-
-
... ci sarebbero anche le fisioterapiste femmine ... per dire ... toccheranno e palperanno anche loro? Chissà ... potresti scoprire di avere il kyulo calamitato ... che attira al di là del genere ...
... another perspective ...
-
Curiosa ...
... ma te tu non sei mica la nipote della vecchina che denunciava tutti coloro che incontrava di averla abusata incluso il poliziotto che stava compilando il modulo della denuncia ... era un film comico ... mi sembra di stanlio&olio ... succede di scambiare dei buontemponi per maniaci perversi ... li denunci ... perdono la reputazione ed il lavoro ... e dopo un lungo processo vien fuori che erano innocenti ... magari appunto solo un pò piacioni ... poi c'è il piacione irrispettoso solo verso la regina ed il piacione che è irrispettoso verso tutto il genere umano ... effettivamente di piacioneria si può anche ferire ...... another perspective ...
-
Fausto io non voglio rovinare la reputazione e la vita a nessuno
Mi riservo il diritto di rompermi le palle se solo sospetto di essere il diversivo delle sue grigie giornate di lavoro
A me non piace che uno faccia il piacione, specialmente se quel qualcuno piace a me...
Se c'è una strategia che posso mettere in atto per ottenere quello che voglio, ecco io non mollo e aspetto, ma se, come mi sembra di capire dalle risposte ricevute, questa persona continua a giocare e a divertirsi, semplicemente volto le spalle e me ne vado.
La vita è fatta di battaglie, di conquiste e di rinunce quando non ne vale la pena e uno così non vale la pena.Dalla forza impara la gentilezza
Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà -
Avessi un'attività mia, farei il piacione con tutte, pur di aumentare il fatturato...
-
Attento, pare rivelarsi un'arma a doppio taglio...
La professionalità è tutto: gentilezza, educazione, rispetto e affabilità
Se basi la tua attività investendo in formazione continua, competenza e professionalità il fatturato lo aumenti grazie al passaparola ed è una visione lungimirante.
Se invece vuoi tutto e subito, nulla ti vieta di fare anche il piacioneDalla forza impara la gentilezza
Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà -
-
-
Io non ho mai detto di essere Gloria Guida o la Fenech
-
Devi dare alla cliente, quello che la cliente vuole.
Se la cliente vuole professionalità ok, ma se vuole il sorriso, la prossimità, lo sguardo etc etc
se ci sai fare, le dai quello.
Ricordo le tardone della palestra, con tutine da far sanguinare gli occhi, ma i bravi istruttori era con sorrisi
da squali e le tipe ben felici.
Poi gli stessi istruttori, si scambiavano con gli altri gli sguardi sulla situazione... l'unica cosa bella di andare in palestra, sociologia spiccia.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it