La donna che tradisce è..... - Pagina 26

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 33890 Visite

Like Tree488Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok che non e’ giusto tradire, siamo d’accordo credo, però è normale che dopo anni ti possa piacere una persona diversa dalla moglie o dal marito. Poi sta a quella persona decidere cosa fare della sua vita.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #252

Predefinito

Ma non ho capito, vorresti parlare liberamente di sesso e raccontare ai tuoi familiari ed amici le tue fantasie sessuali? Perché non capisco cosa intendi per libertà sessuale, sinceramente. Per me è una sfera talmente intima che al limite ne parlerei se avessi magari dei dubbi o dei problemi, non certo perché vorrei farne argomento di conversazione.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok che non e’ giusto tradire, siamo d’accordo credo, però è normale che dopo anni ti possa piacere una persona diversa dalla moglie o dal marito. Poi sta a quella persona decidere cosa fare della sua vita.
    OK siamo in parecchi d'accordo che non è giusto tradire. Però è direi possibile, (più che definirlo " normale" come fai tu) che dopo anni ti possa piacere una persona diversa dalla moglie o dal marito. Poi sta a quella persona decidere cosa fare della sua vita. Ma non sta a quella persona decidere cosa fare della vita degli altri. Tradire il compagno, /a, implica tradire un patto che s'è preso in comune(se questo patto é stato preso, in maniera esplicito o implicito) quindi decidere e incidere direttamente sulla vita dell' altro. Se fossi il compagno di una così, altro che "faccio quello che voglio io della mia vita", a Calci in **** la prenderei.Prima mi lasci e poi vai a prendere uccelli in giro.Se non vuoi tornare a casina tua livida/o

cartellino rosso.jpgMOD: incitamento alla violenza, linguaggio inappropriato
    Lavoa likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 22-10-2021 alle 22:14 Motivo: sanzione

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lote hai ragione, ma come vedi molto/e vogliono tenere proprio il piede in due scarpe, perché non vogliono rinunciare alla loro famiglia ma nemmeno all’amante.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Se fossi il compagno di una così, altro che "faccio quello che voglio io della mia vita", a Calci in **** la prenderei.Prima mi lasci e poi vai a prendere uccelli in giro.Se non vuoi tornare a casina tua livida/o
    Quando leggo pensieri del genere, mi vengono i brividi.
    Il problema è che ci sono troppi uomini che li hanno, e che li attuano, questi pensieri violenti.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,660 Membro dal May 2017 #256

Predefinito

Ho appena letto e stavo per scrivere la stessa cosa di @tempesta.

No commet, aiuto.
    Tempestaperfetta and rob221 like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, vorresti parlare liberamente di sesso e raccontare ai tuoi familiari ed amici le tue fantasie sessuali? Perché non capisco cosa intendi per libertà sessuale, sinceramente. Per me è una sfera talmente intima che al limite ne parlerei se avessi magari dei dubbi o dei problemi, non certo perché vorrei farne argomento di conversazione.
    Ma poi cosa centra la libertà sessuale con la fedeltà? non ho capito, qui si mischiano cose a caso come un'insalata
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Se fossi il compagno di una così, altro che "faccio quello che voglio io della mia vita", a Calci in **** la prenderei.Prima mi lasci e poi vai a prendere uccelli in giro.Se non vuoi tornare a casina tua livida/o
    No la violenza non va mai fatta e non va giustificata nemmeno se vieni tradito, semplicemente la lasci se scopri che ti tradisce
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Oppure occhio per occhio dente per dente.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Nemmeno, ti metteresti allo stesso livello o peggio e poi è roba da bambini o adolescenti e non da persona adulta