domatore coraggioso

Discussione iniziata da Mjolnir il 24-02-2008 - 3 messaggi - 767 Visite

1. L'avatar di Mjolnir

Mjolnir Mjolnir è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Nov 2007
    Località umbria

Predefinito domatore coraggioso

c'è il circo in città, e nel culmine dello spettacolo, c'è il numero con una tigre del bengala...
    il domatore, bellissimo, giovane e prestante, si avvicina alla belva, le apre le fauci e ci mette dentro la mano. la tigre richiude dolcemente, poi riapre la bocca, mano intatta... e la folla: "ooooooooohhhh......"
    poi stesso numero col braccio intero... poi con la testa del domatore, in un crescendo di stupore e di applausi.
    alla fine il domatore vuole superarsi, si sbottona i pantaloni, e inserisce la propria "attrezzatura" nelle fauci della belva... la bocca si richiude, ma non si riapre... il domatore comincia ad innervosirsi, a urlare alla tigre, poi inizia a tempestarle la testa di cazzotti, e dopo un paio di minuti l'animale apre la bocca... tutto intatto, applausi a scroscio...

il domatore, tutto baldanzoso, si avvicina ad una vecchietta del pubblico che osservava con particolare stupore e le dice:
    "signora, vuole provare anche lei?"
    e la vecchietta:
    "beh... per me va bene, basta che non mi da tutti quei cazzotti in testa..."

Quanto tempo, quanto tempo davanti... tempo per dare, tempo per dire grazie degli immensi miracoli di ogni giorno… Quanto tempo dentro, tempo già passato, accucciato nel cuore, grosso libro di fiabe lette, vissute e inventate e giocate…

2. L'avatar di 13enne sciabolatrice

13enne sciabolatrice 13enne sciabolatrice è offline Super ApprendistaMessaggi 677 Membro dal Nov 2007
    Località nella mia testa... il resto è alieno!!!!!O_o

Predefinito

° viviamo per l'amore senza accorgersi che l'amore vive sulla nostra morte... forse ci farà risorgere°

Forza Piccine!!!!

non avessi mai visto il sole avrei sopportato l'ombra
    ma la luce ha aggiunto al mio deserto
    una desolazione inaudita

14 anni compiuti!!!!

3. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito