La donna che tradisce è..... - Pagina 38

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 42480 Visite

Like Tree489Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non ho tutte le tessere ma credo che il puzzle sia abbastanza completo ...
    Fai un po' fatica ad avere un puzzle abbastanza completo ... chissà quante delle cose che ho scritto su di me sono vere

2. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Caciaroni! Famo tutti la pace! Caos aveva ragione agli inizi a dare contro Iote, mentre Avatar ha interpretato col senno di poi la sua frase. Stiamo tutti a scrivere e secondo me, tante volte, si travisa quello che l'altro scrive perché magari non riesce a esprimere bene la propria idea e lo fa in malo modo, anzi malissimo (scusi Iote, ma condivido con Mielezenzero la cosa del "pultroppo", è come uno che si mette a far stridere la lavagna con le unghie)

Ma poi stiamo su un forum, non capisco perché stiamo sulla curva degli ultrà...
    Non preoccuparti non mi offendo, é un errore grammaticale che spesso faccio finta piccolo. Ci sono abituato.
    Soffro di una leggera dislessia, fin da piccolo, questo errore purtroppo 😂, quando scrivo in fretta e senza rileggere con gli occhiali si ripresenta.
    Poi sono abituato al fatto che qualcuno ti riprenda sulla grammatica, piuttosto che sui contenuti.
    Mi piace pensare che sia perché é particolarmente sensibile alla grammatica stessa, piuttosto che per altre motivazioni....

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #373

Predefinito

Fausto ah ok...
    Allora sono io che sono poco attento o forse il problema è che non la leggo proprio, tranne quando viene in questa sezione, che ormai è casa sua... 😁

Può essere allora che qui mostri sempre la stessa tessera del puzzle..., vorrà dire che per avere le altre chiedo a te... 😁
    fausto62 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Histoir per risponderti prima Io non porto avanti nulla se non il mio pensiero. Dietro non c'è nussuna policy, nessuna fede.
    Ho argomento più di una volta, non mi metto ripetere la stessa cosa per la decima volta ma se vuoi ti faccio una sintesi: il tradimento? Lo trovo un comportamento alquanto sgradevole. La violenza fisica e quella psicologica?? Ancora peggio...
    Libertà sessuale?? Ritengo che uomo e donna, e qualsiasi essere vivete su questo pianeta debba seguire il proprio desiderio, ma per me LUCE, raccontare quante volte, dove e come, i particolari dell'atto sessuale, none è necessario raccontarli. Perché poi ho paura dell'opinione della società bigotta?? Perché poi pensano che sono una poco di buono? Nessuna delle due sono cose talmente personali che restano tra me ed il mio uomo. Ovviamente questo non significa che mi tappo le orecchie se qualche mia amica si vuole sfogare. Un conto è sfogarsi, un altro è fare lo sborone e pavoneggiarsi.
    Poi se per voi libertà sessuale è saltare su letti altri, accomodatevi.
    E tra l'altro, se proprio vogliamo dirla tutta, è violenza anche dare della stupida o cretina ad altri utenti, perché fidati CI sono stati commenti che sono stati fatti sia DA DONNE A DONNE e sia DA UOMINI A DONNE. Lì però nessuno dice nulla come mai??
    Lote ha dato una sua motivazione e tra l'altro si è anche scusato dato che è stato fatto passare per un uomo violento che incinta alla violenza. Ma questo lo fate spesso, far passare gli altri per qualcosa che non sono. Siete i primi ad avere una visione distorta della vita, una doppia personalità, che attenzione adottate solo con il coniuge, perché con amici e amante non lo siete. Ma come potete essere credibili quando siete i primi a dire bugie. Qualcuno sul froum si è augurato di vivere in una realtà ben diversa da quella del forum, peccato che TUTTI che sono su questo forum sono le stesse persone che vivo lì fuori.
    Melite, Minsc and Avatar64 like this.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #375

Predefinito

Non mi leggi mai ma mi punzecchi continuamente, chissà perché.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Fai un po' fatica ad avere un puzzle abbastanza completo ... chissà quante delle cose che ho scritto su di me sono vere
    ... se inizi da una vera tipo il tuo modo di scrivere ... poi la puoi usare per confrontare la coerenza delle altre ... ma non farmi dire troppo che se no ti svelo a chi non merita!
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Immaginavo Iote che avevi questa cosa, spero non ti sia offeso
    Iote likes this.

8. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Immaginavo Iote che avevi questa cosa, spero non ti sia offeso
    Assolutamente no, hai iniziato il tuo discorso con la parola scusa. Quindi questo mi ha fatto capire che la tua era solo una considerazione grammaticale, che non aveva altri scopi. Come sminuire un discorso o la persona....
    Assolutamente nessua offesa..... Tranquilla👍

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #379

Predefinito

Melite...,
    Anche se ti sembrerà strano, si punzecchiano, le persone a cui in qualche modo si tiene..., per chissà quali oscure e incomprensibili ragioni..., magari ci ricordano qualcosa o qualcuno che abbiamo incontrato nella nostra vita, magari una parte di noi stessi...

Oh niente di sessuale...,
    tranquilla 🙃
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma non farmi dire troppo che se no ti svelo a chi non merita!
    Fausto "che ingordo"...
    La vuoi tutta per te 🙃
    Mario Andrea Rigoni