-
@luce, inizio col dirti che rispondo solo delle mie azioni non di quelle, che peraltro potrei non aver letto, poste in essere da altri utenti del forum. Potrei non aver letto, come già ho scritto, non aver tempo o semplicemente interesse o argomenti a riguardo.
Che tu consideri il tradimento sgradevole lo si è compreso. Sarebbe meraviglioso se ti limitassi a dire che non fa per te, se sentì il bisogno di raccontarti, senza esprimere giudizi di valore sugli altri.
Tacciare l’altro di falsità, doppiogiochismo, etc, lo giudico un atto spocchioso, violento e superficiale. Tu non sai nulla del mondo interiore altrui, non sei curiosa di conoscerlo né di comprenderlo. Vuoi solo ergerti a moralizzatrice, persuasa che esista uno spazio del giusto dal cui scranno sputi in testa a chi non conosci ma hai con protervia collocato nello spazio del torto.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
E' inutile che mi prendi per il sedere. Se c'è una cosa di vera di me è che sono totalmente indifferente. E non è che non mi svelo perché qui nessuno merita, non lo faccio perché in generale non trovo sia saggio scrivere le proprie cose su internet. Magari non dovrei scrivere cose che non sono vere, su questo posso concordare, però tanto non credo che faccia la differenza, i miei pensieri sono sempre i miei pensieri.
-
Quindi tu pensi che io, che non ti conosco, ho avuto un comportamento violento giusto???
E tu che tradisci tuo marito, che conosci, non è un atteggiamento violento tanto quanto il mio? -
Magari se si imparasse a non usare i termini a sproposito, dico magari, ci sarebbe una comunicazione con minori fraintendimenti.
-
-
Questa è stata la tua risposta ad un 3d quando è stato chiesto perché tradite... Noia, rottura della schiacciante routine, emozioni sopite che non accettano di morire.Non credo sospetti nulla.Sì, mi ha reso migliore, più figa!Buon pomeriggio a te e famiglia Cara
Ultima modifica di Luce2020; 23-10-2021 alle 15:11
-
-
Comunque è chiaramente un troll e fake , non ci perdere tempo Luce , dialogare è inutile e tanto passerà alle offese come ha già fatto
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it