La donna che tradisce è..... - Pagina 36

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36217 Visite

Like Tree488Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #351

Predefinito

Ah, questo non è il 3d degli adulteri, è un 3d su una pubblica piazza dove tutti possono intervenire e dire la loro.
    Minsc likes this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Jun 2020 #352

Predefinito

Iote, ti sei scusato, ma reiteri lo stesso pensiero.
    Io spero che altrettanta onestà la usi verso le donne che frequenti, perché sai, mentre io accetterei di stare con un uomo sapendo che può tradirmi, non vorrei prendere neppure un caffè con un uomo che pensa di "farmi livida" se lo tradisco.
    E no, anche se il tradimento ferisce e crea dolore, come, del resto, creano dolore altre cose fatte in una coppia, apertamente e di nascosto, è disporre del proprio corpo, non di quella di un altro, quindi non è la stessa cosa della violenza fisica.
    Ovviamente è una mia opinione, liberi tutti di preferire essere presi a botte che traditi.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me denota scarsa intelligenza, voglio fare contento fausto e dimostrare che ha ragione, che per me sono tutti poco intelligenti.
    ... infatti, sei lineare ... ormai prevedibilissima ... però anche ironica e questo è un merito bello grosso!
    ... another perspective ...

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Che è esattamente quello che fanno anche dall'altra parte, e quindi?

Sei tu quella che la prende sul personale però. Se ti senti chiamata in causa è solo perché hai la coscienza sporca tu, mica perché io dico che il tradimento mi fa schifo.

Di sicuro non hai capito che cosa ho scritto ieri sera, non hai capito che quello che mi dava fastidio era l'essere sboccati e non il fatto che si parlasse di sesso. A me da molto fastidio dover ripetere le cose 800 volte e sì, se non si è in grado di comprendere un testo scritto lo trovo abbastanza grave ed anche offensivo nei miei confronti, in quanto i miei discorsi vengono travisati e riportati alla cdc figurando con tutto un altro senso rispetto a quello originario.
    Xanax e passa tutto… sei sempre così agitata, mamma mia… e poi dici che la cosa non ti riguarda e meno male… chiedo venia se le mie capacità intellettive non sono alla pari delle tue… alcune volte prova a rileggerti e capirai di cosa uno ti “accusa”, ne fai sempre una questione personale, metti la tua idea davanti a quella degli altri e accusi di ciò gli altri… siamo in un paese democratico ma se il corno ti fa schifo, ribadito una volta poi basta… è come se a uno non gli garba Tizio o Caio e va a commentare costantemente i suoi post… e con questo il mio intervento in cui uso parole semplici e pensieri altrettanto semplici finisce qua!

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #355

Predefinito

Non ho mai brillato per originalità, lo ammetto.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Caciaroni! Famo tutti la pace! Caos aveva ragione agli inizi a dare contro Iote, mentre Avatar ha interpretato col senno di poi la sua frase. Stiamo tutti a scrivere e secondo me, tante volte, si travisa quello che l'altro scrive perché magari non riesce a esprimere bene la propria idea e lo fa in malo modo, anzi malissimo (scusi Iote, ma condivido con Mielezenzero la cosa del "pultroppo", è come uno che si mette a far stridere la lavagna con le unghie)

Ma poi stiamo su un forum, non capisco perché stiamo sulla curva degli ultrà...
    Iote likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'importante che le cose le sai fare bene e che brilli baby! non importa se in modo originale.
    Melite likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #358

Predefinito

Chi viene nel forum per portare avanti la sua campagna antitradimento con le annesse offese ed i correlati attacchi, rivendicandone il diritto, dovrebbe essere così democratico da accordare a me, per esempio, il diritto di considerare i fedeli dei soggetti gretti, limitati, incapaci di comprendere che ci sono modi infiniti di vivere la vita.
    Vi andrebbe bene?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Xanax e passa tutto… sei sempre così agitata, mamma mia…
    Tu invece sei così calma e serafica

prova a rileggerti e capirai di cosa uno ti “accusa”, ne fai sempre una questione personale, metti la tua idea davanti a quella degli altri e accusi di ciò gli altri…
    Scusa se siamo su un forum e porto avanti le mie idee, la prossima volta ti chiederò che cosa è opportuno che io scriva oppure no, che dici?

siamo in un paese democratico ma se il corno ti fa schifo, ribadito una volta poi basta… è come se a uno non gli garba Tizio o Caio e va a commentare costantemente i suoi post… e con questo il mio intervento in cui uso parole semplici e pensieri altrettanto semplici finisce qua!
    Io commento dove e quando mi pare, sono chiare queste semplici parole?
    Minsc likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma no, se vai nella curva dell'Inter con la maglia della Juve capisci che non è un confronto fattibile tra due tifoserie. Il confronto si fa in territorio neutro. Apri un thread che permetta il confronto, ma non entrare nel thread degli adulteri dicendo che l'adulterio ti fa schifo!
    Dai che non è diffcile da capire... fai uno sforzo!
    Fausto,
    il fatto è che aprire un thread significa in qualche modo esporsi e parlare un po' di sé, cosa che ad esempio Melite per sua stessa ammissione non fa perché e cito a memoria: "Non sono cosi sciocca da parlare dei fatti miei su un forum come questo"...

Se noti l'abitudine di non dire niente di sé, sentendosi però in diritto di pontificare sulla vita degli altri è comune ad un determinato gruppo di persone, accomunati dal fatto di avere decine di migliaia di post e quasi nessun thread all'attivo...
    sbagliata92 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni