La donna che tradisce è..... - Pagina 31

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 43604 Visite

Like Tree489Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 4,676 Membro dal Aug 2021 #301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire cosa c'entri la libertà sessuale 😂 cioè si parlava di patate e sono uscite le cipolle. Se hai desideri ne parli col tuo partner e se quest'ultimo rifiuta e non riesci a resistere e metti per prima i tuoi desideri rispetto alla relazione basta lasciarlo. Nessuna ti giudica se vuoi fare le mmf o ffm visto che non siamo più nel ventesimo secolo
    Io avevo risposto riguardo alla falsa morale, cioè ad essere coerenti nella vita reale così come su internet, in quel senso avevo fatto esempi di cose che, oggettivamente era più semplice trattare qua piuttosto che con persone vere.
    Poi il tema del topic è la donna che tradisce giusto? Quindi il discorso che la donna nella società attuale è ancora abbastanza repressa, sessualmente ed emotivamente, ci sta mi pare.
    Se vogliamo parlare del tradimento fine a se stesso come atto che va a rompere la fiducia, ok.
    Ne abbiamo parlato, la discussione finisce lì per me...

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,222 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Voi comunque le risposte non le leggete e vi fermate a quello che vi conviene per avviare lotte contro chi o qualcosa.
    Melite, Iote and Minsc like this.

3. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Ieri sera sono stato ammonito dal forum, per comportamento che istiga alla violenza.
    Se qualcuno se ne sente offeso o turbato me ne scuso.
    Naturalmente trovo che ció che ho scritto non voleva incita proprio a niente.
    Ve lo dice uno che nella vita, per fortuna, non ha mai dovuto alzare un solo dito verso nessun essere umano e animale.
    Quello che ho espresso é semplicemente un comportamento che probabilmente adotterei io nel caso venissi a sapere, che durante una relazione impostata sul rispetto e fiducia, il mio partner mi tradisse. Giustificando col fatto che ognuno nella vita fa quello che vuole...... Nella vita da single si, nella relazione specifica con me no. Come io non faccio tutto quello che voglio, a scapito dell' altro, quando stó in relazione.
    Il tradimento nascosto, reiterato, omesso ecc... Lo considero un atto ignobile e violento, tanto quanto quello di mandare via di casa una persona a calci in ****.
    Che nel caso mi capita una cosa del genere, io lo faccia o no in maniera pratica o metaforica, questo non lo so. Dovrei vivere la situazione per dirlo con certezza. Resta il fatto che molto probabilmente avrei una reazione altrettanto violenta, alla violenza subita.
    Quando inizio e porto avanti una relazione queste cose sono messe bene in chiaro.
    Se stai con me e mi vuoi tradire, prima mi lasci. Altrimenti non metterti con me.
    Questo é solo una mia impostazione che implica esclusivamente la mia vita privata. Non dico che giusta, e non dico di farla vostra e non incinto nessuno ad adottarlo.
    Spero comunque che tale sensibilità nei confronti della violenza, sia da parte dei forumisti e amministratori del forum adottata a pari misura verso i commenti sessisti, razziali, religiosi e tutto ció che é antisociale come la violenza. Cosa che spesso non mi sembra che accada
    Se qualcuno é rimasto turbato dalle mie parole chiedo ancora scusa
    Lavoa likes this.

4. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Voi comunque le risposte non le leggete e vi fermate a quello che vi conviene per avviare lotte contro chi o qualcosa.
    È una cosa tipica dei forum, e anche della vita reale. Solo che ho notato che nei forum viene accentuata.Questo perché risulta piú facile
    Si prende una frase, o si quota solo parte di un discorso per bypassare l' l'argomentazione del discorso(cosa fatta anche in questa discussione) , questo quando non si ha argomentazione.
    Non a caso spesso la si butta sul personale, per sviare.... Vecchia storia dei forum... Niente di nuovo

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,244 Membro dal Dec 2017 #305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Giuro che è l'ultima volta che ti rispondo, poi ti rimetterò tra gli ignorati. Non ho nulla da dire sulla violenza perché io non ne ho parlato (ovviamente è stato manipolato anche quello che ho scritto a tal proposito), ed è chiaro anche a un ciuco che non mi metto a difendere una persona che scrive che darà calci e pugni a sua moglie. Rido sulla tua ennesima contraddizione che avrei sempre una buona parola per tutti, direi proprio il contrario, visto che al 70% qui c'è un'utenza che secondo me vive nei bassifondi e con la quale non vorrei mai avere niente a che fare.
    Ma benedetta figliola..., certo che non ne hai parlato, ma proprio perché intervieni su tutto e su tutti e senza farti alcun problema per dirci cosa ti da fastidio, il tuo assordante silenzio rispetto all'intervento di Iote appare strano non trovi?

Parlando poi di contraddizioni..., vedo che nonostante lo schifo profondo che provi in generale per gli utenti del forum ed in particolare per quelli di questa sezione, sei sempre qui a sguazzare nei bassofondi, perfettamente a tuo agio..., altro che non voler averci nulla a che fare..., fino a prova contraria "sei tu che vieni qui", non siamo certo noi a rincorrerti o a venirti a cercare... 😉

In quanto invece alla mia contraddizione, capisco che per chi non è dotato di autoironia sia difficile comprendermi, metterò più faccine la prossima volta 😉

Ps. se mi metti negli ignorati, poi non ti resterà altro che annoiarti tutto il giorno a leggere le banalità cosmiche dei tuoi amici di like... 🙃
    rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 3,721 Membro dal Aug 2021 #306

Predefinito

Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 4,676 Membro dal Aug 2021 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io ho letto tutte le risposte, sono cose che ho già letto e riletto qua dentro, sono punti di vista che ormai conosco.
    Inoltre non avvio lotte contro nessuno in particolare, si chiama discutere civilmente, anche mantenendo punti di vista differenti.
    Io la mia sul tradimento l’ho detta nel primo commento a questo topic, non è che ho molto da aggiungere sull’argomento.
    Potrei approfondire sui miei motivi, su cosa mi ha portato anni fa ad andare con un uomo che non era il mio ragazzo, sulle conseguenze e quello che mi ha lasciato, ma anche di questo ho già fatto un 3d a parte quando mi sono iscritta.
    Poi visto che preferisco frequentare il forum per caz*eggio, rispondo ai commenti seriamente per educazione e rispetto verso tutti, ma non è che ho proprio tutta questa voglia di avviare “lotte” contro qualcuno.
    Non è il mio modo di fare, se ci vedete altro credete non è mia intenzione 😉

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,386 Membro dal May 2017 #308

Predefinito

@lote io invece credo che certi pensieri siano pesantissimi anche solo da leggere.
    La violenza è un comportamento grave che non ha giustificazione alcuna, in nessun ambito.

Non vado oltre perché è un discorso che mi inquieta.
    Iote and Tempestaperfetta like this.

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #309

Predefinito

Infatti Sara non credo proprio che Luce si stesse riferendo a te.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Quindi il discorso che la donna nella società attuale è ancora abbastanza repressa, sessualmente ed emotivamente, ci sta mi pare.
    No perché è qualcosa di completamente diverso, ci può stare se l'argomento centrale fosse quello ma non qui , un po' come se ti chiedessi di parlarmi della prima guerra mondiale e tu iniziassi a parlare della preistoria . Prendendo questo discorso ribadisco che nessuno ti giudica per i tuoi gusti sessuali o fantasie, semplicemente non tutti li accettano perché vedi in coppia non esiste solo la tua fantasia che può o meno andare in contrasto con ciò che pensa il tuo partner ma questo non significa che lui ti giudichi male anche se rifiutasse. Parlando più in generale no la donna non è sessualmente repressa soprattutto all'estero, forse in qualche zona d'Italia ancora c'è quella mentalità retrograda ma ormai sta sparendo , a cominciare dalla mia generazione e le nuove siamo abbastanza aperti in questo rispetto alle persone che oggi hanno 40-50 anni e oltre . L'unica cosa che non è cambiata è il fatto che ognuno di noi ha gusti differenti e quindi puoi incontrare il ragazzo che non gradisce la threesome e chi invece si ad esempio
    Melite likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost