-
Può essere... Io non sono il tipo che gli salta addosso senza avere l'assoluta certezza che non aspetta altro.
Come ho scritto nelle risposte sopra, ho fatto un passo avanti in passato con lui, ero sicura di essere corrisposta, ma mi ero sbagliata, quindi ho tenuto le distanze
Lui però continua ad avere un comportamento strano e per quanto possa risvegliare in me quella attrazione che non provavo più, ho capito dalle risposte ricevute che non è più possibile questo andazzo
Dalla forza impara la gentilezza
Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà -
-
-
-
-
-
-
-
@Curiosa
No, dai.
Io ho troppa "stima" per il genere maschile ☺
Al limite possiamo parlare solo di questo soggetto, uno... non di tutti gli uomini.
Ora io non lo so in cosa consiste questa ginnastica posturale che fai, se sono contemplate manipolazioni e strizzate varie ed eventuali... quindi non posso dire se le ditine spezzate siano giuste oppure meno.
Dovresti fare un raffronto con un altro fisioterapista.
Ma se scrivi di avere la sensazione che se ne approfitti e trovi la situazione ambigua... basta e avanza per cambiare professionista. -
@Haydee:
Esatto, non è chiaro.
Ovviamente non tutti gli uomini sono così, ci mancherebbe! Siamo in sette miliardi in questo mondo e sette miliardi di teste diverse, ma a me piace provocare 😅Ultima modifica di Maurice78; 21-09-2020 alle 14:15 Motivo: quote non necessario
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it