La donna che tradisce è..... - Pagina 41

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36217 Visite

Like Tree488Likes
  1. Lavoa Lavoa è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Ma credo che due calci in ****, almeno metaforici(che vuol dire un distacco emotivamente violento) come minimo credo non gle lo toglierebbe nessuno.
    ma anche non metaforici
    finiamola con tutto questo buonismo da social network
    se uno sbaglia deve pagare e il tradimento è uno sbaglio oltre che un danno

se la tua partner ti tradisce tu sei l'unico a poterle infliggere la giusta punizione. non ci penserà nessun altro se non lo fai tu e lei la passerà liscia. anzi è probabile che molti le diano ragione e diano la colpa del suo tradimento a te dicendo che lei era insoddisfatta a causa tua e idiozie simili.

stai tranquillo che se al posto tuo ci fosse stata una donna a dire "se mio marito mi tradisce gli do due calci in cuIo" NESSUNO avrebbe avuto niente da ridire. come sempre.
    ReiMemoria likes this.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,696 Membro dal Aug 2021 #402

Predefinito

Sbagliata, ma qualcosa a distanza con tuo marito non fate mai? Tipo mentre state al telefono o via chat...
    Poi dici che torna a casa e non ti guarda nemmeno, se non sono ragioni per tradire queste 😂
    Stormrider likes this.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #403

Predefinito

Ci ho provato, dice che ho bisogno di uno bravo (inteso come psichiatra &#129315… l’ho fatto con l’extra alcune volte era molto molto bello😅… abitiamo ai due poli della stessa regione e quindi non potevamo vederci spesso
    Ultima modifica di sbagliata92; 23-10-2021 alle 18:47

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Aug 2021 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, dice che ho bisogno di uno bravo (inteso come psichiatra &#129315
    Secondo me invece tuo marito intende che hai bisogno di un bravo amante 😁
    sbagliata92 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #405

Predefinito

Dici? A sto punto credo di sì 😅

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, dice che ho bisogno di uno bravo (inteso come psichiatra &#129315… l’ho fatto con l’extra alcune volte era molto molto bello😅… abitiamo ai due poli della stessa regione e quindi non potevamo vederci spesso
    Ecco hai sbagliato a non ribattere le parole di tuo marito , gli dovevi dire che la corda tesa prima o poi si rompe se viene tirata con forza .
    Scusa ma tuo marito è come dire che ci vada lui dal psichiatra , sai che mi è venuto da pensare , non so se è un consiglio giusto prendilo con la dovuta cautela , dico sogli in una bevanda ( non so se si scioglie) la pillolina blu e vedi che cosa gli succede , non è che così questi mariti sonnecchianti si svegliano ?
    Lo dico a te ed anche alle fanciulle che sono qui e si lamentano dei propri mariti scarsini
    sbagliata92 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 23-10-2021 alle 18:55

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #407

Predefinito

Madonna nun sia mai gli succede qualcosa, dopo chi se la sente a mammina😅

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

ma non è giovane e forte , mica ha patologie

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #409

Predefinito

Giovane forte e in salute…

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Aug 2021 #410

Predefinito

Se tanto non si eccita, la pillola blu fa ben poco, senza lo stimolo che parte dal cervello. Meglio un sonnifero, così nell'altra stanza tieni l'amante nascosto pronto all'uso..
    sbagliata92 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.