Domanda per voi maschietti - Pagina 3

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4450 Visite

Like Tree46Likes
  1. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @HannibalDai su, facciamo che lo prendo come un complimento.Le consiglio di fare degli esercizi per migliorare il lato b, il problema per me è quello.Lato b poco tonico!Visto che è un consiglio ironico mi sono data della monella da sola, nella mia lingua madre.Chest'é.
    Di esercizio fisico ne faccio parecchio altroché!

Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,224 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è una questione di civiltà ... i giovani uomini italiani di oggi si sono inciviliti molto per via degli scambi culturali con giovani di paesi notoriamente più civili tipo la danimarca ... per cui "l'occhiata da maniaco" al kyulo di una ragazza la lanciano ma poi rimangono nel perimetro della normalità comportamentale perché ormai si aspettano l'iniziativa della donna ... che nel tuo caso manca perché non hai ancora colto questo progresso maschile ...
    ... altra cosa ... ho due figli di 21 e 19 anni ... li ho educati alla parità di genere per cui non fanno i classici lumaconi italiani e fino ad oggi non hanno avuto bisogno di sbavare dietro alle ragazze ... con le conoscenti hanno rapporti tranquilli e consapevoli ... ovviamente sono disponibili infatti il maggiore è fidanzato da 6 anni mentre il 19enne lo scorso anno è stato accalappiato da una ragazza che lo aveva scelto per la prima esperienza e poi finita quella relazione ... è stato approcciato da altre 4/5 ragazze tra cui una messicana che ha conosciuto biblicamente ... conoscenza ottenuta attraverso tinder durante una sua permanenza a Berlino ...
    ... questo per dire che non c'è più l'obbligo del maschio a quagliare ... ci si conosce e si flirta ... ma poi la femmina ha le stesse "responsabilità" del maschio ... per cui svegliati ... se sto ragazzo ti piace prendi l'iniziativa ... non devi aspettare un'iniziativa obbligatoria da parte del ragazzo ... non ci sono più i comportamenti da maniaci tra i ragazzi della Generazione Z ...
    Curiosa_35 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,464 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

Direi che semplicemente gli piace il tuo chiulo. E metterei un punto.
    Magari non gli interessi più di tanto, ma gli attrae il chiulo. Ne ho incontrati di tipi che "vorrei solo toccare una volta e basta". Più di uno. Non è la norma, ma ci sono. E non mi hanno mai sfiorata con un dito. Si sarebbero ritrovati con 9 dita.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,174 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Direi che semplicemente gli piace il tuo chiulo. E metterei un punto.
    Magari non gli interessi più di tanto, ma gli attrae il chiulo. Ne ho incontrati di tipi che "vorrei solo toccare una volta e basta". Più di uno. Non è la norma, ma ci sono. E non mi hanno mai sfiorata con un dito. Si sarebbero ritrovati con 9 dita.
    Però se uno ti vuole bombare con cosa si ritrova in meno?

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Non mi è ben chiara la tua domanda, sono sincera ma insomma credo al lui in questione piaccia il tuo chiulo, visto che lo sfiora lo tocca...e forse è appagato così. Solo palpeggiando qua e là ogni tanto
    🤔
    Poi per quale strano motivo non vada oltre, non ne ho la più pallida idea.
    Non mi è mai successo.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,464 Membro dal Aug 2019 #26

Predefinito

@Maslow dipende da chi mi vuole bombare.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Maslow dipende da chi mi vuole bombare.
    Ecco li. Se è un bel bonazzo palestrato, tatuato e fisicato è si sicuro.

8. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Quando faccio la spesa, premo sulla frutta per capire se è matura... mi chiedo se funzione anche con i sederi, sarà che non ho mai conosciuto una donna dando una spremuta. Magari non è carino, magari lei non è contenta, ma anche se lo fosse, non sarebbe contenta di essere trattata come una presenza da reparto ortofrutta.
    O forse si?
    Curiosa a me sembra che tu ci sia rimasta male, volevi di più e sei rimasta a bocca asciutta... fai cosi, la prossima volta che lo vedi, dagli una bella spremuta alle chiappe, magari ne nasce un grande amore. 😀

9. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

È un pò una forma di violenza palpare il sedere ad una sconosciuta... Se proprio lo vuoi fare in discoteca non farti beccare...

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,413 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Curiosa 35 ma questo è uno che è uscito da una commedia sexy italiana anni 70/80? Quando si allontana dice anche "col fischio o senza?" :O XD
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 13-09-2020 alle 15:15