Domanda agli sfigati: se riusciste a trovare una donna, sareste in grado di gestirla? - Pagina 2

Discussione iniziata da Enduro il 29-10-2020 - 35 messaggi - 1711 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dipende da quanto ti pesa la solitudine. Se è insopportabile ti piglierai quello che ti capita pur di non stare da solo e andrà male. Se invece hai imparato a stare bene da solo e poi per una botta di **** trovi una con cui stai meglio in coppia che da solo, perché siete anime realmente gemelle e non ci sono quasi mai discussioni perché ci sono tantissime passioni in comune, in quel caso rinunci a stare da solo. Ma è un evento più unico che raro.

2. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

A parte che è pieno di coppie che non si fanno le coccole, non fanno shopping e non stanno sempre assieme h24.. Dipende da che relazione instauri.
    Ho amici che durante la settimana dormono in camere separate.. Per dirne una.
    Ma se impari a stare bene da solo non dovrebbe essere un problema: se non trovi la persona giusta, hai sempre una seconda scelta.. Cosa che invece molti non hanno!
    fausto62 likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,755 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Enduro,
    se una donna si incolla uno "sfigato" 40enne che non ha mai beccato un pelo di fica, significa che è cosciente che se lo deve gestire lei. L'unica cosa su cui quella meschina fa conto, sono i soldi che lo "sfigato" può garantire alla coppia.
    Io fossi in te non mi preoccuperei, sai il detto "tira più un pelo di fica che un paio di buoi"? Significa, tra l'altro, che il pelo di fica provocherebbe in te un tale sconvolgimento ormonale/mentale che tu nemmanco ti ricorderai come ti chiami e dove abiti!
    Te lo dico perché ne conosco diversi che sono stati "terremotati" in età matura ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,755 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    A parte che è pieno di coppie che non si fanno le coccole, non fanno shopping e non stanno sempre assieme h24.. Dipende da che relazione instauri.
    Ho amici che durante la settimana dormono in camere separate..
    Presente!
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo. ..me ..ti stai buttando in avanti ...per non cadere ...dietro😁
    Sempre se capisci il senso ...🙄
    Intanto datti da fare ...e relazionati ..senza farsi tante pippe mentali ...il problema (se vi sarà )....lo prenderai in considerazione ...con molto entusiasmo.😋👄😇....magari......dopo😁

Wow

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal May 2019 #16

Predefinito

penso che il primo fidanzamento a 40 anni andrá male perchè non hai l'esperienza e quindi ti trovi ad affrontare delle cose per la prima volta
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,211 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

avete una strana idea dei rapporti o rapporti che non erano proprio equilibrati.
    stare h24 insieme nessuno te lo impone, rinunciare alle tue cose nemmeno, uscire x forza..neanche...ma chi avete incontrato?
    secondo me ti dovresti fare poche domande, le situazioni si gestiscono quando si presentano, intanto trovala una persona.
    Melograna likes this.

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #18

Predefinito

Il punto è che se un giorno incontrassi una donna e ti venisse voglia di fare tutte queste cose il passaggio sarebbe assolutamente naturale. E non ti peserebbe. Finché non ti viene voglia davvero non farlo, non sei obbligato. Non è stabilito dalla legge che tu debba per forza sposarti o avere una relazione seria.
    Potresti anche incontrare una donna con cui avere una relazione seria ma senza che nemmeno lei abbia voglia di rinunciare ai suoi spazi. Non siamo tutti uguali.
    Melite and DrTornasole like this.
    Ultima modifica di white74; 30-10-2020 alle 09:31

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,671 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La prima relazione se non hai nessuna esperienza può farsi benedire, forse la 2-a ma cominciare la prima relazione a 40 anni è un handicap quando non sai niente delle relazioni.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,778 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

Comunque un conto è stare con qualcuno da fidanzati, un conto è vivere nella stessa casa. Ecco, io la seconda cosa riuscirei a farla solo se fossi profondamente innamorata e ci fosse un feeling unico, per me non è così naturale che se stai bene con qualcuno, lo vuoi anche in casa, anche perché tale feeling dopo i 40 è più unico che raro.
    Insomma, credo che mi inizierebbe a dare fastidio vedere a casa mia le cose di quest'uomo in giro, o un uomo che dovrebbe dire la sua su come gestire la casa. Diverso sarebbe dal punto di vista psicologico se io andassi a vivere a casa sua, ecco lì le cose le vedrei in modo diverso.
    E comunque do ragione a Monaco sul fatto che dormire nello stesso letto è bello, ma anche fastidioso. In tutta la mia vita ho dormito come un ghiro con un uomo soltanto, per più di una volta, e ogni volta dormivo meglio. Non mi è mai più successo di nuovo con nessuno.
    passerosolitario84 likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.