Domanda per voi maschietti - Pagina 4

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4450 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curiosa_35 Visualizza Messaggio
    - ridere e prenderla in giro per ottenere le sue attenzioni
    - a volte sfiorandole il sedere
    Ma parli di uomini o di scimpanzè giocherelloni e dispettosi ?

Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
    Ti aspetterò laggiù.

(Jalaluddin Rumi)

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,464 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Ecco li. Se è un bel bonazzo palestrato, tatuato e fisicato è si sicuro.
    Detesto i palestrati e fisicati.
    Ma secondo te una come me può volere un cretino accanto? Mah!
    Maslow likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarterMcCoy Visualizza Messaggio
    Ma parli di uomini o di scimpanzè giocherelloni e dispettosi ?
    È proprio per questo che sono qui, non ho ancora capito cosa cerca, nè cosa spera di ottenere comportandosi così con me.
    Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

Ricordate sempre che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna.
    E dietro ogni grande donna c'è un uomo che le guarda il kiulo.
    SunsetLimited and Melograna like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #35

Predefinito

Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte che mi hanno anche fatto sorridere.
    Io e lui non siamo proprio amici, più che altro io sono sua cliente, faccio ginnastica posturale con lui quando gli impegni di lavoro me lo permettono, quindi è facilitato al contatto, credo che se ne approfitti un po'
    Questa è una situazione (secondo me ambigua) che va avanti da qualche anno purtroppo....
    Io non cerco il grande amore perché (e lui lo sa) ho già avuto un forte dispiacere.
    Una volta ho ammesso di essere attratta da lui, ma, chiarite le nostre posizioni e convenuto che sarebbe stato meglio mantenere soltanto un rapporto di lavoro, ho mantenuto le distanze
    Il problema è che lui non ha un comportamento coerente e col suo modo di fare (attirare la mia attenzione anche quando voglio stare in silenzio, accarezzarmi o pizzicarmi le chiappe, non staccare gli occhi di dosso per poi chiedermi perché io sono tanto agitata... Ricordarsi ogni singola cosa che gli racconto come a mostrare un forte interesse) mi fa impazzire... Diciamo che va a stuzzicare il cane che dorme
    Non capisco se ci è o ci fa, se si diverte a fare "il profumiere" o se il suo è un comportamento da "vorrei ma non posso"
    Per questo ho chiesto ai ragazzi se flirtano con ragazze da cui non sono attratti soltanto per gioco.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #36

Predefinito

Per questo ho chiesto ai ragazzi se flirtano con ragazze da cui non sono attratti soltanto per gioco.
    Vuoi una risposta sincera? Si, è possibile che ci siano ragazzi che filtrano con ragazze da cui non sono attratti solo per gioco (così come ci sono tante ragazze che fanno la stessa cosa), così come è possibile che tu stia equivocando tutto, scambiando un atteggiamento "da piacione" che lui tiene d'abitudine per conquistare e mantenere le clienti (TUTTE le clienti) con una sua manifestazione d'interesse particolare nei tuoi confronti.
    Dovresti informarti dalle altre ragazze che vengono in palestra per capire se i suoi atteggiamenti sono "riservati" solo a te o se lo fa con tutte.
    In ogni caso: gli hai già detto che sei attratta da lui e non è successo niente.
    Direi che è il caso di chiuderla qui.
    Curiosa_35 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Vuoi una risposta sincera? Si, è possibile che ci siano ragazzi che filtrano con ragazze da cui non sono attratti solo per gioco (così come ci sono tante ragazze che fanno la stessa cosa), così come è possibile che tu stia equivocando tutto, scambiando un atteggiamento "da piacione" che lui tiene d'abitudine per conquistare e mantenere le clienti (TUTTE le clienti) con una sua manifestazione d'interesse particolare nei tuoi confronti.
    Dovresti informarti dalle altre ragazze che vengono in palestra per capire se i suoi atteggiamenti sono "riservati" solo a te o se lo fa con tutte.
    In ogni caso: gli hai già detto che sei attratta da lui e non è successo niente.
    Direi che è il caso di chiuderla qui.
    No, non ha lo stesso comportamento con tutte, ho avuto modo di appurarlo da me stessa
    Io non flirto con ragazzi che non mi piacciono quindi non avrei previsto un atteggiamento da piacione (che comunque non tollero)
    Comunque dovrei tornare a girare per lavoro, quindi gli appuntamenti saranno ancora più dilatati
    Maslow likes this.

8. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #38

Predefinito

Direi che è il caso di chiuderla qui.[/QUOTE]

Lui comunque ha perso tanto
    Se è vero che fa il piacione con me, lo fa mancando di rispetto
    Una persona seria davanti ad una ragazza che, anche se per un solo istante, ha ammesso una sua debolezza, commettendo un errore molto stupido, dovrebbe Instaurare un rapporto professionale appunto: affabile ma distaccato.
    Perbacco! Se mi vedi che ascolto la musica allo smartphone con gli auricolari, non fai lo sciocco per attirare l'attenzione e fare il piacione....
    Mi sembra un comportamento contorto per tenere una cliente

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #39

Predefinito

Cambia palestra.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,008 Membro dal Aug 2019 #40

Predefinito

Perché voi uomini flirtate con le donne (o con le ragazze)- sfiorandole anche sulle chiappe- mostrando attenzione e profonda conoscenza- fissandole come maniaciE alla fine non concludete nemmeno per una notte di s€ss0 sfrenato? Qual è la finalità che perseguite in questo caso?
    Mi dissocio da tutto questo. Probabilmente chi lo fa è abituato a adottare questo comportamento con tutte, finché una non ci sta. Nel tuo caso è possibile che ci sia un'altra che gli ha fatto meno storie di te e lui giustamente ha scelto la via più semplice.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/