Domeniche e altri giorni della settimana - Pagina 2

Discussione iniziata da Rogna il 04-09-2016 - 12 messaggi - 2905 Visite

1. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Non saprò mai da quanto tempo mi stavi sussurrando frasi all'orecchio. E chissà cosa realmente volevi dirmi. Questa notte abbiamo parlato nel sonno, ma cosa ci siamo detti?
    "Chissà quando ci rivedremo..."
    Mi sono svegliato e ho risposto biascicando. A settembre.

Al parcheggio ti ho vista lassù in alto. O eri in basso? Non ricordo, non ero molto lucido. Era tardi ed ho sbagliato strada molte volte. Volevo saltarti addosso da subito, ma mi sono limitato ad un abbraccio.
    Il tuo completo nero. Io titubante, un completo idiota.
    E i nostri nasi che si sfiorano, mani che si intrecciano. Tacchi che non hai portato e quindi niente baci subito. Lo scalino della serranda con la ciotola del gatto, non fa per noi. Meglio aspettare un po'.

Il pub è pieno, ho lasciato i soldi in macchina, andiamo alla festa dei trans a bere superalcolici serviti dai baristi più lenti del mondo.
    Un ragazzo solitario studia attentamente: esplosioni ormonali, mastoplastica, spalle nude e lisce da scaricatore di porto, tubini & brillantini, voci nasali da pazze che urlano doppi sensi al microfono. Renatone Zerone number One.
    Ma noi stiamo in disparte e non ci stacchiamo più.
    E quel bambino ci osserva divertito e ci fa le feste.

La bambina spagnola corre sulla sabbia e balla sotto l'acqua al tramonto. La lente scura degli occhiali davanti alla fotocamera, il mare arancione, la mia testa illuminata dal sole appoggiata al tuo seno colorato.
    Il tetto di paglia e le ultime gocce. Dopo la pioggia torna il sereno, ma non c'è traccia dell'arcobaleno. Andiamo.

Una Panda rimane parcheggiata lì, con la sua fiancata ferita. La coda in autostrada che non abbiamo fatto.
    Una birra rossa e una pizza al salmone che non esistono. Ti racconto degli ufo, noi ci crediamo. Ho fatto il corso di pendolino, c'ho i poteri e blablabla.

Non saprò mai da quanto tempo mi stavi sussurrando frasi all'orecchio. E chissà cosa realmente volevi dirmi. Questa notte abbiamo fatto l'amore... ma cosa ci siamo detti?

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

Che rogna che abbiamo avuto?
    L'inverno sta arrivando...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]