Domanda per voi maschietti - Pagina 7

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4429 Visite

Like Tree46Likes
  1. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Devi dare alla cliente, quello che la cliente vuole.Se la cliente vuole professionalità ok, ma se vuole il sorriso, la prossimità, lo sguardo etc etcse ci sai fare, le dai quello.Ricordo le tardone della palestra, con tutine da far sanguinare gli occhi, ma i bravi istruttori era con sorrisida squali e le tipe ben felici.Poi gli stessi istruttori, si scambiavano con gli altri gli sguardi sulla situazione... l'unica cosa bella di andare in palestra, sociologia spiccia.
    Quegli istruttori che si scambiavano occhiate critiche sulle "tardone" in tutina hanno mancato di rispetto verso quelle clientiLa palestra e lo sport non devono essere preclusi a nessuno e l'attività calibrata sulla personaChi se ne frega se uno è grosso, se una è anziana o se sono principianti?Io lavoro anche con disabili, oltre che con bambini e adulti il mio scopo è farli stare bene, quindi potrei fare il sorriso o la battuta con più o meno tutti, ma i rapporti li controllo e li gestisco io, devo proteggere anche me stessa dalle persone invadenti.

Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ma non era mancanza di rispetto, era una tardona con vestiti inopportuni che si cercava di mettere in mostra. E gli istruttori davano appunto le attenzioni che quelle donne cercavano, ma era tutto finto in funzione di un rinnovo e di fatturazione a fine anno.
    Purtroppo è cosi.. viene venduto quello che viene richiesto, poco importa se è merce scadente.

3. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #63

Predefinito

Ma non era mancanza di rispetto, era una tardona con vestiti inopportuni che si cercava di mettere in mostra. E gli istruttori davano appunto le attenzioni che quelle donne cercavano, ma era tutto finto in funzione di un rinnovo e di fatturazione a fine anno.
    Purtroppo è cosi.. viene venduto quello che viene richiesto, poco importa se è merce scadente.
    Mamma mia, che tristezza!
    Sarà che cerco sempre l'autenticità.... Se uno dovesse giocare così con me solo per una questione monetaria, scapperei molto lontano!
    Voglio dire, anche nei rapporti professionali un minimo di sé stessi ce lo si mette, altrimenti si recita una parte patetica e finta.

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017

Predefinito

Se non conosci le regole del gioco, non giocare. Oggi i soldi smuovono tutto e anche ciò che nemmeno si immagina.
    Anche per questo il tuo post mi ha lasciato perplesso, se 35 è l'età, alcune cose ti dovrebbero essere note.
    Maslow likes this.

5. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #65

Predefinito

Se non conosci le regole del gioco, non giocare. Oggi i soldi smuovono tutto e anche ciò che nemmeno si immagina. Anche per questo il tuo post mi ha lasciato perplesso, se 35 è l'età, alcune cose ti dovrebbero essere note.
    Piano, io non vivo nel paese delle meraviglie e mi sono sempre relazionata con operatori economici (baristi, professionisti, ecc) che hanno caratteristiche che ti ho già descritto sopra... Va bene la battuta, va bene il sorriso o l'occhiolino, va bene tutto ma i limiti sono sempre stati rispettati.Nella mia discussione si sta parlando di altro: tu accarezzeresti una cliente, per la quale non provi nessuna attrazione, in maniera "confidenziale" solo perché ti trova carino e con l'unico fine di aumentare il fatturato?Secondo me un comportamento del genere è al limite del narcisismo.

6. L'avatar di SunsetLimited

Predefinito

Ma la puoi considerare anche molestia e ci sta.
    Però, il punto, non è che a te ha dato fastidio e quindi hai detto: guarda sto porco.
    Tu hai pensato e perché non va oltre?
    E anche qui, avresti potuto tu fare un passo avanti e portartelo a letto, ma invece volevi essere "corteggiata".
    Per lo stesso principio, c'è chi corteggia serialmente per fare fatturato, e io non ci vedo nulla di male, perché lo so.
    Esempio recentissimo, negozio di animali, la tipa mostra la generosa scollatura in posizione adeguata per farmi prendere il prodotto che vende lei, ma so che quella roba è scadente apprezzo l'impegno, apprezzo la scollatura ma i soldi li spendo come voglio io.
    Regole del gioco.
    Curiosa_35 likes this.

7. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #67

Predefinito

Ma la puoi considerare anche molestia e ci sta. Però, il punto, non è che a te ha dato fastidio e quindi hai detto: guarda sto porco. Tu hai pensato e perché non va oltre? E anche qui, avresti potuto tu fare un passo avanti e portartelo a letto, ma invece volevi essere "corteggiata".Per lo stesso principio, c'è chi corteggia serialmente per fare fatturato, e io non ci vedo nulla di male, perché lo so.Esempio recentissimo, negozio di animali, la tipa mostra la generosa scollatura in posizione adeguata per farmi prendere il prodotto che vende lei, ma so che quella roba è scadente apprezzo l'impegno, apprezzo la scollatura ma i soldi li spendo come voglio io.Regole del gioco.
    Farmi avanti io? Piuttosto sprofondo negli inferi, sono timidissima e lui non è poi così chiaro nella sua posizione, anzi sembra oscillare tra "sono sposato con il mio lavoro" e "vorrei ma non posso" e ora si aggiunge la variante "vabbè so soldi!" Non avendo chiara la sua posizione, resto indifferente alle attenzioni mostrate verso il mio sedere, mentre dentro di me si scatena un putiferio. Ho comunque deciso di sparire dalla sua vista
    Ultima modifica di Curiosa_35; 15-09-2020 alle 14:02

8. L'avatar di SunsetLimited

Predefinito

Perché sei timida?

9. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #69

Predefinito

Perché sei timida?
    Perché la prima e unica volta in cui, in maniera molto confusa e farfugliando qualcosa che potesse assomigliare ad una frase di senso compiuto, gli ho detto in faccia di essere molto attratta da lui, lui si era pietrificato e mi aveva solo detto che era meglio tenere le distanze Questo è successo parecchi anni faIo ho rispettato i confini, ma lui non del tutto, quindi preferisco reprimermi invece di espormi ancoraAnche se vorrei vedere cosa c'è in quella testa di m... daOrmai non sono più una adolescente

10. L'avatar di SunsetLimited

Predefinito

Cambierei palestra o quello che è.
    Curiosa_35 likes this.