-
Forse sei brutta ed è rimasto pietrificato per quello. Se una è carina mai le direi di mantenere le distanze...
-
-
Però, Curiosa, dopo 8 pagine di thread ancora non ho capito se tu sei più arrabbiata perché lui ti guarda il kiulo e te lo sfiora anche, oppure se ti scoccia per il fatto che "non vada oltre".
In sostanza: ti farebbe piacere se ti portasse a letto pure se sai perfettamente quali sono i suoi sentimenti (nulli) per te?
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Sono molto arrabbiata perché lui sta a metà Se mi pizzica il sedere, mi lancia lunghe occhiate ecc io deduco di piacergli fisicamente, ma temo si metta a giocare e non mi va. Non provo sentimenti per lui, ma solo attrazione e desiderio che lui stesso continua ad alimentare inutilmente.
Dalla forza impara la gentilezza
Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà -
In sostanza, ti secca che non ti porti a letto anche se sai che di te non gliene frega nulla.
Ed allora non ti resta che proporti esplicitamente (meglio se in un momento in cui siete appartati): quando lui ti sfiora le chiappe, tu afferragli saldamente (senza stringere troppo,) i gioielli di famiglia.
Se anche così non risolvi nulla, lascia perdere, è senza speranze.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Ma perché non glielo fai capire che vorresti andarci a letto? Magari fa il prezioso... Se speri di fidanzarti con uno così parti male. I personal trainer stanno li solo per fare i piaccioni..
-
Non voglio fidanzati e lui men che meno....Ho già cambiato palestra, ambiente e tutto e gli istruttori che ho visto fino adesso si comportano normalmente con tuttiCon lui ho solo un ultimo appuntamento per concludere la sessione, sarò particolarmente gentile e gli farò un bel sorriso seducente.Dopodiché gli dirò che mi farò viva io per le sessioni successive, quando in realtà saprò già che quella sarà l'ultima volta che mi vedròQuesta faccenda si trascina da tanto ormai, un po' di sano rimpianto bisogna provarlo per capire che a volte bisogna lasciarsi andare.
Dalla forza impara la gentilezza
Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà -
Come siete complicate voi donne...però è anche vero che io ti sarei già saltato addosso al posto suo giusto per non avere rimpianti...
Ultima modifica di Maslow; 17-09-2020 alle 22:06
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it