domande sull'amore

Discussione iniziata da gattinadolce il 19-01-2010 - 6 messaggi - 2456 Visite

1. gattinadolce gattinadolce è offline BannedMessaggi 956 Membro dal Feb 2009 #1

Predefinito domande sull'amore

quante volte vi siete innamorati?
    e dopo quanto tempo da quando stavate o da quando conoscevate quella persona?
    secondo voi è possibile innamorarsi di una persona dopo solo cinque volte che l'abbiamo vista anche se la conosciamo da tanto tempo?

2. L'avatar di yuccy21

yuccy21 yuccy21 è offline JuniorMessaggi 1,186 Membro dal Jan 2009
    Località nei sogni

Predefinito

sono stata innamorata due volte..la prima è durata due anni e mezzo...io penso che ognuno ha il suo modo di vivere l'amore a te puo capitare di innamorarti in 5 giorni mentre a un altra invece ci impiega un anno..perchè non siamo tutti uguali e ognuno di noi vive i sentimenti in maniera diversa
    nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai

3. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #3

Predefinito

Sono stata innamorata 5 volte, la prima a 16 anni è stata un colpo di fulmine. Però c'è da considerare che l'innamoramento è una fase, mentre l'amore è un sentimento. La fase di innamoramento può iniziare anche subito, ma il sentimento vero e proprio viene dopo secondo me.
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

4. L'avatar di David74

David74 David74 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Apr 2008
    Località Milano

Predefinito Gattinadolce

Io mi innamoro sempre.. E' una cosa meravigliosa, nonostante ci siano tante persone che non fanno altro che prendere in giro.
    Un adagio dice così: "L'Amore è un frutto che matura in ogni stagione, ed è sempre alla portata di ogni mano" (Madre Teresa di Calcutta)..
    Vi è tempo e giudizio per ogni cosa, ed il male ricade gravemente su chi lo fa. (Qoèlet 8,6)

Integer vitae scelerisque purus, no eget mauti iaculis nec arcu. (Virgilio Odi1).

La fortuna favorisce le menti preparate.

“Ci sono due lupi nel cuore di ogni essere umano. Uno è buono e l’altro cattivo. Uno è il bene e l’altro il male. Stà a noi decidere quale dei due nutrire di più”.
    ( Di Guida Davide ).

5. L'avatar di puffolina

puffolina puffolina è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Mar 2008 #5

Predefinito

Ciao , ho avuto diversi amori da adolescente , poi a 19 ho conosciuto una persona speciale che condivide la vita con me da 14 anni.E' nato tutto da un'amicizia forte e totalizzante, s.tessi amici , regioni diverse e vacanze nello stesso paese.L'amicizia è diventata amore dopo 1 e nel 2007 ci siamo sposati con ben 11 anni di fidanzamento alle spalle... credimi ci si può innamorare in ogni momento giorni , ore , anni

6. achiko65 achiko65 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jan 2010
    Località nel mondo che vorrei

Predefinito

Quoto David...