La donna che tradisce è..... - Pagina 24

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36232 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Spettro,

Da te mi aspettavo una risposta meno superficiale e più profonda, ma evidentemente ti ho sopravvalutato 🙃.

La donna non apre le gambe, come vede un uomo, ma, tranne eccezioni, è sempre l’uomo che ci prova, creando le condizioni e le occasioni per fargliele aprire 😉.

Nondimeno anche nel caso che fosse la donna che facesse il primo approccio, tutti hanno il proprio libero arbitrio, almeno gli umani…..

Però indubbiamente non tutti sono umani….

Wow…wow…wow 😂.
    ste1984 and sbagliata92 like this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non e’ sempre così purtroppo.
    Purtroppo si.
    A meno che non vi mettono una pistola in testa. 😳
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Spettro,

Da te mi aspettavo una risposta meno superficiale e più profonda, ma evidentemente ti ho sopravvalutato 🙃.

La donna non apre le gambe, come vede un uomo, ma, tranne eccezioni, è sempre l’uomo che ci prova, creando le condizioni e le occasioni per fargliele aprire 😉.

Nondimeno anche nel caso che fosse la donna che facesse il primo approccio, tutti hanno il proprio libero arbitrio, almeno gli umani…..

Però indubbiamente non tutti sono umani….

Wow…wow…wow 😂.
    Sempre peggio..😳
    Quando si dice...
    la toppa è peggio del buco ah ah ah
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Quando una donna o un uomo cedono al tradimento significa che vi sono delle lacune all'interno del rapporto ufficiale.
    E se è reiterato, significa che forse senza quel tradimento il matrimonio non regge.
    Vi è un fallimento di coppia alla base del tradimento.
    Minsc and Etta87 like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E non c'è amore per la o il partner soprattutto , non è solo questione che non funziona
    Etta87 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Qua le persone vengono a scaricarsi la coscienza, spesso prendendo tutto molto alla leggera... Non è che se io faccio battute sul tradimento allora lo rendo meno grave, ma semplicemente il fatto di andare con altre persone al di fuori della coppia è qualcosa di molto comune (statistiche alla mano), che è inutile nascondersi dietro false morali.
    Sinceramente di tanti altri argomenti più seri posso parlarne altrove...qua mi diverto a spettegolare di amanti e sesso 😂
    Se é inutile nascondersi dietro a false morali, sono d'accordo . In un forum viene molto facile non farlo. Di sicuro fa falsa moralità chi tradisce dentro a una relazione, quando questa si basa anche in maniera esplicita sulla fedeltà.
    Ognuno ha le sue di moralità, e le usa secondo coscienza e coerenza.
    Di sicuro esiste chi le esprime e applica coerentemente sia nella vita privata come sui social. Dal mio punto di vista gente apprezzabile

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #237

Predefinito

Vi siete scordati di scrivere che chi tradisce andrà all'inferno e farà piangere Gesù. Poi è tutto.

Mi piaciono questi ragionamenti per assoluti, partendo dal principio che si porta la verità rivelata.
    sbagliata92 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Mai detto, anche perché sull'inferno e sul paradiso poco ci credo.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue di moralità, e le usa secondo coscienza e coerenza.
    Di sicuro esiste chi le esprime e applica coerentemente sia nella vita privata come sui social. Dal mio punto di vista gente apprezzabile
    Vabbè, personalmente alcune cose le dico qua senza problemi, ma non mi sentirei tranquilla a parlarne a gente fuori, anche conoscenti.
    Al limite agli amici più fidati...
    Che sia riguardo ai tradimenti che altre cose, ma perché purtroppo la società ancora non accetta la diversità di pensiero e azione, soprattutto sessuale, soprattutto per le donne.
    sbagliata92 likes this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Vi siete scordati di scrivere che chi tradisce andrà all'inferno e farà piangere Gesù.
    Io sapevo che Gesù piangeva se ti masturbavi...magari ricordo male io 😂
    Etta87 likes this.