Domandina impertinente per le...donne - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 27-10-2020 - 24 messaggi - 1262 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,747 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Su quelle che dice Spettrale, che si sentono preda, sono inibite, e' effettivamente incredibile quante ancora manifestino questa tendenza. Sono donne moderne....come avrebbero potuto esserlo a quarant'anni le mie nonne; nel secondo dopoguerra.
    Molte volte mi chiedo se siano cosi' o lo facciano apposta. In realta', molte donne sono piu' attuali o piu' all'antica.... secondo come e' utile.

Veduta del litorale pontino

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per strada no..dai ...solo gli uomini ..possono farlo🙄😎😁
    Mi è capitato in una festa ... inaspettatamente😋
    ..e un'altra ..ancora più ...sfacciata..😁.durante un banchetto ...a tavola ..e lei .. "stranamente "si era messa di lato... vicino a me👄😁
    Che storia 😋

Wow
    Ti accadono cose interessanti, approfondisci se vuoi. Come a una festa?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,325 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma se la mancanza di inibizione equivale a non mettere le mani sul pacco di uno sconosciuto o comunque una persona con cui non hai particolare confidenza fisica, beh viva l'inibizione.
    A me non è mai capitato, mi è capitato che mi mettessero le mani sotto i vestiti per toccarmi (sotto la camicia o tshirt), che mi palpassero, ma sul pacco parlando di sconosciute non mi ricordo. E cmq la trovo una cosa fastidiosa.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,499 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Guarda che non mi -riferivo- a fidanzate o scopamicizia e ..varie😁

Ma a femminucce ... insospettabili 👄😇
    A me è capitato... Molti anni fa. Avevo accompagnato a casa una ragazza da poco conosciuta che abitava con tre coinquiline (l'appartamento era piuttosto grande). Lei mi aveva invitato ad entrare un attimo in casa, mi voleva far conoscere le altre ragazze. Non poteva sospettare che le tre fossero completamente ubriache, ma proprio totalmente fuori di testa, mai visto delle persone, uomini o donne, in quelle condizioni.
    Le tre mi circondarono ridendo sguaiatamente, mi si appiccarono addosso, ed una di loro mi prese, appunto, saldamente il pacco in mano, mentre la mia amica, imbarazzatissima, cercava di staccargliela.
    Temendo gesti inconsulti (cominciava a stringere forte) mi divincolai e, letteralmente, scappai da quella casa inseguito dalle tre ubriache e dalla mia amica che, quasi in lacrime, mi chiedeva scusa ad alta voce.
    Una scena divertentissima, a ripensarci.
    Ma solo, appunto, a ripensarci, sul momento non mi sono molto divertito.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ti accadono cose interessanti, approfondisci se vuoi. Come a una festa?
    Vorrei prima precisare che non si tratta di gente sconosciuta ..ma di fanciulle ...che si conoscono benissimo 👄..a livello di amicizia ..
    Così Francesco si ...tranquillizza😁

A me sinceramente sorprende ...la vostra incredulità 🤔....d'accordo che non sono ...cose che capitano a tutti ..🤣🤣🤣
    Ma le situazioni borderline...esistono eccome 😋😇

E veniamo ai fatti...
    La prima volta .. è di molto tempo fa ...la seconda .. più recente...ma sempre di qualche anno passato
    Durante una festa....a casa di amici ...a festeggiare ..non so cosa ..🤔
    mi sono ritrovato spesso a scherzare con un'amica ...sempre "disinteressata" ..quando la serata si era surriscalda...tra musica ..buffet e soprattutto ..alcol😁🤣
    Ci siamo trovati nell'antibagno con l'intento di ...pisciare ah ah ah
    ad un certo punto ..si è avvicinata ...anzi ravvicinata del terzo tipo 🤣🤣🤣..e mi ha messo una mano sul ..pacco ...con un sorriso ... indecente 😋😁..
    L'ho baciata .. profondamente 👄 ....inutile raccontare il resto 🤩
    Non so nemmeno se poi ...sono riuscito a .. pisciare ah ah ah

Wow

6. L'avatar di Adonemito

Adonemito Adonemito è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2020 #16

Predefinito

La libertà sessuale. ..tanto voluta dalle donne ...ha solo aumentato i tradimenti🤯...per il resto è stato un flop colossale 😤
    Mentre c'è chi è completamente inibita ...e si sente ancora...una preda ..in attesa del...cacciatore giusto 🙄 ...che intanto si scopa le ..altre🤣🤣🤣.
    Porelle😁

Wow
    Per me parole sante la libertà sessuale ha aumentato solo i tradimenti e avrà conseguenze pessime in futuro
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Vabbè....sfrutteremo la loro libertà sessuale😋..
    senza impegnarsi più di tanto😇 ...andranno male ..le chiese 🙄
    ma sarà il male... minore 😁

Wow

8. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Nov 2020 #18

Predefinito

Avete mai preso in mano il pacco😁 di chi vi interessava...molto?!?🤔Su confessate...non credo che sia successo solo a .me😋Wow
    Sei serio ?

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Sei serio ?
    Si ..
    Cosa non ti ..quadra?🤔

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Nov 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adonemito Visualizza Messaggio
    Per me parole sante la libertà sessuale ha aumentato solo i tradimenti e avrà conseguenze pessime in futuro
    I tradimenti ci sono sempre stati , semmai venivano nascosti maggiormente perchè c erano meno possibilità di poter scoprire l’infedeltà . non è certo la libertà sessuale che li ha aumentati, ben venga una maggior consapevolezza della propria sessualità che ci renda liberi , mentalmente e non , di poter essere veramente noi stessi !