La donna che tradisce è..... - Pagina 28

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 34021 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Sconsiglio di ricorrere, con faciloneria, alla proprietà "naturale" dei comportamenti.
    Vi sono aspetti molto scomodi, nel figurarli senza una testa che ragiona e ne valuta i limiti e le implicazioni.

Tradimento per curiosità.. eccezionale veramente.

Ex audente.

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

È bello poter esprimere i propri pensieri in fatto di sessuologia (io parto dal presupposto che il tradimento sia sbagliato); poi succede che:
    In gravidanza passi a parlare con le amiche di quanto stai arrapata, dopo il parto che il didietro non è più disponibile per tuo marito perché ti hanno operato alle emorroidi, arrivando così alla pensione e ai 70 anni, ricordando quella volta che si andava in camporella e facevi questo e quell'altro col fidanzato e la macchina ballava (figurati, quest'ultima cosa me l'hanno raccontato certe signore che diresti irremovibili moralmente)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #273

Predefinito

Non ho contestato la tua visione dell'amore (tra l'altro tu e il tuo compagno avete un rapporto trasparente, quindi quando parlavo di tradimento non mi riferivo a te), torno a dire che per me ognuno fa quello che vuole.

Ho scritto che questi argomenti sono intimi e personali e che non si può pensare di poterne parlare ovunque e con chiunque come se si parlasse di cosa hai mangiato oggi a colazione.

Inoltre, appunto perché sono cose personali, non si può pensare che gli altri condividano o capiscano, quindi secondo me quando uno è a posto con sé stesso non ha bisogno di cercare un confronto con gli altri, e se lo cerca sa anche che può andare incontro a disapprovazione.

Questo è un forum che permette di trattare varie tematiche, quindi l'utenza è varia, come varie sono le opinioni.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Aug 2021 #274

Predefinito

No ma infatti Melite, comprendo benissimo e accetto il confronto.
    A me invece piace parlare di sesso, con tutto quello che ci gira intorno, mi diverte e se posso farlo qua, ben venga.
    Alcune battute vengono spontanee, così come le discussioni con continui riferimenti sessuali più o meno espliciti, io non lo vedo così strano. Però se lo dovessi fare fuori con amici (che non sono gli amici più intimi), non so come potrebbe finire, sicuramente qualcuno ci proverebbe, per dire. Qua almeno è terreno “sicuro”...

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    In gravidanza passi a parlare con le amiche di quanto stai arrapata, dopo il parto che il didietro non è più disponibile per tuo marito perché ti hanno operato alle emorroidi
    Io ho avuto varie amiche che hanno avuto bambini e sinceramente mi hanno parlato delle emorroidi, ma non hanno fatto cenno al discorso sessuale. Secondo me non è la libertà di parlare di queste cose a rendere una donna emancipata. Non mi piacerebbe bere un the mentre l'amica di turno mi racconta della diarrea avuta la sera prima, stessa cosa non mi interessa sapere di cosa fa con il suo ano a letto con suo marito.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #276

Predefinito

Io Sara è un modo di divertirsi che non comprendo, lo trovo davvero sciocco. Poi un conto è la battuta una tantum, un altro è quando sono battute continue, diventa pesante per chi legge, almeno io non sono abituata. A volte mi ritrovo a rimpiangere la verdura di oltrepo, questo la dice lunga.
    Minsc likes this.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

No, scusami se a una certa faccio discorsi da contorsionista e voi ve la dovete sbrogliare. Non dico che dobbiamo dire che il giorno prima si è fatto questo o quell'altro col proprio partner, a tutto c' un limite ben venga. Però sono d'accordo sul fatto di voler condividere e fare confronti su esperienze nuove, anche perché dal mio punto di vista c'è sempre chi è meno esperto e impara dagli altri. Oppure c'è chi, e io ne sono stata partecipe diretta quest'estate, a una certa età (le signore settantenni a cui accennavo prima) raccontano dei tempi che furono e che che avevano fatto questo o quell'altro col marito. Qui non voglio dire che basta solo questo per fare una donna emancipata, che non deve mica parlare come una camionista o uno scaricatore di porto (non voglio offendere nessuna di queste categorie con questo luogo comune, eh!), però è giusto che parlando del sesso siano allo stesso livello degli uomini
    Melite and Sara111 like this.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #278

Predefinito

Beh personalmente non ci trovo Nulla di male a parlare di sesso e perché no scambiarsi esperienze… se da fastidio si passa oltre e bon… non è che da fastidio a una persona e 20
    Non ne possono parlare…
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E comunque meno male che esiste il forum, perché davvero certi discorsi al di fuori, io non li farei mai.
    Anche perché, mettermi a dire che faccio l’amante, posso solo con le amiche più strette. Ovviamente non potrei mai parlarne in una cerchia di mamme al parchetto tutte “felicione” con i loro mariti. Mi guarderebbero subito come la ruba mariti della situazione. Che poi magari anche loro potrebbero avere l’amante o essere cornute eh, ma non mi esporrei mai con certe persone, che potrebbero solo giudicarmi.
    E poi che balls, le mamme al parchetto parlano solo di figli e correlati vari. Per questo che mi trogo meglio con una cerchia ristretta di amiche, perché lì si può parlare anche di uomini.
    sbagliata92 and Sara111 like this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Beh personalmente non ci trovo Nulla di male a parlare di sesso e perché no scambiarsi esperienze… se da fastidio si passa oltre e bon… non è che da fastidio a una persona e 20
    Non ne possono parlare…
    Non hai capito quello che ho scritto e cosa mi dà fastidio, ma mi sembra inutile ripetermi a questo punto.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)