaco non riesci condividere il letto con un altra persona?cosi tanto da non poter dormire?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,925 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge
    IsoldaCoeurDAnge, purtroppo ho il sonno super leggero e se l'altra persona si dovesse muovere allora mi sveglierebbe e io ho un problema che quando mi sveglio dopo che mi sono addormentato, poi ci impiego anche 3 ore prima di riaddormentarmi.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing