Domandone

Discussione iniziata da pulce69 il 26-01-2010 - 32 messaggi - 2423 Visite

1. pulce69 pulce69 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Question Domandone

come si riconcquista una donna innammorata ma delusa?

GRazie per le eventuali risposte

2. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Se io fossi delusa, non sarei più innamorata!

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

3. L'avatar di furbacchiotta

furbacchiotta furbacchiotta è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Jun 2009 #3

Predefinito

da qnt è innamorata e soprattutto xke è stata delusa???
    cmq penso ke facendo vedere ke si è pentiti(ma bisogna dimostrarlo cn i fatti) e nn arrendendosi mai di continuare a cercarla e a parlarle potrebbe risolversi la cosa....

4. pulce69 pulce69 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Question crisi

è innamorata da 8 anni e conviviamo sempre da 8 anni ma da circa un mese alcuni miei atteggiamenti hanno portato ad una rottura viviamo da separati in casa cosa posso fare per riconquistarla?

5. L'avatar di calpurnia

calpurnia calpurnia è offline FriendMessaggi 2,753 Membro dal Sep 2009
    Località centro Italia

Predefinito

Devi solo farle sentire e vedere il tuo amore..............in che modo trovalo tu!!!

6. angelobianco88 angelobianco88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,094 Membro dal Aug 2009
    Località nel posto piu bello che possa esistere dove gli angeli mi portano la loro musica..

Predefinito

e una domanda da un millione di dollari, dipende da come sono andate le cose, dipende se lei prova ancora qualcosa verso di te, dipende da tante cose, l'unico consiglio fagli capire che tu la ami davvero, e non deluderla piu,

7. pulce69 pulce69 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Question risposta a calcurnia

lei conosce il mio amore e ne è pienamente certa il problema sono alcuni miei modi che si sono ripetuti nel tempo ed ora non ho la possibilità di dimostrarle il contrario come posso fare?

8. angelobianco88 angelobianco88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,094 Membro dal Aug 2009
    Località nel posto piu bello che possa esistere dove gli angeli mi portano la loro musica..

Predefinito

dimostragli che sei davvero cambiato, non commettere piu certi errori.. eccome come puoi fare, una seconda possibilita' si da a tutti!!... per cui stagli dietro, e vedrai, che ritornera da te.

9. pulce69 pulce69 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Question

il fatto stesso che ancora viviamo e dormiamo insieme forse può farmi credere che ancora provi qualcosa ma credetemi sto fuori dal mondo mi piacerebbe parlare con una donna in modo che mi spiegasse cosa veramente una donna pensa in questi casi

10. L'avatar di calpurnia

calpurnia calpurnia è offline FriendMessaggi 2,753 Membro dal Sep 2009
    Località centro Italia

Predefinito

Quello che puo' far piacere e' soggettivo. Io avrei voluto: essere abbracciata, sentirmi ricoperta di attenzioni, andare al cinema,
    ricevere fiori, parole che mi rassicurino sul fatto di essere amata e compresa, e anche se qualcuno ha sbagliato, riconoscere il proprio errore e chiedere scusa, una cena romantica, una passeggiata, una poesia d'amore scritta su di un foglietto, un regalo, qualche cosa che mi faccia ridere uno scherzo.............
    ma se la persona non ti ama e' tutto vano, perche' se l'amore non c'e' non si puo' suscitarlo.