Domanda per voi maschietti - Pagina 8

Discussione iniziata da Curiosa_35 il 12-09-2020 - 104 messaggi - 4406 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è online JuniorMessaggi 2,135 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Forse sei brutta ed è rimasto pietrificato per quello. Se una è carina mai le direi di mantenere le distanze...

2. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Forse sei brutta ed è rimasto pietrificato per quello. Se una è carina mai le direi di mantenere le distanze...
    Non mi si sono rotti gli specchi, quindi direi di non essere brutta 😊
    Dalla forza impara la gentilezza
    Attraverso la gentilezza la vera forza si manifesterà

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #73

Predefinito

Però, Curiosa, dopo 8 pagine di thread ancora non ho capito se tu sei più arrabbiata perché lui ti guarda il kiulo e te lo sfiora anche, oppure se ti scoccia per il fatto che "non vada oltre".
    In sostanza: ti farebbe piacere se ti portasse a letto pure se sai perfettamente quali sono i suoi sentimenti (nulli) per te?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Però, Curiosa, dopo 8 pagine di thread ancora non ho capito se tu sei più arrabbiata perché lui ti guarda il kiulo e te lo sfiora anche, oppure se ti scoccia per il fatto che "non vada oltre".In sostanza: ti farebbe piacere se ti portasse a letto pure se sai perfettamente quali sono i suoi sentimenti (nulli) per te?
    Sono molto arrabbiata perché lui sta a metà Se mi pizzica il sedere, mi lancia lunghe occhiate ecc io deduco di piacergli fisicamente, ma temo si metta a giocare e non mi va. Non provo sentimenti per lui, ma solo attrazione e desiderio che lui stesso continua ad alimentare inutilmente.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #75

Predefinito

In sostanza, ti secca che non ti porti a letto anche se sai che di te non gliene frega nulla.
    Ed allora non ti resta che proporti esplicitamente (meglio se in un momento in cui siete appartati): quando lui ti sfiora le chiappe, tu afferragli saldamente (senza stringere troppo,) i gioielli di famiglia.
    Se anche così non risolvi nulla, lascia perdere, è senza speranze.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    In sostanza, ti secca che non ti porti a letto anche se sai che di te non gliene frega nulla.Ed allora non ti resta che proporti esplicitamente (meglio se in un momento in cui siete appartati): quando lui ti sfiora le chiappe, tu afferragli saldamente (senza stringere troppo,) i gioielli di famiglia.Se anche così non risolvi nulla, lascia perdere, è senza speranze.
    Con un paio di spritz afferrargli i gioielli non dovrebbe essere troppo difficile 😂Bah, mi sa che è più facile sparire.... Non ce la farei

7. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ma perché non glielo fai capire che vorresti andarci a letto? Magari fa il prezioso... Se speri di fidanzarti con uno così parti male. I personal trainer stanno li solo per fare i piaccioni..
    norge likes this.

8. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #78

Predefinito

Ma perché non glielo fai capire che vorresti andarci a letto? Magari fa il prezioso... Se speri di fidanzarti con uno così parti male. I personal trainer stanno li solo per fare i piaccioni..
    Non voglio fidanzati e lui men che meno....Ho già cambiato palestra, ambiente e tutto e gli istruttori che ho visto fino adesso si comportano normalmente con tuttiCon lui ho solo un ultimo appuntamento per concludere la sessione, sarò particolarmente gentile e gli farò un bel sorriso seducente.Dopodiché gli dirò che mi farò viva io per le sessioni successive, quando in realtà saprò già che quella sarà l'ultima volta che mi vedròQuesta faccenda si trascina da tanto ormai, un po' di sano rimpianto bisogna provarlo per capire che a volte bisogna lasciarsi andare.

9. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Come siete complicate voi donne...però è anche vero che io ti sarei già saltato addosso al posto suo giusto per non avere rimpianti...
    Ultima modifica di Maslow; 17-09-2020 alle 21:06

10. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jan 2016 #80

Predefinito

Come siete complicate voi donne...però è anche vero che io ti sarei già saltato addosso al posto suo giusto per non avere rimpianti...
    Vedi che alla fine noi donne non siamo complicate?😊