Domandate pure a Sousuke

Discussione iniziata da Sousuke il 10-09-2015 - 3337 messaggi - 130902 Visite

Like Tree764Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito Domandate pure a Sousuke

premesso che io potrei aver lavorato come funzionario nel csm con uno stipendio di 10000 euro al mese, quindi controllavo i magistrati, giudici compresi

visto che sono alto 1,90 per 85 kg, l'ultima volta che mi sono misurato altrove non bastava un righello da 20 cm; inoltre da giovane mi facevano il filo donne dello spettacolo, oltre che ad aver avuto un flirt con una imprenditrice molto ricca e famosa

considerato che da giovane avevo la mania di etichettare i preservativi usati (dopo averli lavati) con il nome della partner, data e luogo consumazione etc...

dite pure la vostra

Eirwen and deiena like this.

2. EroeSenzaNome EroeSenzaNome è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,340 Membro dal Jun 2015 #2

Predefinito

Sei sempre stato così fin da quando eri piccolo?
    Oppure sei diventato litigioso con il tempo e con le esperienze?
    C'è stato qualche evento scatenante, o è un'indole che hai da sempre?

3. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

PRIMAAAAAAA!

Finalmente l'hai aperto!

Domanda di rito: quanto ce l'hai lungo? Circonferenza?

4. EroeSenzaNome EroeSenzaNome è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,340 Membro dal Jun 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    PRIMAAAAAAA!
    Bruciata al fotofinish, mi spiace.

5. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

@EroeSenzaNome, come hai osatooooo?!?!

6. EroeSenzaNome EroeSenzaNome è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,340 Membro dal Jun 2015 #6

Predefinito

@Eirwen
    Chiedi pure il challenge se vuoi, tanto il punto è mio

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Comunque, a me l'ha passato in anteprima assoluta su WhatsApp, mi ha fatto piegare in due dalle risate!

Ogni riferimento a quequereque è puramente casuale!!!

8. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Preferiresti diventare Presidente della Repubblica o Presidente del Consiglio? E Perchè?

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EroeSenzaNome Visualizza Messaggio
    Sei sempre stato così fin da quando eri piccolo?
    Oppure sei diventato litigioso con il tempo e con le esperienze?
    C'è stato qualche evento scatenante, o è un'indole che hai da sempre?
    da piccolo ero peggio, ora sono migliorato, ma conto di peggiorare ancora; amo variare

da piccolo ho visto nilde iotti alla tv, provavo un'erezione quando vedevo una pallida coi capelli neri e mi si era incastrato l'attrezzo nella zip mentre pisciavo nella cappella

ho avuto un trauma
    Eirwen likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-09-2015 alle 22:53

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Preferiresti diventare Presidente della Repubblica o Presidente del Consiglio? E Perchè?
    entrambi, perchè io voglio una dittatura militare in cui le due figure coincidono; il quirinale diventerebbe solo un giardino in cui far scorazzare le mie amiche a spese dello stato, con i maggiordomi che leccano i loro piedi

il motivo è che deve finire questo andazzo anarcoide; basta, ripristiniamo il codice penale militare e mettiamo la pena di morte; creiamo uno stato di polizia con centinaia di nuove carceri per gli evasori; inoltre renderei obbligatorio per legge dipingere i muri di nero delle palestre e riaprirei le case chiuse, finanziando le operazioni per tutti i trans

sono stufo della lobby degli omosessuali; la libertà deve esserci per tutti, anche per i trans, non solo per l'orientamento sessuale
    Eirwen, Pataya and petitenoir like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-09-2015 alle 22:51

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]