Domanda stupida....

Discussione iniziata da oltrepo il 15-04-2019 - 15 messaggi - 479 Visite

Like Tree9Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Domanda stupida....

Come vi dicevo nei miei 45 anni non sono mai interessato a nessuna,neanche da giovane, 15/16/18 anni ecc nessun segnale di interesse dalle donne,ed io sapendo di non piacere con autostima azzerata non ci ho mai provato con nessuna!! mi chiedo? ma in tutto questo tempo e possibile che sia piaciuto a qualcuna,ma non ho potuto saperlo perche non ci ho provato?

passerosolitario84 likes this.

2. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ciao Oltrepo visto che sei consapevole della tua autostima, puoi fare molto per migliorarla e smettere di giudicarti...ti faresti un bellissimo regalo e potresti scoprire interesse per le donne anziche chiederti se hai lerso qualche occasione senza saperlo.
    Ridiamo and Mielezenzero like this.

3. sonoincrisi sonoincrisi è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Mar 2019 #3

Predefinito

credi che ci siano motivi "oggettivi" per cui non sei mai piaciuto a nessuna? riusciresti ad eliminarli?

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Pesa di più un chilo di ferro o un chilo di piume?
    rabe likes this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonoincrisi Visualizza Messaggio
    credi che ci siano motivi "oggettivi" per cui non sei mai piaciuto a nessuna? riusciresti ad eliminarli?
    carattere troppo chiuso

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Oltrepo, prima di rispondere ti faccio una domanda.

Hai un'amica? Intendo dire una donna che ti sia amica. Non necessariamente una tua coetanea

7. Anto86 Anto86 è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

nei tuoi 45 anni dici di non esser mai stato interessante per qualcuna, ma anche te non hai mai dimostrato interesse per qualcuna se dici di non aver mai provato ad instaurare un rapporto con l'altro sesso. capisci che senza promuovere un certo interesse non arriva nulla in nessun settore. le cose si coltivano, gli studi, le professioni, i sentimenti. la manna dal cielo non esiste per nessuno.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,144 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Pesa di più un chilo di ferro o un chilo di piume?
    Quindici, cime and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no nessuna amica

10. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    nei tuoi 45 anni dici di non esser mai stato interessante per qualcuna, ma anche te non hai mai dimostrato interesse per qualcuna se dici di non aver mai provato ad instaurare un rapporto con l'altro sesso. capisci che senza promuovere un certo interesse non arriva nulla in nessun settore. le cose si coltivano, gli studi, le professioni, i sentimenti. la manna dal cielo non esiste per nessuno.
    rapporto di amicizia si ma non ci ho mai provato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]