Domandate pure a Sousuke - Pagina 334

Discussione iniziata da Sousuke il 10-09-2015 - 3337 messaggi - 118197 Visite

Like Tree757Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    quindi secondo te una donna è attaccabile sempre e comunque in quanto "donna". da cosa ti deriva, di grazia, questa conclusione?
    dal fatto di conoscere le donne

2. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 3,435 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    dal fatto di conoscere le donne
    beh anch' io potrei dire che gli uomini sono sempre attaccabili per qualcosa, in quanto uomini. e giustificare la mia affermazione con il fatto che conosco gli uomini. Non significa nulla di per sè.

Ma in effetti discussioni come questa non hanno molto senso. Meglio sarebbe immergersi in una vasca di schiumosa acqua calda per poi farsi massaggiare dalla testa ai piedi con sapiente maestrìa.

per poi gustarsi una banana. o un pompelmo. a seconda...

Se devi uccidermi fallo con classe.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

in genere è la donna, anche la più cinica, che ha sempre una qualche tendenza in più alla fisima

l'uomo è più lineare e semplice

anche se possono investirsi i ruoli, questo intendevo
    Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2018 alle 16:48

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    preferisco i libri, non sono passionato di cinema; seguo solo certe serie tv, in prevalenza basata su criminali o processi; da decenni seguo law & order, compresi i due spin off criminal intent (sui criminali seriali) e special victims unit (sui crimini sessuali)
    dimenticavo di citare suits, sempre serie tv sulle dialettiche legali e processuali, anche se questa sviluppa anche di più i rapporti personali, quindi non è il livello delle citate per quello che mi interessa

ma è comunque da citare

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Anno nuovo iniziato col ban?

6. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 3,435 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Sou, anche noi in meridione abbiamo gruppi che ANCORA vivono secondo lo stile di vita del Caucaso... soprattutto sui monti, meridionali... Ma ti garantisco che non raggiungono 140 anni... e raramente i 90!!

io vorrei raggiungere i 300 anni di vita, anche perchè penso che se muoio troppo presto mancherò a molte persone. Come pensi che potrei fare?..

Se devi uccidermi fallo con classe.

7. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 3,755 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    io vorrei raggiungere i 300 anni di vita, anche perchè penso che se muoio troppo presto mancherò a molte persone. Come pensi che potrei fare?..
    Ti suggerisco la magica pozione dei Celti/Galli !!
    magamaghella74 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]