La donna che tradisce è..... - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36232 Visite

Like Tree488Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

L'uomo che tradisce è uomo, io mi reputo una gatta e di un certo valore ma sono molto egocentrica. Caos, dipende ...quale buchetto intendi? 😂Comunque ho svuotato la posta solo per te🥂

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Woow è nata un’altra coppia? 😁

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jul 2021 #23

Predefinito

Ma di quali coppie parli? Mio marito ha i gemelli sulla giacca. 😁

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Faccelo conoscere però questo marito. 😄

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Fausto, tutto ciò che possiedo e mi riguarda è atipico 😁

Piuttosto...
    Ti senti bene?
    Un tuo post di una riga sola, credo sia la prima volta che lo vedo 😁
    ... ho scritto centinaia di messaggi anche di una sola parola ... è che giustamente non mi leggi perché non ho la figa ... ma meglio così ...
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jul 2021 #26

Predefinito

A te che freghi i mariti in giro 😂😜
    Etta87 likes this.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #27

Predefinito

@sasha

Evidentemente la condizione maritale le sfrigola il velopendulo. Che ce po' fa? Il mondo è vario, è arcobaleno. Abbiate più tolleranza verso il pluralismo delle formazioni sociali, suvvia. Presentagli sto marito, non fare l'avara :-)
    sasha1 likes this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 16-10-2021 alle 21:52

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #28

Predefinito

Posso dare voce al pensiero di molti che quando hanno letto “la donna che tradisce è...una b*ttana” (dovete leggerlo in siciliano se non si fosse capito)!
    Ve la dovevo dire perché è la prima cosa che ho pensato 😂
    Parlando seriamente, è veramente difficile che una donna che ha già un amante vada a cercarsene un secondo (o un terzo, quarto ecc), non fosse solo per la parte sentimentale, ma per una semplice questione di tempi. Se questa disgraziatamente ha anche un lavoro e dei figli, dove lo trova il tempo di vederne più di uno...
    Se invece sentisse davvero questa necessità di farsene tanti, direi che dovrebbe parlarne al marito e mettere su un impiego vero e proprio, perché converrebbe a tutti! Qua le citazioni cinematografiche e letterarie di sprecano...
    sasha1, rabe, ROSSY8627 and 1 others like this.

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jul 2021 #29

Predefinito

@giocatore 😂 non è la prima volta che me lo chiede😂 sarà un caso? 🙄🤔 Io non cedo il marito comunque ❤️

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    A te che freghi i mariti in giro 😂😜
    Nuoo ma cosa dici mai. 😂
    Sara111 likes this.