Domanda per voi maschietti - Pagina 2

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4408 Visite

Like Tree46Likes
  1. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Allora, vediamo se ho capito: c'è un tizio che ti ha corteggiato, toccandoti anche il sedere (la cosa vedo che ti ha molto colpito) e poi, nonostante tu desiderassi che, oltre a toccartelo con le mani, ci facesse qualcos'altro pure con altre parti del corpo, lui non ha dato seguito alla tua dichiarata disponibilità...
    Giusto, ho capito bene?
    Facile, allora: voleva bombarti, ma poi ha cambiato idea. Perché? Boh... Ci possono essere mille motivi, e chi lo sa...
    Però non capisco perché tu generalizzi questo caso singolo (ed invero poco frequente) chiedendo a TUTTI i maschietti il perché del suo comportamento come se questo fosse la norma per TUTTI i maschi.
    Ti garantisco che non lo è.
    Diciamo che ho ascoltato molti pareri femminili in merito e si è convenuto che la normalità per i ragazzi fosse quella di spingersi fin quasi al limite per poi battersi in ritirata... Per così dire, quindi volevo un parere dei maschi per capire quale fosse la norma.
    Non ho mai dato opportunità a nessuno di toccarmi il sedere...
    Con lui non rido, faccio l'indifferente, a volte me ne sto per affari miei ed è lui stesso a fare di tutto per attirare la mia attenzione

Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curiosa_35 Visualizza Messaggio
    Con lui non rido, faccio l'indifferente, a volte me ne sto per affari miei ed è lui stesso a fare di tutto per attirare la mia attenzione
    Ed allora non è che ha battuto in ritirata per chissà quale motivo: si è stufato, penserà che non ti interessa...
    Pensavi forse che avrebbe dovuto insistere per mesi/anni a farti la corte nonostante tu "faccia l'indifferente"?
    Erano altri tempi, adesso un ragazzo al massimo ti dedica una /due settimane, se non si quaglia, passa oltre.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #13

Predefinito

Ed allora non è che ha battuto in ritirata per chissà quale motivo: si è stufato, penserà che non ti interessa...
    Pensavi forse che avrebbe dovuto insistere per mesi/anni a farti la corte nonostante tu "faccia l'indifferente"?
    Erano altri tempi, adesso un ragazzo al massimo ti dedica una /due settimane, se non si quaglia, passa oltre.
    Questa mattina l'ho visto, stessi comportamenti descritti
    Io alterno momenti di silenzio e quiete (non sono una gran chiacchierona) a momenti in cui scambiamo due chiacchiere, diciamo che è la norma in qualsiasi relazione
    Gli volevo offrire la colazione, ma era di fretta...
    Però le attenzioni anche verso il mio sedere non sono mancate nemmeno stavolta

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curiosa_35 Visualizza Messaggio
    Gli volevo offrire la colazione, ma era di fretta...
    E questo, obiettivamente, non quadra...
    Lascialo perdere, mi sa che è meglio.
    Curiosa_35 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,087 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Allora, secondo me, soluzioni:
    Slanci
    Squat
    Affondi

Eh se vede che la chiappa non è proprio tosta tosta!!!

Sono 'na chiappa e 'mpesa
    francesco983 and Melite like this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Allora, secondo me, soluzioni:
    Slanci
    Squat
    Affondi

Eh se vede che la chiappa non è proprio tosta tosta!!!

Sono 'na chiappa e 'mpesa
    Pazzesco... Forse per la prima volta in vita mia, non ho capito una parola di un post

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Forse è meglio andare a dormire. Buonanotte..

8. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #18

Predefinito

E questo, obiettivamente, non quadra...
    Lascialo perdere, mi sa che è meglio.
    Mi sa che hai ragione...

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,087 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Hannibal

Dai su, facciamo che lo prendo come un complimento.

Le consiglio di fare degli esercizi per migliorare il lato b, il problema per me è quello.
    Lato b poco tonico!
    Visto che è un consiglio ironico mi sono data della monella da sola, nella mia lingua madre.

Chest'é.
    Hannibal__Lecter likes this.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Scusami, perché definisci normale e frequente: voi uomini fate così, un comportamento che non sembra così comune.
    Non credo proprio che la norma sia flirtare, toccare il **** e poi dileguarsi.
    Nel dettaglio del tuo caso, si potrebbe pensare che hai tirato troppo la corda e lui si sia stufato, ci sono donne che pensano che il flirt deve durare tanto e non tutti gli uomini sono disposti.
    O ancora qui scrivi che volevi andare avanti, ma magari hai lasciato intendere altro.
    O ancora chissà quante altre possibilità.