La donna che tradisce è..... - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 34348 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

Si hai ragione...
    È che vedere qualcuno appena arrivato che sa quotare meglio di me..., mi rende nervoso.
    rabe likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #12

Predefinito

Ma qual è il problema con le citazioni? Io non ho capito la difficoltà...basta scrivere <QUOTE> per iniziare e </QUOTE> per finire. Sostituendo < con [ e > con ] (ho usato le parentesi angolari altimenti mi fa la citazione). Come dissi ad un altro utente tempo fa, l'unico problema è quando si usa il cellulare, perché fare tutti sti simboli stressa. C'è da dire che non mi pare di aver letto una spiegazione sufficientemente adeguata di come funziona il tag QUOTE nella documentazione del forum, magari qualche amministratore potrebbe provvedere per la sanità mentale di tutti.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spettry vuoi trovarti una seconda amante? 😁

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Pensavo volessi una risposta leggendo dal titolo. Tipo la donna che tradisce è ... particolarmente intelligente 😂 non credo proprio sia facile preda, la dà a chi vuole lei e sono d'accordo nuovamente con Caos per quanto detto sugli MP.
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #15

Predefinito

Sasha...
    Devi trovarti assolutamente un segretario tutto fare, che apra la tua posta, legga tutti i messaggi privati che ricevi, cestini tutto ciò che non è degno di nota e ti inoltri solo quelli potenzialmente interessanti.

Sono due settimane che provo giorno e notte a scriverti, ma hai sempre la casella di posta piena...

Insomma..., un buchetto solo per me dovresti lasciarlo sempre libero o noooo? 😁😁😁
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

La donna che tradisce è ... donna!
    Barbagrossa likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Caos,
    quotare è una bazzecola, a meno che non usi un device atipico. Lì c'è dell'autolesionismo.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #18

Predefinito

Fausto, tutto ciò che possiedo e mi riguarda è atipico 😁

Piuttosto...
    Ti senti bene?
    Un tuo post di una riga sola, credo sia la prima volta che lo vedo 😁
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Quindi cosa? Io ho solo chiesto in modo scherzoso di questi famosi MP di corteggiamento. Non pensavo di ricevere risposte così nervose. Relax.
    Se li sogna la notte probabilmente e mi sa che non esiste niente del genere ma pur di difendere il tradimento deve dire qualcosa
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. Barbagrossa Barbagrossa è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #20

Predefinito

La donna che tradisce è... una cagna senza onore
    quindi si è una facile preda perche non ci vuole niente a toglierle le mutande
    Lavoa likes this.