Domanda per voi maschietti - Pagina 11

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4429 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Sep 2020 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curiosa_35 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, sono molto curioso, coerentemente con il mio nick name ed ecco la mia domanda:Perché voi uomini flirtate con le donne (o con le ragazze)- sfiorandole anche sulle chiappe- mostrando attenzione e profonda conoscenza- fissandole come maniaciE alla fine non concludete nemmeno per una notte di s€ss0 sfrenato? Qual è la finalità che perseguite in questo caso? Grazie per i vostri punti di vista
    Nulla di trascendentale: la finalità è quella di buttarsi su più donne possibili e attendere quella che ci casca. Più tentativi si fanno e maggiore sarà la percentuale di possibilità.
    Nessuna garanzia sul sesso sfrenato, però. potresti pure trovare chi fa cilecca, cara curiosa

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,843 Membro dal Apr 2016 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Più tentativi si fanno e maggiore sarà la percentuale di possibilità.
    bah..a me, sinceramente, chi fa "pesca con la rete" sperando di beccare una pesciolina, fa francamente pena..patetico e svilente..
    Hannibal__Lecter likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

C'è chi va con la rete a strascico per il piacere della conquista, chi è malato di sesso, chi per alimentare il proprio ego, chi nella speranza di trovare l'amore, chi per manipolazione.
    I motivi clinici sono cosi tanti, ho sempre apprezzato quelle persone (uomini e donne) che pescavano con la canna, sapendo e volendo a cosa puntavano.
    E se non abboccava, pazienza e ancora pazienta in attesa di un pesce che meritasse il tempo e l'impegno.
    Ma questo tipo di pescatori, sono cosi rari.
    Maslow likes this.

4. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #104

Predefinito

Ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte e mi fa piacere la vostra partecipazione al tread
    Ci sono tornata giorni fa e la sensazione è quella di un ragazzo interessato e pare anche attratto, ma che cerca in tutti i modi di controllarsi e mi controllo anch'io molto bene
    Come ho fatto ad accorgermene? Mi osserva in ogni cosa che faccio, cose banali intendo, come togliermi le scarpe, aprire o chiudere una porta, appoggiare la borsa.
    Io ce l'ho attorno... E gli salterei addosso
    L'impressione che mi dà è quella di piacergli... Raramente mi sbaglio.
    Se a uno non gliene frega nulla di me non sta lì davanti a me a guardarmi mentre mi allaccio le scarpe, non mi gira attorno come fosse nervoso....
    Non fa il piacione, ne ho le prove, a detta di molte è competente, serio e riservato.
    Problema: se facessi il primo passo cadrei letteralmente ai suoi piedi, nel senso che mi sento svenire solo a pensarci 😔
    Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà