domanda per tutte...

Discussione iniziata da semplicementeio93 il 03-07-2010 - 16 messaggi - 1960 Visite

1. semplicementeio93 semplicementeio93 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2010
    Località Puglia con il corpo....ma con la mente ovunque voglio...mi piace viaggiare fantasticando :)

Red face domanda per tutte...

potreste dirmi cosa si fa per fare l'amore con una ragazza?

2. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Provare per sapere...

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

3. ruslana ruslana è offline ApprendistaMessaggi 202 Membro dal May 2010 #3

Predefinito

fai provare a lei ciò che vorresti provare tu stessa.... tutto qua

4. semplicementeio93 semplicementeio93 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2010
    Località Puglia con il corpo....ma con la mente ovunque voglio...mi piace viaggiare fantasticando :)

Predefinito

grazie a entrambe x la risposta... cmq già provato TEMPESTA grazie....

5. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009

Predefinito

6. L'avatar di _Lovers_

_Lovers_ _Lovers_ è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Nov 2009
    Località Italiaaaaaaaa

Predefinito

Che dire è un esperienza bellissima, un consiglio ? Per la prima volta fallo con 1 persona ke ami, si lo so sarò il solito vecchio romanticone ma secondo me è la cosa migliore !!! Detto ciò usa precauzioni... scusa l'OT rispondendo alla tua domanda, nessuno qui dentro ti può dire come si fa... Appena arriva il momento l'istinto ti aiuterà

7. L'avatar di Tempestaneldeserto

Predefinito

Hai ragione Lovers, però questo vale in tutti i casi.

8. semplicementeio93 semplicementeio93 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2010

Predefinito

Già...ma io volevo sapere se c'è qualcosa in particolare ecco...le cose base le so...

9. L'avatar di Laque

Laque Laque è offline Super ApprendistaMessaggi 591 Membro dal Jun 2010 #9

Predefinito

@semplicemente

Non ci sono regole...o cose particolari da fare perforza.
    Se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe
    il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna, la luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio,
    di Dio il sorriso.

10. semplicementeio93 semplicementeio93 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laque Visualizza Messaggio
    @semplicemente

Non ci sono regole...o cose particolari da fare perforza.
    NO ci mancherebbe non intendevo dire se ci sono regole o cose da fare per forza...solo che vorrei provare qualcosa di nuovo da fare con la mia cucciolotta...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.