La donna che tradisce è..... - Pagina 16

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36216 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,747 Membro dal Aug 2021 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    È ma perché ci pensi, è ovvio che il topic nasce delirante di per se, il divertimento sta tutto lì 😂
    Si, ma fino a un certo punto. Quando i soliti utenti dicono sempre le stesse cose ancora e ancora, dopo un po' mi annoio mortalmente.

A proposito di mangiare, hai provato anche la trippa alla fiorentina dopo il lampredotto? Giusto per rimanere leggeri sai...
    No, purtroppo dove sono andato io era finita. Quindi ho fatto il bis di lampredotto Speriamo la prossima volta...

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Sbaglio qualcosa? 🤔
    Wow
    ... sì, sbagli ad essere testardamente "mazza-centrico" ... ricordo che diverse forummine hanno scritto che anche se scarso di mazza l'amante poteva tranquillamente soddisfarle di lingua perché il sesso inteso come penetrazione ossessiva del masculo, non le attraeva ... l'importante era la relazione di sientimiento ...
    ... ma per capirlo bene è sufficiente che guardi una puntata di uomini&donne: senti che i maschietti vanno lì spudoratamente a figa e le femminucce vanno lì per il sientimiento tradito e sofferente ... mai che ci fosse un maschio con il cuore in mano ... sempre con l'uccello in mano! Ed infatti le femminucce li svergognano sempre sempre sempre con la loro passione sentimentale! Risultato? Su 100 ce ne sarà una che accetta di trombare!
    Spettro, se vuoi trombare alla grande devi imparare a fingere il "sientimiento" tanto quanto le donne sanno fingere l'orgasmo!

... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    È ma perché ci pensi, è ovvio che il topic nasce delirante di per se, il divertimento sta tutto lì 😂
    ... non farti "grossa" solo perché sei toscana ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    @spettrale
    La donna che tradisce, è quella che, conoscendo te e come la pensi, sicuramente non te la darà mai! 😂🤣😂
    Quindi secondo te..scrivendo tutto questo.. sarei un autolesionista? 🤔
    Beata ingenuità 😁

Wow
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Nov 2019 #155

Predefinito

Si si, beata ingenuità! 😂🤣😂
    Amo ergo sum

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #156

Predefinito

Quello che stupisce da sempre nei thread aperti da Spettrale non sono tanto i surreali argomenti di discussione che propone e neppure le sue opinioni protostoriche sulla donna e sui rapporti tra i sessi, molte delle quali fan sembrare estremamente illuminate ed evolute quelle di mio nonno, classe 1892 e seconda elementare. No, quello che stupisce è che c'è tanta gente che gli replica (e mi ci metto pure io) . Sedici pagine su "La donna che tradisce è ..." nun se possono sentì e meno che mai vede'. Ripigliatevi. Ripigliamoci. :-)
    SiLaDoMaQuiNo, Etta87 and Azzy like this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sì, sbagli ad essere testardamente "mazza-centrico" ... ricordo che diverse forummine hanno scritto che anche se scarso di mazza l'amante poteva tranquillamente soddisfarle di lingua perché il sesso inteso come penetrazione ossessiva del masculo, non le attraeva ... l'importante era la relazione di sientimiento ...
    ... ma per capirlo bene è sufficiente che guardi una puntata di uomini&donne: senti che i maschietti vanno lì spudoratamente a figa e le femminucce vanno lì per il sientimiento tradito e sofferente ... mai che ci fosse un maschio con il cuore in mano ... sempre con l'uccello in mano! Ed infatti le femminucce li svergognano sempre sempre sempre con la loro passione sentimentale! Risultato? Su 100 ce ne sarà una che accetta di trombare!
    Spettro, se vuoi trombare alla grande devi imparare a fingere il "sientimiento" tanto quanto le donne sanno fingere l'orgasmo!

Su "uomini e donne" mi metti in crisi...non seguo questo tipo di trasmissioni culturali 🤣🤣🤣
    So solo che hanno fatto diventare una strafig@ e famosa una bruttona 70enne di nome Gemma..miracolo della televisione ah ah ah
    Per quanto riguarda la mazza centrica..mi pare ovvio che per soddisfare pienamete una donna ci vuole anche...altro😋👄
    compreso la presa per il kulo del sentimento... e tutto il resto.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,695 Membro dal Aug 2021 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Si, ma fino a un certo punto. Quando i soliti utenti dicono sempre le stesse cose ancora e ancora, dopo un po' mi annoio mortalmente.
    “È divertente leggere certe sciocchezze ad alta voce, se il signor Emerson ci trova frivoli può andare a cercare le palle da tennis, vada a cercare le palle da tennis?”
    Dal film Camera con vista, se preferisci ti trovo il dialogo originale del libro di Forster 😂
    Non so perché mi è venuta questa...ma ci stava bene.
    No, purtroppo dove sono andato io era finita. Quindi ho fatto il bis di lampredotto Speriamo la prossima volta...
    E vabbè, dai sarà per la prossima volta...che poi io non sono chissà quanto appassionata di questi cibi. Ma se passi in autunno trovi ovunque il castagnaccio (o migliaccio), che è un dolce però😉

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spettry ma con la tua amante come va?

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,695 Membro dal Aug 2021 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non farti "grossa" solo perché sei toscana ...
    Figuriamoci, sono 167, mica chissà quanto grossa...