Domande sul rapporto con gli uomini

Discussione iniziata da Paul89 il 12-09-2010 - 15 messaggi - 3711 Visite

1. Paul89 Paul89 è offline BannedMessaggi 169 Membro dal Sep 2010 #1

Predefinito Domande sul rapporto con gli uomini

Ho una serie di domande per voi, che mi serviranno a capire meglio quanto conta l' aspetto fisico per conquistare una donna .
    Però devo fare una premessa : non siate banali, siate sincere e non dite bugie con la sola intenzione di dare qualche speranza e di illudire persone meno fortunate di voi .
    La serie di domande che vi farò, è molto obiettiva, nel senso che sono delle domande in cui non c'è la possibilità di aggirare il concetto come spesso molti fanno quando chiedo semplicemente se l' aspetto fisico conta oppure no, quindi per favore siate precise, rispondete obiettivamente in base a ciò che è realmente successo e non in base a ciò che vorreste sia successo, spero mi abbiate capito .
    Ecco a voi le domande :

1) In tutta la tua vita, quante volte hai negato a una persona la possibilità di conoscervi più a fondo solo perchè a pelle non ti piaceva ( sia di carattere che di aspetto ) e non era il tuo tipo ?
    2) Di tutte queste persone, quante sono state scartate per l' aspetto fisico e quante per il carattere ?
    3) Avete mai dato un opportunità concreta ( e per concreta non intendo la classica amicizia, ma intendo che vi siete impegnate a conoscerlo a fondo tenendo molto in considerazione l' idea di avere una relazione con lui ) a una persona che fisicamente non vi piaceva per niente ?
    4) Accettereste mai di conoscere una persona di questo forum, che si ritiene oggettivamente brutta, dandole una concreta opportunità di avere una relazione con voi, sapendo che l' unica cosa che può offrirvi è il carattere e non l' aspetto fisico ?
    5) In tutta la vostra vita, quante volte avete baciato ( in bocca ovviamente ) una persona che non vi piaceva fisicamente ( e con ' non vi piaceva fisicamente ' intendo dire oggettivamente brutto, so che è un concetto che non accettate, quindi ve lo spiego con altre parole, quante volte avete baciato una persona che era considerata brutta da tutte le vostre amiche, e da tutte le persone che conoscevate ? )
    6) Essendo sincere, se tutti i ragazzi che avete avuto nella vostra vita fossero stati brutti ( e con brutto intendo dire che a voi non piace fisicamente ), avreste avuto ugualmente una storia con loro ?
    7) In tutta la vostra vita, quanti ragazzi con cui hai avuto una storia consideri belli, quanti carini, quanti normali, quanti brutti e quanti bruttissimi ?
    8) Se potessi permetterti tutti i ragazzi che vuoi ( ovvero se fossi bellissima, e con bellissima intendo dire tipo Belen Rodriguez ) come sarebbero fisicamente i ragazzi che avresti ?
    9) Questa è una domanda rivolta unicamente alle ragazze che ritengono di avere avuto una storia con un ragazzo brutto - quel vostro ragazzo che ritenevate brutto, era considerato brutto da tutte ( e con tutte intendo dire tutte ) le vostre amiche oppure a qualcuna piaceva o poteva essere ritenuto decente ?
    10) Immaginate di avere di fronte il ragazzo più brutto della vostra scuola ( o università, o quello che è ), insomma immaginate di avere di fronte un ragazzo che valutato tra altri 250 ragazzi sarebbe il più brutto, gli dareste una possibilità concreta ( e con possibilità concreta non intendo amicizia ) ?

2. L'avatar di Papilio

Papilio Papilio è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Feb 2009
    Località PrOfOnDO SuD

Predefinito

1) In tutta la tua vita, quante volte hai negato a una persona la possibilità di conoscervi più a fondo solo perchè a pelle non ti piaceva ( sia di carattere che di aspetto ) e non era il tuo tipo ? 5
    2) Di tutte queste persone, quante sono state scartate per l' aspetto fisico e quante per il carattere ?carattere 5... fisico nessuno... ho avuto ragazzi brutti
    3) Avete mai dato un opportunità concreta ( e per concreta non intendo la classica amicizia, ma intendo che vi siete impegnate a conoscerlo a fondo tenendo molto in considerazione l' idea di avere una relazione con lui ) a una persona che fisicamente non vi piaceva per niente ?si
    4) Accettereste mai di conoscere una persona di questo forum, che si ritiene oggettivamente brutta, dandole una concreta opportunità di avere una relazione con voi, sapendo che l' unica cosa che può offrirvi è il carattere e non l' aspetto fisico ?no... sono fidanzata
    5) In tutta la vostra vita, quante volte avete baciato ( in bocca ovviamente ) una persona che non vi piaceva fisicamente ( e con ' non vi piaceva fisicamente ' intendo dire oggettivamente brutto, so che è un concetto che non accettate, quindi ve lo spiego con altre parole, quante volte avete baciato una persona che era considerata brutta da tutte le vostre amiche, e da tutte le persone che conoscevate ? ) 2
    6) Essendo sincere, se tutti i ragazzi che avete avuto nella vostra vita fossero stati brutti ( e con brutto intendo dire che a voi non piace fisicamente ), avreste avuto ugualmente una storia con loro ? si
    7) In tutta la vostra vita, quanti ragazzi con cui hai avuto una storia consideri belli, quanti carini, quanti normali, quanti brutti e quanti bruttissimi ? bello 1, carino 2, normali1,brutti 1, bruttissimi 2
    8) Se potessi permetterti tutti i ragazzi che vuoi ( ovvero se fossi bellissima, e con bellissima intendo dire tipo Belen Rodriguez ) come sarebbero fisicamente i ragazzi che avresti ? che ne so, limportante è che ci sto bene
    9) Questa è una domanda rivolta unicamente alle ragazze che ritengono di avere avuto una storia con un ragazzo brutto - quel vostro ragazzo che ritenevate brutto, era considerato brutto da tutte ( e con tutte intendo dire tutte ) le vostre amiche oppure a qualcuna piaceva o poteva essere ritenuto decente ?tutte
    10) Immaginate di avere di fronte il ragazzo più brutto della vostra scuola ( o università, o quello che è ), insomma immaginate di avere di fronte un ragazzo che valutato tra altri 250 ragazzi sarebbe il più brutto, gli dareste una possibilità concreta ( e con possibilità concreta non intendo amicizia ) ? perchè no? ora però ho il mio ragazzo... tutti gli altri non contano
    Troppo meschino sarebbe morire per te,
    Un comune Levantino potrebbe farlo.
    Vivere, Caro, è più costoso -
    Io offro proprio questo -
    Morire, è un'inezia, dopo,
    Ma vivere, include
    Un molteplice morire - senza
    Il Sollievo di essere morti.
    Emily Dickinson

3. francy_star_90 francy_star_90 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Sep 2010
    Località Mondo!

Predefinito

1) In tutta la tua vita, quante volte hai negato a una persona la possibilità di conoscervi più a fondo solo perchè a pelle non ti piaceva ( sia di carattere che di aspetto ) e non era il tuo tipo ? credo solo una o due volte. le altre scelte erano dettate da motivi più "importanti" (ad esempio il carattere, la gente che frequentava, la famiglia...o semplicemente perchè non volevo).

2) Di tutte queste persone, quante sono state scartate per l' aspetto fisico e quante per il carattere ? una per l'aspetto fisico. l'altra per entrambi.

3) Avete mai dato un opportunità concreta ( e per concreta non intendo la classica amicizia, ma intendo che vi siete impegnate a conoscerlo a fondo tenendo molto in considerazione l' idea di avere una relazione con lui ) a una persona che fisicamente non vi piaceva per niente ? no

4) Accettereste mai di conoscere una persona di questo forum, che si ritiene oggettivamente brutta, dandole una concreta opportunità di avere una relazione con voi, sapendo che l' unica cosa che può offrirvi è il carattere e non l' aspetto fisico ? come hai scirtto tu, bisogna prima conoscerla, e poi si decide se darle un'opportunità o meno.

5) In tutta la vostra vita, quante volte avete baciato ( in bocca ovviamente ) una persona che non vi piaceva fisicamente ( e con ' non vi piaceva fisicamente ' intendo dire oggettivamente brutto, so che è un concetto che non accettate, quindi ve lo spiego con altre parole, quante volte avete baciato una persona che era considerata brutta da tutte le vostre amiche, e da tutte le persone che conoscevate ? ) 4

6) Essendo sincere, se tutti i ragazzi che avete avuto nella vostra vita fossero stati brutti ( e con brutto intendo dire che a voi non piace fisicamente ), avreste avuto ugualmente una storia con loro ? si, perchè ognuno ha avuto quancosa di più da offrirmi. ( la protezione, la spensieratezza e la simpatia, la comprensione! ed anche il semplice fatto di avere caratteri simili)

7) In tutta la vostra vita, quanti ragazzi con cui hai avuto una storia consideri belli, quanti carini, quanti normali, quanti brutti e quanti bruttissimi ? 2 belli. 2normali.

8) Se potessi permetterti tutti i ragazzi che vuoi ( ovvero se fossi bellissima, e con bellissima intendo dire tipo Belen Rodriguez ) come sarebbero fisicamente i ragazzi che avresti ? non so darti una risposta...se non vedo non credo, come disse qualcun altro. non riesco a basarmi su una semplice supposizione di una vita che non è mia. però ti posso dire che, in base al mio carattere, la mia vita sarebbe andata esattamente così come è andata, a prescindere dall'aspetto fisico.

9) Questa è una domanda rivolta unicamente alle ragazze che ritengono di avere avuto una storia con un ragazzo brutto - quel vostro ragazzo che ritenevate brutto, era considerato brutto da tutte ( e con tutte intendo dire tutte ) le vostre amiche oppure a qualcuna piaceva o poteva essere ritenuto decente ?

10) Immaginate di avere di fronte il ragazzo più brutto della vostra scuola ( o università, o quello che è ), insomma immaginate di avere di fronte un ragazzo che valutato tra altri 250 ragazzi sarebbe il più brutto, gli dareste una possibilità concreta ( e con possibilità concreta non intendo amicizia ) ? stessa risposta di prima. non è questo quel che conta, conta fino ad un certo punto, poi si apssa a vedere l'affinità, la bontà, la bellezza interiore ed il carattere, la simpatia...e tutte quelle doti che, anche se non affiancate alla bellezza fanno si che uan donna si inanmori di un uomo.

spero di essere stata abbastanza precisa

4. Paul89 Paul89 è offline BannedMessaggi 169 Membro dal Sep 2010 #4

Predefinito

Scusa francy_star, ma come si concilia il fatto che tu non abbia mai dato una possibilità concreta a una persona brutta ( domanda 3 ) con tutte le altre risposte ?

5. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #5

Predefinito

non ti aspettare risposte obiettive...qua sono solo brave a parlare le ragazze nella sostanza dei fatti poi....

6. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

Ci provo, ma sarà difficile ricordarmeli tutti...

1) In tutta la tua vita, quante volte hai negato a una persona la possibilità di conoscervi più a fondo solo perchè a pelle non ti piaceva ( sia di carattere che di aspetto ) e non era il tuo tipo ?
    Non so dirti quante volte sia successo (non tengo il conto), ma sicuramente meno di quante volte ho dato possibilità.

2) Di tutte queste persone, quante sono state scartate per l' aspetto fisico e quante per il carattere ?
    Scusa ma io sta domanda non l'ho capita: intendi tra quelli a cui non si è data possibilità? Se è così, la maggior parte delle volte è stato per il loro atteggiamento/comportamento che non mi piaceva.

3) Avete mai dato un opportunità concreta ( e per concreta non intendo la classica amicizia, ma intendo che vi siete impegnate a conoscerlo a fondo tenendo molto in considerazione l' idea di avere una relazione con lui ) a una persona che fisicamente non vi piaceva per niente ?
    Si molte volte. Non è stato fatto altrettanto con me.

4) Accettereste mai di conoscere una persona di questo forum, che si ritiene oggettivamente brutta, dandole una concreta opportunità di avere una relazione con voi, sapendo che l' unica cosa che può offrirvi è il carattere e non l' aspetto fisico ?
    Sono già impegnata, ma parlando per ipotesi sì, purché abbia la possibilità di parlarci un pò prima per vedere se il suo carattere può essere interessante per me. Per la cronaca, il mio compagno l'ho conosciuto su un forum.

5) In tutta la vostra vita, quante volte avete baciato ( in bocca ovviamente ) una persona che non vi piaceva fisicamente ( e con ' non vi piaceva fisicamente ' intendo dire oggettivamente brutto, so che è un concetto che non accettate, quindi ve lo spiego con altre parole, quante volte avete baciato una persona che era considerata brutta da tutte le vostre amiche, e da tutte le persone che conoscevate ? )
    Impossibile contarle! Tantissime volte!

6) Essendo sincere, se tutti i ragazzi che avete avuto nella vostra vita fossero stati brutti ( e con brutto intendo dire che a voi non piace fisicamente ), avreste avuto ugualmente una storia con loro ?
    La maggior parte dei ragazzi con cui ho avuto una storia erano (sono) brutti. Quindi, se gli unici 2 "belli" con cui sono stata fossero stati brutti ci sarei stata lo stesso? Con uno dei due no, perché era un pessimo soggetto!

7) In tutta la vostra vita, quanti ragazzi con cui hai avuto una storia consideri belli, quanti carini, quanti normali, quanti brutti e quanti bruttissimi ?
    Ma sul serio vuoi i numeri??? Con i voti di bruttezza??? Vabbè considero solo le 5 storie più importanti. 1 bello; 1 carino; 2 normali; 1 bruttissimo.

8) Se potessi permetterti tutti i ragazzi che vuoi ( ovvero se fossi bellissima, e con bellissima intendo dire tipo Belen Rodriguez ) come sarebbero fisicamente i ragazzi che avresti ?
    Belen Rodriguez tinitela, preferisco un modello alla Beyocé. Fisicamente non lo so, ma sarebbero tutti molto ricchi

Quello bruttissimo di cui sopra, lo guardavo e pensavo "ma è proprio brutto, eppure lo amo!!" Non solo era brutto (e lo è tutt'ora) e alla prima esperienza, ma era anche un pò lo "sfigato" del gruppo. Gli altri brutti con cui sono stata, di solito non trovavano comunque approvazione tra le amiche, forse qualcuna per compassione.

10) Immaginate di avere di fronte il ragazzo più brutto della vostra scuola ( o università, o quello che è ), insomma immaginate di avere di fronte un ragazzo che valutato tra altri 250 ragazzi sarebbe il più brutto, gli dareste una possibilità concreta ( e con possibilità concreta non intendo amicizia ) ?
    Sempre per ipotesi che io non sia fidanzata e che cerchi un fidanzato - dipende se apre bocca per dire qualcosa.

Ho cercato di essere più seria possibile!
    Ultima modifica di Pandona; 20-09-2010 alle 22:43
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

7. francy_star_90 francy_star_90 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Sep 2010
    Località Mondo!

Predefinito

Scusa francy_star, ma come si concilia il fatto che tu non abbia mai dato una possibilità concreta a una persona brutta ( domanda 3 ) con tutte le altre risposte ?
    per "possibilità concreta" io intendo la possibilità di creare un rapporto a lungo termine. e non sono sempre stata disponibile a crearlo. ci ho provato solo con due persone, (quelli che definisco "belli"), con gli altri ho cercato di stabilire più che altro un rapporto affettivo, non intimo e soprattutto era un rapporto che non aveva importanza dall'inizio (per me).

quando si proponevano delle possibilità di "scelta" alcuni come ho detto sono stati scartati a priori, altri dopo averli conosciuti pochissimo.

le scelte non sono state quasi mai dettate della logica, ma sono state dettate semplicemente dalla mia disponibilità. se in un determinato periodo ero diposta a "fare nuove conoscenze" allora potevo provare, altre volte non avevo testa per pensare al mondo maschile, quindi belli o normali o bruttini che siano non mi interessavano.
    (il canone lo decidevo io ovviamente. il fatto che giudico "bello, brutto, normale" una persona è mio personale, non è il giudizio della massa.)

8. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #8

Predefinito

1) In tutta la tua vita, quante volte hai negato a una persona la possibilità di conoscervi più a fondo solo perchè a pelle non ti piaceva ( sia di carattere che di aspetto ) e non era il tuo tipo ? L'aspetto fisico per me conta poco, ma se conosco già il carattere di una persona e non mi piace significa che non ha senso conoscersi più a fondo!
    2) Di tutte queste persone, quante sono state scartate per l' aspetto fisico e quante per il carattere ? Per l'aspetto fisico davvero poche. Per il carattere tante...
    3) Avete mai dato un opportunità concreta ( e per concreta non intendo la classica amicizia, ma intendo che vi siete impegnate a conoscerlo a fondo tenendo molto in considerazione l' idea di avere una relazione con lui ) a una persona che fisicamente non vi piaceva per niente ? Si, è capitato qualche volta.
    4) Accettereste mai di conoscere una persona di questo forum, che si ritiene oggettivamente brutta, dandole una concreta opportunità di avere una relazione con voi, sapendo che l' unica cosa che può offrirvi è il carattere e non l' aspetto fisico ? No perché già il fatto di definirsi oggettivamente brutto indica eccessiva insicurezza. L'aspetto fisico non mi interessa ma quelli insicuri li lascio ad altre. Già lo sono abbastanza io!
    5) In tutta la vostra vita, quante volte avete baciato ( in bocca ovviamente ) una persona che non vi piaceva fisicamente ( e con ' non vi piaceva fisicamente ' intendo dire oggettivamente brutto, so che è un concetto che non accettate, quindi ve lo spiego con altre parole, quante volte avete baciato una persona che era considerata brutta da tutte le vostre amiche, e da tutte le persone che conoscevate ? )? A parte che ognuno ha i propri gusti...cmq ho baciato almeno 3 ragazzi non belli.
    6) Essendo sincere, se tutti i ragazzi che avete avuto nella vostra vita fossero stati brutti ( e con brutto intendo dire che a voi non piace fisicamente ), avreste avuto ugualmente una storia con loro ? Magari non con tutti, ma con la maggior parte si.
    7) In tutta la vostra vita, quanti ragazzi con cui hai avuto una storia consideri belli, quanti carini, quanti normali, quanti brutti e quanti bruttissimi ? Mmmm non me li ricordo tutti. Diciamo 3-4 proprio belli, il mio attuale ragazzo è carino, 2 normali, 2-3 bruttini, 2 parecchio brutti (mi sono dovuta fare la lista ahahah!)
    8) Se potessi permetterti tutti i ragazzi che vuoi ( ovvero se fossi bellissima, e con bellissima intendo dire tipo Belen Rodriguez ) come sarebbero fisicamente i ragazzi che avresti ? Io credo di potermi permettere molti bei ragazzi, ma se non sono belli anche dentro, sono solo bambocci! Non mi interessa solo l'aspetto fisico.
    9) Questa è una domanda rivolta unicamente alle ragazze che ritengono di avere avuto una storia con un ragazzo brutto - quel vostro ragazzo che ritenevate brutto, era considerato brutto da tutte ( e con tutte intendo dire tutte ) le vostre amiche oppure a qualcuna piaceva o poteva essere ritenuto decente ? Secondo me non esiste la bruttezza/bellezza oggettiva. Per me erano bruttini ma magari per altre no!
    10) Immaginate di avere di fronte il ragazzo più brutto della vostra scuola ( o università, o quello che è ), insomma immaginate di avere di fronte un ragazzo che valutato tra altri 250 ragazzi sarebbe il più brutto, gli dareste una possibilità concreta ( e con possibilità concreta non intendo amicizia ) ? Se si dimostra un tipo interessante, perché no? L'importante è che non sia più basso di me!!!

Tutte queste domande sono riferite a te, l'ho capito. Secondo me quello che ti rovina è l'insicurezza, più che l'aspetto fisico...

9. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #9

Predefinito

Io sono sempre stata assai insicura. Vedevo le mie amiche trovarsi un ragazzo ed io ero sempre single. Eppure guarda caso erano quasi tutte più brutte di me, ma la differenza tra me e loro era che loro non erano così timide ed insicure come sono sempre stata io. Prima ero diciamo non bellissima, poi verso i 18-19 anni sono sbocciata. Credevo che l'aspetto fisico mi avrebbe aiutato ed, invece, sai cosa mi sono ritrovata? Solo ragazzi che volevano storie di sesso. E' vero ero diventata più popolare e non facevo fatica a trovare corteggiatori ma molti di loro non volevano stare con me, ma solo col mio corpo. Ecco perché sono arrivata vergine a 20 anni!

Quello che ti voglio dire è che, è vero, l'aspetto fisico all'inizio un po' conta, ma non è fondamentale. Non sarai bellissimo e questo "in teoria" può farti partire svantaggiato, ma se inizi a sviluppare il tuo carattere e ad iniziare a credere in te stesso vedrai che risulterai molto più interessante di uno stupido bamboccio palestrato con un cervello grande quanto una nocciolina!

10. Paul89 Paul89 è offline BannedMessaggi 169 Membro dal Sep 2010 #10

Predefinito

Si ok Summer ma qui non stiamo parlando di persone '' non bellissime '' , ma di persone bruttissime, haha è un pò diverso ( anzi è totalmente diverso ) .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]