La donna che tradisce è..... - Pagina 39

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36217 Visite

Like Tree488Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #381

Predefinito

@luce, inizio col dirti che rispondo solo delle mie azioni non di quelle, che peraltro potrei non aver letto, poste in essere da altri utenti del forum. Potrei non aver letto, come già ho scritto, non aver tempo o semplicemente interesse o argomenti a riguardo.

Che tu consideri il tradimento sgradevole lo si è compreso. Sarebbe meraviglioso se ti limitassi a dire che non fa per te, se sentì il bisogno di raccontarti, senza esprimere giudizi di valore sugli altri.

Tacciare l’altro di falsità, doppiogiochismo, etc, lo giudico un atto spocchioso, violento e superficiale. Tu non sai nulla del mondo interiore altrui, non sei curiosa di conoscerlo né di comprenderlo. Vuoi solo ergerti a moralizzatrice, persuasa che esista uno spazio del giusto dal cui scranno sputi in testa a chi non conosci ma hai con protervia collocato nello spazio del torto.
    sbagliata92, Sara111 and rabe like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    non farmi dire troppo che se no ti svelo a chi non merita!
    E' inutile che mi prendi per il sedere. Se c'è una cosa di vera di me è che sono totalmente indifferente. E non è che non mi svelo perché qui nessuno merita, non lo faccio perché in generale non trovo sia saggio scrivere le proprie cose su internet. Magari non dovrei scrivere cose che non sono vere, su questo posso concordare, però tanto non credo che faccia la differenza, i miei pensieri sono sempre i miei pensieri.
    Minsc likes this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Melite...,
    Anche se ti sembrerà strano, si punzecchiano, le persone a cui in qualche modo si tiene..., per chissà quali oscure e incomprensibili ragioni..., magari ci ricordano qualcosa o qualcuno che abbiamo incontrato nella nostra vita, magari una parte di noi stessi...
    Sì, certo

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Quindi tu pensi che io, che non ti conosco, ho avuto un comportamento violento giusto???
    E tu che tradisci tuo marito, che conosci, non è un atteggiamento violento tanto quanto il mio?
    Melite and Minsc like this.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #385

Predefinito

Magari se si imparasse a non usare i termini a sproposito, dico magari, ci sarebbe una comunicazione con minori fraintendimenti.

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Quindi tu pensi che io, che non ti conosco, ho avuto un comportamento violento giusto???
    E tu che tradisci tuo marito, che conosci, non è un atteggiamento violento tanto quanto il mio?
    Si chiama benaltrismo.

Non spreco altro tempo se non sei disposta a distaccarti neanche un secondo dalla tua verità precostituita. Buon pomeriggio

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Fausto "che ingordo"...
    La vuoi tutta per te 🙃
    ... !?!?!?!?!? ...
    ... another perspective ...

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Questa è stata la tua risposta ad un 3d quando è stato chiesto perché tradite... Noia, rottura della schiacciante routine, emozioni sopite che non accettano di morire.Non credo sospetti nulla.Sì, mi ha reso migliore, più figa!Buon pomeriggio a te e famiglia Cara
    Melite and Minsc like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 23-10-2021 alle 16:11

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio

Non spreco altro tempo se non sei disposta a distaccarti neanche un secondo dalla tua verità precostituita. Buon pomeriggio
    E i poteri forti ci stanno ingannando! il nuovo ordine mondiale ha inventato il vaccino!!! Aiutooo
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque è chiaramente un troll e fake , non ci perdere tempo Luce , dialogare è inutile e tanto passerà alle offese come ha già fatto
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?