Domanda agli sfigati: se riusciste a trovare una donna, sareste in grado di gestirla? - Pagina 3

Discussione iniziata da Enduro il 29-10-2020 - 35 messaggi - 1715 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io dormo come un angioletto se dormo con il mio uomo,abbracciata a lui,a sentire il suo respiro,il suo profumo,il calore del suo corpo.
    Adoro dormire in coppia,il sonno super riposante in comparazione con dormire da sola che ora trovo che non ha niente di magico, solo dormire e basta.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io certamente non sarei in grado.
    Una fidanzata l'ho avuta, ma era veramente faticoso fare il fidanzato, una brutta esperienza da non ripetere. Fare regali, ma ancora peggio riceverli, dover uscire la sera quando magari si vuole stare a casa, dover condividere il letto con un'altra persona e quindi non riuscire a dormire, dover organizzare impegni vari e parlarne con lei, non poter pi fare determinate cose. Non sarei proprio in grado di vivere in una relazione di coppia.
    Hai dimenticato l'obbligo di strofinare di tanto in tanto, i tuoi genitali coi suoi... Quello s che veramente pesante, non trovi?

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io una volta ero andato a dormire a casa della mia allora fidanzata, mi si attaccata addosso e non ho chiuso occhio fino alle 4 del mattino, poi alle 7 mi sono svegliato perch si alzata per andare a fare la pip. Io purtroppo ho bisogno di dormire almeno 7 ore filate per avere un sonno ristoratore e soprattutto ho un ritmo che prevede che io mi addormenti entro 10-15 minuti dal momento in cui mi sono sdraiato nel letto. un'abitudine consolidata negli anni, se dopo 15 minuti non mi sono ancora addormentato (cosa rara) allora devo alzarmi e tornare a fare altre cose, aspettare che il letto diventi di nuovo freddo e poi risdraiarmi.

Ognuno ha le sue abitudini e i suoi funzionamenti interni, c' chi non dorme bene se non c' qualcuno e c' chi non dorme bene se c' qualcuno.

@Hannibal__Lecter
    Hannibal__Lecter, non ho mai strofinato i miei genitali con quelli della mia ragazza, infatti anche per quello che ci siamo lasciati.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 30-10-2020 alle 11:28

4. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enduro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, stavo pensando a questa cosa: se uno si ritrova a 40 anni senza mai aver avuto una relazione (come me) e miracolosamente riuscisse a far innamorare qualcuna e a fidanzarsi, riuscirebbe a gestire il rapporto?
    Bella domanda. Secondo me finch non succede non potremo mai saperlo.

5. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Se sei arrivato a 40 anni senza aver mai avuto una relazione, secondo il rasoio di Occam vuol dire che stai bene da solo.
    Non detto. Uno pu rimanere solo per 40 anni pur desiderando una relazione.
    Hafsa likes this.

6. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @IsoldaCoeurDAnge
    IsoldaCoeurDAnge, purtroppo ho il sonno super leggero e se l'altra persona si dovesse muovere allora mi sveglierebbe e io ho un problema che quando mi sveglio dopo che mi sono addormentato, poi ci impiego anche 3 ore prima di riaddormentarmi.
    Anch'io. Per dormire ho bisogno di completo silenzio e buio, non penso che riuscirei a dormire con qualcuno.

7. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    cominciare la prima relazione a 40 anni un handicap quando non sai niente delle relazioni.
    Vero, ma l'unica alternativa non cominciare mai.
    Hafsa likes this.

8. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Comunque un conto stare con qualcuno da fidanzati, un conto vivere nella stessa casa.
    Esatto. Io presumo di non avere particolari problemi a gestire una relazione da fidanzati, ma sicuramente ne avrei a vivere nella stessa casa. Sono troppo legato alle mie abitudini, tempi e spazi. Sarebbe necessario prima almeno vivere da soli per un periodo e vedere come va.
    Melograna likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #29

Predefinito

@Passero sono d'accordo. Non ho mai capito perch le persone corrono in fretta e furia a convivere. Prima bisogna stare fidanzati, provare, darsi tempo, non bruciare le tappe. Nel tempo una convivenza, se deve arrivare, arriva da sola, spontaneamente.
    norge and passerosolitario84 like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #30

Predefinito

Beh intanto contesto la parola sfigato..nessuno lo ..detta in maniera migliore se uno da tanto tempo solo, far un po' di fatica e prendere certi ritmi, ma se trovi la persona giusta fai presto ad abituarti..e poi non c' un tempo per trovare l'occasione giusta..ogni momento buono per le sorprese..👍
    passerosolitario84 likes this.