La donna che tradisce è..... - Pagina 30

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36217 Visite

Like Tree488Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    vederli scaldare nel racconto di quanto dia loro fastidio che si parli di sesso sul forum
    Le cose sono due: o non capite niente di quello che uno scrive o vi piace manipolare il discorso per portare avanti un flame.
    Minsc likes this.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    è diverso dal raccontare a mezzo mondo che il tuo amante ti manda la foto con il suo sperma, oppure tutti i gli accessori possibili ed immaginabili che l'amante ti infila nei vari buchi. Mi dispiace, ma queste sono cose per me talmente personali che non riuscirei a dire neanche a degli sconosciuti.
    Una persona che scrive in questi termini è una persona di bassa lega, non c'è proprio altro da aggiungere secondo me.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Le cose sono due: o non capite niente di quello che uno scrive o vi piace manipolare il discorso per portare avanti un flame.
    A proposito di manipolazioni, hai dimenticato nel quotarmi, (sicuramente lo hai fatto sbadatamente), la parte che segue..., sulla "violenza" che invece passa inosservata..., e su cui vedo che continui a non avere nulla da dire, proprio tu che hai sempre una parola buona per tutti ... 🙃
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Direi la seconda senza mezzi termini , gli piace manipolare i discorsi o inventare cose pur da avvalorare i suoi bla bla senza senso
    Melite likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io non considero fi. go un uomo e soprattutto t..ia una donna se questi vanno a letto con persone sposate....Per libertà sessuale e giusto che si parli e che uomini e donne debbano esprimere i loro desideri, ma questo per me è diverso dal raccontare a mezzo mondo che il tuo amante ti manda la foto con il suo sperma, oppure tutti i gli accessori possibili ed immaginabili che l'amante ti infila nei vari buchi. Mi dispiace, ma queste sono cose per me talmente personali che non riuscirei a dire neanche a degli sconosciuti.
    Infatti tutto questa fa parte della sfera intima e personale, sono cose che non racconteresti neanche al tuo migliore amico però penso che chi ha cosi tanta voglia di raccontare o aggiungere dettagli da film hard molto probabilmente si inventa tutto
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    A proposito di manipolazioni, hai dimenticato nel quotarmi, (sicuramente lo hai fatto sbadatamente), la parte che segue..., sulla "violenza" che invece passa inosservata..., e su cui vedo che continui a non avere nulla da dire, proprio tu che hai sempre una parola buona per tutti ... 🙃
    Giuro che è l'ultima volta che ti rispondo, poi ti rimetterò tra gli ignorati. Non ho nulla da dire sulla violenza perché io non ne ho parlato (ovviamente è stato manipolato anche quello che ho scritto a tal proposito), ed è chiaro anche a un ciuco che non mi metto a difendere una persona che scrive che darà calci e pugni a sua moglie. Rido sulla tua ennesima contraddizione che avrei sempre una buona parola per tutti, direi proprio il contrario, visto che al 70% qui c'è un'utenza che secondo me vive nei bassifondi e con la quale non vorrei mai avere niente a che fare.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Mi pare che sia stato sottolineato (dal sottoscritto in primis) che la violenza non va giustificata e non vedo cosa centri il discorso di Melite con la violenza

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #298

Predefinito

Quando ci sono di mezzo io tutto fa brodo

Ormai mi si è scaldata la cera e sarà meglio che vada a togliermi 'sti pelazzi
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 23-10-2021 alle 10:54

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sentiremo urla alla Tarzan ma va bene cosi

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #300

Predefinito

No no, sono bravissima
    Minsc likes this.