Domanda per voi maschietti - Pagina 6

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4429 Visite

Like Tree46Likes
  1. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quanto sia gustosa...
    Ahahah

Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,212 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ci sarebbero anche le fisioterapiste femmine ... per dire ... toccheranno e palperanno anche loro? Chissà ... potresti scoprire di avere il kyulo calamitato ... che attira al di là del genere ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,212 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Curiosa ...
    ... ma te tu non sei mica la nipote della vecchina che denunciava tutti coloro che incontrava di averla abusata incluso il poliziotto che stava compilando il modulo della denuncia ... era un film comico ... mi sembra di stanlio&olio ... succede di scambiare dei buontemponi per maniaci perversi ... li denunci ... perdono la reputazione ed il lavoro ... e dopo un lungo processo vien fuori che erano innocenti ... magari appunto solo un pò piacioni ... poi c'è il piacione irrispettoso solo verso la regina ed il piacione che è irrispettoso verso tutto il genere umano ... effettivamente di piacioneria si può anche ferire ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Curiosa ...
    ... ma te tu non sei mica la nipote della vecchina che denunciava tutti coloro che incontrava di averla abusata incluso il poliziotto che stava compilando il modulo della denuncia ... era un film comico ... mi sembra di stanlio&olio ... succede di scambiare dei buontemponi per maniaci perversi ... li denunci ... perdono la reputazione ed il lavoro ... e dopo un lungo processo vien fuori che erano innocenti ... magari appunto solo un pò piacioni ... poi c'è il piacione irrispettoso solo verso la regina ed il piacione che è irrispettoso verso tutto il genere umano ... effettivamente di piacioneria si può anche ferire ...
    Fausto io non voglio rovinare la reputazione e la vita a nessuno
    Mi riservo il diritto di rompermi le palle se solo sospetto di essere il diversivo delle sue grigie giornate di lavoro
    A me non piace che uno faccia il piacione, specialmente se quel qualcuno piace a me...
    Se c'è una strategia che posso mettere in atto per ottenere quello che voglio, ecco io non mollo e aspetto, ma se, come mi sembra di capire dalle risposte ricevute, questa persona continua a giocare e a divertirsi, semplicemente volto le spalle e me ne vado.
    La vita è fatta di battaglie, di conquiste e di rinunce quando non ne vale la pena e uno così non vale la pena.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Avessi un'attività mia, farei il piacione con tutte, pur di aumentare il fatturato...

6. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Avessi un'attività mia, farei il piacione con tutte, pur di aumentare il fatturato...
    Attento, pare rivelarsi un'arma a doppio taglio...
    La professionalità è tutto: gentilezza, educazione, rispetto e affabilità
    Se basi la tua attività investendo in formazione continua, competenza e professionalità il fatturato lo aumenti grazie al passaparola ed è una visione lungimirante.
    Se invece vuoi tutto e subito, nulla ti vieta di fare anche il piacione

7. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Curiosa 35 ma questo è uno che è uscito da una commedia sexy italiana anni 70/80? Quando si allontana dice anche "col fischio o senza?" :O XD
    Curioso lo vedo più nella parte di Montagnani, Banfi o Vitali, piuttosto che in quella di Gloria Guida o della Fenech... ops, scusate il refuso

8. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Curioso lo vedo più nella parte di Montagnani, Banfi o Vitali, piuttosto che in quella di Gloria Guida o della Fenech... ops, scusate il refuso
    Rivolgi a te stesso la tua potente intuizione

9. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #59

Predefinito

Io non ho mai detto di essere Gloria Guida o la Fenech

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curiosa_35 Visualizza Messaggio
    Attento, pare rivelarsi un'arma a doppio taglio...
    La professionalità è tutto: gentilezza, educazione, rispetto e affabilità
    Se basi la tua attività investendo in formazione continua, competenza e professionalità il fatturato lo aumenti grazie al passaparola ed è una visione lungimirante.
    Se invece vuoi tutto e subito, nulla ti vieta di fare anche il piacione
    Devi dare alla cliente, quello che la cliente vuole.
    Se la cliente vuole professionalità ok, ma se vuole il sorriso, la prossimità, lo sguardo etc etc
    se ci sai fare, le dai quello.
    Ricordo le tardone della palestra, con tutine da far sanguinare gli occhi, ma i bravi istruttori era con sorrisi
    da squali e le tipe ben felici.
    Poi gli stessi istruttori, si scambiavano con gli altri gli sguardi sulla situazione... l'unica cosa bella di andare in palestra, sociologia spiccia.