Domanda per voi maschietti

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 101 messaggi - 3006 Visite

Like Tree44Likes
  1. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Domanda per voi maschietti

Ebbene sì, sono molto curioso, coerentemente con il mio nick name ed ecco la mia domanda:Perché voi uomini flirtate con le donne (o con le ragazze)- sfiorandole anche sulle chiappe- mostrando attenzione e profonda conoscenza- fissandole come maniaciE alla fine non concludete nemmeno per una notte di s€ss0 sfrenato? Qual è la finalità che perseguite in questo caso? Grazie per i vostri punti di vista

Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curiosa_35 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, sono molto curioso,
    Pure io sono molto curioso. Per esempio, mi incuriosisce una ragazza che, per fare una domanda francamente incomprensibile, scrive al maschile...
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 12-09-2020 alle 22:42

3. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Ahaha
    Mi sono accorta soltanto dopo aver pubblicato la risposta del mio refuso... Insomma intendevo "curiosa"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

La domanda, comunque, continuo a non capirla, sarà un mio limite.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

La domanda è:
    Perché flirtate con una donna o una ragazza anche con i seguenti comportamenti tipo:
    - ridere e prenderla in giro per ottenere le sue attenzioni
    - a volte sfiorandole il sedere
    - mostrando ascolto e profonda comprensione
    E poi alla fine non arrivate al sodo?

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,042 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il sodo è scopare?
    norge likes this.
    PINASO

7. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline BannedMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Lo facciamo perché siamo petomani, il nostro sogno e mettere un amplificatore nell' ano delle donne per espandere suono e olezzo della loro aria intestinale. Immaginati una tutta in tiro, tacco 12, balconcino e trucco, ad un certo punto (pur nascondendolo) molla un tuono di 10 secondi dell' odore di una fogna indiana che si sente in tutta la provincia. Si imbarazzerebbe di meno se le scrivessi "scrofa" sulla porta di casa.

8. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

Anche...

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,042 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Probabilmente a questo tizio è sufficiente arrivare a capire di potercela fare, senza doversi spingere oltre.
    Curiosa_35 likes this.
    PINASO

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Allora, vediamo se ho capito: c'è un tizio che ti ha corteggiato, toccandoti anche il sedere (la cosa vedo che ti ha molto colpito) e poi, nonostante tu desiderassi che, oltre a toccartelo con le mani, ci facesse qualcos'altro pure con altre parti del corpo, lui non ha dato seguito alla tua dichiarata disponibilità...
    Giusto, ho capito bene?
    Facile, allora: voleva bombarti, ma poi ha cambiato idea. Perché? Boh... Ci possono essere mille motivi, e chi lo sa...
    Però non capisco perché tu generalizzi questo caso singolo (ed invero poco frequente) chiedendo a TUTTI i maschietti il perché del suo comportamento come se questo fosse la norma per TUTTI i maschi.
    Ti garantisco che non lo è.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"