La donna che tradisce è..... - Pagina 35

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36232 Visite

Like Tree488Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Ettolina il mio era ironico, proseguivo la risposta di Fausto
    Sorry non avevo letto i commenti prima.
    Pollon- likes this.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #342

Predefinito

Avatar è giusto c’è chi giustifica e elogia il corno fino all’inverosimile ma c’è anche chi va contro al corno e ne fa un fatto personale ripetendo sempre le stesse cose e le stesse offese, gratuite… alcune volte si ha noia anche a leggerli, infatti vado oltre, cosa che loro non fanno e stanno sempre lì a ripetere il mantra del buon samaritano… non nascondo che alcune volte mi vien da dire “ti auguro due paia di corna lunghe 10km” o di tradire e sentirti pure una *****, poi penso a qualcuno che dice che la l’unica risposta a tale violenza personale è rispondere con altra violenza e mi dico che forse è meglio di no! Se pure stavolta ho capito male o sono io di poca intelligenza (sicuramente) o non sono in grado di esprimersi gli altri (ma non vorrei offendere nessuno, sennò partono altri pipponi)…

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi sa di si e questo sarà l'ennesimo account , non so di chi però
    Non mi sembra di riconoscere nessuno sinceramente, ma stica22i
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 23-10-2021 alle 14:42

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Caos,

Ti ritengo abbastanza intelligente, hai capito benissimo, finora tranne la povera Sasha, sono sempre stati bannati fedeli😉.

Io credo e non ho mai creduto alle coincidenze😉.
    Ecco ci mancava il ricorso al "gomblotto" 😁😁😁

No guarda io non sono intelligente, ma almeno quando mi sono preso i tanti cartellini rossi e i ban, (2 per la precisione), non mi sono mai lamentato, ne ho fatto la vittima 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    In pratica stai dicendo che i moderatori danno i cartellini rossi così a casaccio o per simpatia e antipatie?

Così eh..., giusto per sapere 😉
    Quello che posso dire io é che hanno fatto bene a darmelo. Conosendomi, sapendo che non ho mai alzato un dito verso nessuno, non avendo mai applicato vera violenza fisica verso altre persone e animali, sono quasi sicuro che in tale situazione, il dare il calcio in **** o farla viola sarebbe quasi sicuramente metaforico. Ma dovrei essere dentro a tale situazione e averla già vissuta per averne la pura certezza. Di sicuro sminuirebbe, un tale gesto fisico violento, per primo me come persona.
    Come il tradimento sminuisce la persona che lo applica. Almeno ai miei occhi.
    Il cartellino avete fatto bene a darlo.
    Quello che non mi sembra venga fatto peró, dal mio punto di vista, é che vengano applicati in maniera equa per tutte le affermazioni razziali, sessisti, offensive, religiose, violente, che appaiono sul forum ecc..... Ma forse mi posso sbagliare
    Lavoa likes this.

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Avatar è giusto c’è chi giustifica e elogia il corno fino all’inverosimile ma c’è anche chi va contro al corno e ne fa un fatto personale ripetendo sempre le stesse cose e le stesse offese, gratuite…
    Che è esattamente quello che fanno anche dall'altra parte, e quindi?

alcune volte mi vien da dire “ti auguro due paia di corna lunghe 10km” o di tradire e sentirti pure una *****
    Sei tu quella che la prende sul personale però. Se ti senti chiamata in causa è solo perché hai la coscienza sporca tu, mica perché io dico che il tradimento mi fa schifo.

Se pure stavolta ho capito male o sono io di poca intelligenza (sicuramente) o non sono in grado di esprimersi gli altri (ma non vorrei offendere nessuno, sennò partono altri pipponi)…
    Di sicuro non hai capito che cosa ho scritto ieri sera, non hai capito che quello che mi dava fastidio era l'essere sboccati e non il fatto che si parlasse di sesso. A me da molto fastidio dover ripetere le cose 800 volte e sì, se non si è in grado di comprendere un testo scritto lo trovo abbastanza grave ed anche offensivo nei miei confronti, in quanto i miei discorsi vengono travisati e riportati alla cdc figurando con tutto un altro senso rispetto a quello originario.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sba,

Tu hai ragione.
    Infatti, mi danno fastidio gli attacchi personali a prescindere da quale parte essi provengano.

Nondimeno, per questo ho scritto nel precedente post, che è fondamentale in qualsiasi discussione: il fair play 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa ma scriverò quello che mi pare come fanno tutti, no?
    ... ma no, se vai nella curva dell'Inter con la maglia della Juve capisci che non è un confronto fattibile tra due tifoserie. Il confronto si fa in territorio neutro. Apri un thread che permetta il confronto, ma non entrare nel thread degli adulteri dicendo che l'adulterio ti fa schifo!
    Dai che non è diffcile da capire... fai uno sforzo!
    ... another perspective ...

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #349

Predefinito

Fausto, a me l'adulterio fa schifo
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Veramente io e gli altri possiamo scrivere dove e come vogliamo purché non violi le regole, non mi risulta nessuna regola qui dentro che vieti di esprimere la propria opinione negativa sul tradimento e l'esempio sullo stadio è sbagliato. Il forum esiste per esprimere opinioni e confronto se lo si vuole ( ma che spesso manca) e questa non è una tribuna. Altrimenti significa che se vai in una sezione dove si parla di lasagne e a te le lasagne non piacciono dicendo che ti fanno schifo, in quel caso dovresti essere ammonito per questo secondo la tua logica da stadio?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 23-10-2021 alle 14:54