La donna che tradisce è..... - Pagina 37

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36217 Visite

Like Tree488Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #361

Predefinito

No histo, sei una persona ignobile, cresciuta senza una moralità e senza rispetto per il prossimo
    HistoiredO likes this.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rob,

Certamente che con il tuo corpo puoi fare quello che vuoi, ma prima dovresti notificarlo anche al povero diavolo, che ti ha sposata 😉.
    Perché m, se non te lo ricordi negli articoli del codice civile, che ti hanno letto, si parlava anche di fedeltà, oppure eri distratta?

Poi, io non ho mai concepito che alcuni si giustifichino ad una contestazione specifica, tirando in ballo i comportamenti dell’altro.
    Sai mi sembra veramente indecente!

Quando, ci sono queste problematiche nella coppia, si saluta e si va via, dove ti porta il cuore 😉.
    Luce2020 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È la tua opinione contro la mia , non la condivido ma sei libera di esprimerla però poi non dite che non fate campagne pro-tradimento perché non è vero e il tuo post ma anche Topic del passato lo dimostrano
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Fausto, a me l'adulterio fa schifo
    ... ok, si è capito, ma per essere più incisiva ... scrivilo in firma ...

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah, questo non è il 3d degli adulteri, è un 3d su una pubblica piazza dove tutti possono intervenire e dire la loro.
    ... ma non è certo un thread per fedeli integralisti! Manca solo che invochi la pena di morte per gli adulteri, magari la flagellazione!

... ripeto perché a volte sei un pò dura di comprendonio: non è un thread che va contro la fedeltà. Non ci sono adulteri che dicono cose contro la fedeltà per cui non c'è bisogno che difendi la fedeltà insultando gli adulteri.

... per essere chiari: nel momento in cui scrivi che l'adulterio ti fa schifo, si legge che gli adulteri ti fanno schifo ... la personalizzazione della tua affermazione è automatica per logica semplice.
    Ora vediamo se sei veramente intelligente quanto credi!
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fausto veramente qualche commento prima c'è chi ha espresso commenti contro la fedeltà e tu lo sai bene visto che stai qui dal 2018 che Topic e commenti simili ci sono sempre stati , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    Ultima modifica di Minsc; 23-10-2021 alle 15:09

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... per essere chiari: nel momento in cui scrivi che l'adulterio ti fa schifo, si legge che gli adulteri ti fanno schifo ... la personalizzazione della tua affermazione è automatica per
    Se uno la prende sul personale è un problema suo. Raramente mi sono rivolta ad un infedele in particolare, anzi non me lo ricordo nemmeno. Sicuramente qui c'è qualche utente molto attento ai miei post che ci saprà dire. Sono lusingata comunque di tutto questo interesse sulla mia vita, lo capisco, sono una persona interessante, mi spiace non poter soddisfare la vostra curiosità, ma non do confidenza agli sconosciuti
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Sì, ma fausto non azzanna la gente, al massimo ci fa delle storie fantastiche sopra
    trale likes this.

8. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Caciaroni! Famo tutti la pace! Caos aveva ragione agli inizi a dare contro Iote, mentre Avatar ha interpretato col senno di poi la sua frase. Stiamo tutti a scrivere e secondo me, tante volte, si travisa quello che l'altro scrive perché magari non riesce a esprimere bene la propria idea e lo fa in malo modo, anzi malissimo (scusi Iote, ma condivido con Mielezenzero la cosa del "pultroppo", è come uno che si mette a far stridere la lavagna con le unghie)

Ma poi stiamo su un forum, non capisco perché stiamo sulla curva degli ultrà...
    Non preoccuparti, é un errore grammaticale che spesso faccio finta piccolo. Ci sono abituato.
    Soffro di una leggera dislessia, fin da piccolo, questo errore purtroppo😂, quando scrivo in fretta e senza rileggere con gli occhiali si ripresenta.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Fausto,
    il fatto è che aprire un thread significa in qualche modo esporsi e parlare un po' di sé, cosa che ad esempio Melite per sua stessa ammissione non fa perché e cito a memoria: "Non sono cosi sciocca da parlare dei fatti miei su un forum come questo"...

Se noti l'abitudine di non dire niente di sé, sentendosi però in diritto di pontificare sulla vita degli altri è comune ad un determinato gruppo di persone, accomunati dal fatto di avere decine di migliaia di post e quasi nessun thread all'attivo...
    ... no Caos, hai letto poco Melì, non scrive molto di sé in un unico messaggio, si deve avere la pazienza di leggerla per poi comporre un puzzle perché lei ogni tanto dà una tesserina ... non ho tutte le tessere ma credo che il puzzle sia abbastanza completo ... è per questo che ho smesso di guerrigliare con lei ... Melì è una persona preziosa ma che non si sa rivelare ... e lo si vede in questa discussione ... è più forte di lei: si relaziona in maniera "inversa" ...
    Melite likes this.
    ... another perspective ...

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Chi viene nel forum per portare avanti la sua campagna antitradimento con le annesse offese ed i correlati attacchi, rivendicandone il diritto, dovrebbe essere così democratico da accordare a me, per esempio, il diritto di considerare i fedeli dei soggetti gretti, limitati, incapaci di comprendere che ci sono modi infiniti di vivere la vita.
    Vi andrebbe bene?
    Quindi consideri tuo marito, nel caso luo stesso ti sia fedele limitato e gretto?
    Dubito che se viene a scoprire del tradimento ti dà un batti 5
    Melite and Minsc like this.