La donna che tradisce è.....

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 655 messaggi - 33418 Visite

Like Tree487Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito La donna che tradisce è.....

facile "preda" anche per gli altri? 🤔In fondo che problema può avere🙄....se si concede per 2..può farlo anche per 3/4 e via dicendo 😋😁Che ne pensate?Wow
    olograf and Barbagrossa like this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Spettralino... 😁

Penso che il "tuo" sia un pensiero comune ad una moltitudine di uomini che passano da questa sezione proprio con la stessa balzana idea...

Tranne poi ricredersi passando velocemente dall'MP di corteggiamento e invito, al pubblico insulto..., per definirle tutte: *******, ripugnanti, poco di buono, ecc..., solo per ripicca del fatto che a loro non l'hanno neppure fatta annusare 😁

T'e' capì come funziona il giro del fumo...? 😉

Ah tra loro i peggiori sono i tanti predicatori, dalla doppia morale 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bhe sicuramente ci sono traditori che vanno con più di 2 persone che sia sesso occasionale o relazioni . I traditori non sono prede ma cercano amanti di loro spontanea volontà perché non hanno amore per il partner. Per l'amante di turno potrebbe significare che siano "facili prede" ma magari le prede sono proprio loro 😂 una cosa è sicura , sono tutti fan di Gigi D'Alessio
    occhiverdi74 and ROSSY8627 like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

E tutto questo immagino lo avrai letto su topolino 😁😁😁

Spettrale hai visto?
    Basta citare i predicatori che zaaccc, saltano subito fuori con la loro codina di paglia 😉
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Posso chiedere delucidazioni sulla struttura semantica e il contenuto dell'"MP di corteggiamento"?
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Chiedi a me?
    Perché mi sa che caschi male, credo di averne inviato forse una dozzina in questi anni.

Dovresti chiedere ai seriali dell'MP che sparano a tutto quello che si muove..., uno ce l'abbiamo proprio qui vicino 🙃
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,798 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E della Tatangelo, che ha il suo bel perché.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Chiedi a me?
    Perché mi sa che caschi male, credo di averne inviato forse una dozzina in questi anni.
    Boh hai parlato te di "MP di corteggiamento". La mia era una richiesta generica comunque.

Dovresti chiedere ai seriali dell'MP che sparano a tutto quello che si muove..., uno ce l'abbiamo proprio qui vicino 🙃
    Beh ma sarà un problema suo, fondamentalmente.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Hai fatto una domanda?
    Ho semplicemente risposto no?

Certo che è un problema suo, non è certo vietato dal regolamento mi pare..., e quindi?
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Hai fatto una domanda?
    Ho semplicemente risposto no?

Certo che è un problema suo, non è certo vietato dal regolamento mi pare..., e quindi?
    Quindi cosa? Io ho solo chiesto in modo scherzoso di questi famosi MP di corteggiamento. Non pensavo di ricevere risposte così nervose. Relax.