La donna che tradisce è..... - Pagina 14

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36232 Visite

Like Tree488Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    facile "preda" anche per gli altri? 🤔In fondo che problema può avere🙄....se si concede per 2..può farlo anche per 3/4 e via dicendo 😋😁Che ne pensate?Wow
    Mha non credo si possa generalizzare, ma di sicuro non è facile preda....perché si sceglie con chi tradire!

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #132

Predefinito

@avatar
    Pensa che nella mia zona un tegame è sinonimo di donna orrenda..

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Mha non credo si possa generalizzare, ma di sicuro non è facile preda....perché si sceglie con chi tradire!
    Non si può generalizzare...però siete tutte uguali.🤭..con le solite scuse e paturnie sentimentali..
    peppaciere😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #134

Predefinito

Certo che ti devo riconoscere la coerenza Spettrale 😂 io non sono riuscita a mantenere un livello costante di caxxate anche con un topic creato appositamente per quello. Te invece sei proprio bravo 😉
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Spettrale è bipolare questo è sicuro , da favorevole al tradimento al disprezzo totale in un secondo , una personalità volubile
    Etta87 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Spettrale è bipolare questo è sicuro , da favorevole al tradimento al disprezzo totale in un secondo , una personalità volubile
    Poesse 😁

Il tradimento è come l'alcool....può rallegrarti la serata... ma alla lunga.. anche farti del male
    Wow

Ps sono proprio sprecato per voi🙄🤣🤣
    Sara111 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #137

Predefinito

Io parlavo di questo 3d in particolare (anche altri non scherzano eh)...
    Ma il fatto è che anche io ho creato discussioni scherzose tanto per passare il tempo, solo che poi quando il livello dei commenti si è fatto serio, un minimo di risposta seria l’ho data anche io perché mi sembrava giusto e rispettoso.
    Quindi volevo solo fare i complimenti a Spettrale a riportare sempre la discussione al giusto livello 😉

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Spaturno,

Il termine tegame, con il relativo significato che ho esposto, l’ho conosciuto nel mio periodo toscano.

Prima d’allora con il termine tegame identificavo solo una pentola.
    In effetti è proprio lì, che ho incontrato diversi “tegami” ed ho ricevuto le proposte più esplicite per diventare “tegamaro”😉.

Quando chiesi, incuriosito dal termine, il perché avevano accostato una pentola ad una donna libertina, la risposta fu: perché nel tegame si può fare e preparare di tutto, cambiando ingredienti ogni giorno 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Mar 2019 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Io parlavo di questo 3d in particolare (anche altri non scherzano eh)...
    Ma il fatto è che anche io ho creato discussioni scherzose tanto per passare il tempo, solo che poi quando il livello dei commenti si è fatto serio, un minimo di risposta seria l’ho data anche io perché mi sembrava giusto e rispettoso.
    Quindi volevo solo fare i complimenti a Spettrale a riportare sempre la discussione al giusto livello 😉
    "Excusatio non petita, accusatio manifesta" 😁

Ps Spettrale è...Spettrale. What else?

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #140

Predefinito

Avatar in effetti anche ad Arezzo ho sentito dare a una donna di “padella unta bene”, nella mia innocenza non ho pensato male...e invece 😂