Domani sera sarò al mio primissimo appuntamento, mi aiutereste? sono molto nervoso.

Discussione iniziata da Luke21 il 15-06-2021 - 26 messaggi - 1597 Visite

Like Tree22Likes
  1. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Domani sera sarò al mio primissimo appuntamento, mi aiutereste? sono molto nervoso.

Un po' di contesto:

non mi sono mai sentito abbastanza per le ragazze. Sono un ragazzo di 18 anni in forma, alto (185 cm) e sono di bell'aspetto, immagino. Sicuramente non un modello, ma neanche da buttare via dai.Non ho mai avuto un appuntamento o non ho avuto una relazione con una ragazza, quindi sono davvero inesperto.

Venerdì mattina, stavo camminando da solo e ho incontrato una mia compagna di classe con la sua amica. non la conoscevo. Abbiamo parlato un po' poi la sua amica mi ha dato la mano e ci siamo stretti la mano. Era molto molto carina e sembrava felice di avermi visto (i suoi occhi erano stupendi). Ovviamente non potevamo vederci completamente perché indossavamo mascherine. Non è successo altro. Ci siamo salutati e basta.

Mentre pranzavo pensavo “sarebbe incredibile se mi seguisse su instagram, sarebbe davvero un segnale di interesse” ( perchè comunque lei stava fuori con la mia compagna di classe, che sa come mi chiamo su instagram ).

Ma poi... mi era arrivata una notifica di un nuovo follower e quella persona era lei!!
    Abbiamo chiacchierato un po' su Instagram quel giorno, niente di più. Un giorno intero senza messaggi e la domenica sera abbiamo chiacchierato per tutta la notte. Non fa mai morire le conversazioni. E ha i miei stessi interessi ( fotografia e arte in generale ).

Ieri mi sono detto “ok… basta. Voglio incontrarla e avere una vera conversazione in un posto fantastico, anche solo per dimostrarle che sono interessato a conoscerla meglio e non dietro uno schermo". Le ho chiesto di uscire e lei ha detto che voleva invitarmi anche a uscire, ma non ha mai avuto abbastanza coraggio.