Domanda sui vostri fidanzatini!

Discussione iniziata da nicknome il 19-07-2010 - 15 messaggi - 1511 Visite

1. L'avatar di nicknome

nicknome nicknome è offline ApprendistaMessaggi 496 Membro dal Mar 2010 #1

Predefinito Domanda sui vostri fidanzatini!

Quando ha iniziato a provarci con voi, provavate già qualcosa per lui oppure era una persona assolutamente normale per la quale non provavate niente? Cosa pensavate di lui? In che modo alla fine è riuscito a farvi innamorare?

2. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

io e il mio ragazzo eravamo gia un pò "cotti" l'uno dell'altra...
    noi abbiamo chattato per circa 1 settimana prima.. ma non la considero una delle tante storie nate in chat.. perchè cmq li ci siamo solo "salutati"
    quando abbiamo deciso di vederci,prima di una cena organizzata dal nostro amico in comune che ci ha fatto scambiare gli indirizzi mns, eravamo gia quindi un pò .. non dico innamorati.. ma belli presi
    però per me era gia molto importante lui.. poi quando esci con uno che ti dice: per fare l'amore voglio aspettare che tra noi ci siano dei sentimenti più precisi,più forti...
    be perdi cmq la testa..stiamo insieme da 2 anni e 3 mesi e stiamo per andare a vivere insieme...
    mi ha fatto uscire di testa!

3. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

Lui mi ha conquistata con i suoi modi gentili e già dalle prime volte mi batteva il cuore adesso siamo sposati.

4. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Ci conoscevamo da moltissimi anni; lui mi è sempre piaciuto, nel senso che mi sono sempre sentita attratta da lui. Non credo che ci starei con uno che mi sia sconosciuto e per lo più indifferente.
    Mi ha fatta innamorare col tempo, con gli anni... con la sua intelligenza, con la sua cultura, con la sua capacità di prendermi dal verso giusto, di mantenere la calma davanti alla mia palese follia (Ed io so essere proprio pesante!), ai miei ragionamenti contorti, ai miei colpi di scena e di testa, ai miei improvvisi cambi repentini di rotta, reggendo i miei ritmi assurdi... e con tante altre piccole grandi qualità, quelle che da sempre cercavo in un uomo.
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

5. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #5

Predefinito

Ci siamo scritti per un mese circa, via e-mail. Non posso dire di essere innamorata quando è avvenuto il primo incontro ma mi piaceva. Mi ha subito dato l'impressione di essere una bella persona, pulita e cristallina, uno che ti dice la verità.
    Quando mi ha preso la mano, mi ha fatto piacere! L'ho trovato spontaneo, come tutto quello che è avvenuto tra di noi. La prima persona che mi ha fatto sentire veramente a mio agio e con cui, tuttora, posso essere me stessa.

6. L'avatar di ragra

ragra ragra è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Mar 2008 #6

Predefinito

ciao io ho una storia simile a (ziaselma) anke noi ci siamo conosciuti in chatt, e abbiamo chattato una settimana prima di vederci, poi appena lo visto mi e piaciuto ancora di piu,adesso stiamo insieme da 3 anni e siamo innamorati e ci vogliamo un mondo di bene. E bello, sapere ke a questo mondo c'e una persona su qui puoi contare, a qui puoi dire tutto a volte internet ti fa trovare l'uomo dei tuoi sogni.
    vita ti amo da morireNon possiamo conoscere come sarà il nostro domani l'unica cosa che possiamo fare è donare il nostro amore oggi...

7. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

vero ragra!

8. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Predefinito

conosciuto in chat ma da parte mia nessun interesse,un mese dopo ci siamo incontrati in un raduno e x me era un amico... lui dopo un pò mi ha detto dei suoi sentimenti ma io ribadivo che tra noi nn ci poteva essere niente...
    mi è servita una ''rivale'' x capire che x lui nn provavo amicizia ma amore...ci ho messo un anno a capirlo... e nn so come mai sia riuscito a vivere così x un anno...ogni giorno chiedevo di lasciarmi perdere... ha avuto tanta pazienza...siamo insieme da 17mesi... e stiamo organizzando il matrimonio
    Ultima modifica di pam86; 19-07-2010 alle 18:49
    Vorrei amarti come non ho mai saputo,
    come si amano le cose più belle.
    Vorrei amarti oltre la stessa vita,
    come le cose più eteree ed impalpabili,
    nell'ombra tra anima e cuore.

9. L'avatar di Piggy

Piggy Piggy è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Aug 2009 #9

Predefinito

mi sono innamorata appena l'ho visto mentre lui è un pò più frenato a lasciarsi andare ai sentimenti e ci ha messo un pò...nel frattempo ci siamo frequentati per un pò, io lo corteggiavo palesemente e poi io ho mollato un pò la presa perchè credevo che da parte sua non ci fosse un vero interesse nel costruire qualcosa di importante, e invece come io mi sono allontanata lui mi è corso dietro e dall'ora stiamo insieme
    Io, ..., accolgo te, ..., come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
    L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce

10. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite una mia amica. Ci siamo subito trovati bene a parlare ma l'amore è nato piano piano. Ci siamo conosciuti meglio e ci siamo innamorati. Ed ora sono 5 splendidi anni che stiamo insieme!!!
    Amore mio ti amo tanto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]