La donna che tradisce è..... - Pagina 43

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36232 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

certo il reale è meglio ma vuoi mettere come spazzia la mente mentre si è lì nel farlo?

Ultima modifica di olograf; 23-10-2021 alle 19:29

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Aug 2021 #422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Non è meglio un amante reale per sesso reale? O un amante virtuale per sesso virtuale? O un amante reale per sesso virtuale? O un amante virtuale per sesso reale?
    Mah se riesce, anche uno per ogni modo, ma sembra complicato da gestire poi.
    Stormrider likes this.
    Ultima modifica di Sara111; 23-10-2021 alle 19:35

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #423

Predefinito

Sara mo non esageriamo, uno e non so stata capace pensa 4🤣🤣… comunque se devo essere sincera lui era bravo in tutti e quattro i modi…
    Sara111 likes this.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

vedi meglio che non segui il mio consiglio però te ne do un altro separatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè così triboli come dimo a Roma, che vita è

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Aug 2021 #425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    sicura sare?
    Dici a me? Non ricordo bene, era che si diventa ciechi o che dopo un po’ si secca e casca giù?

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Aug 2021 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Ci sentiamo, ci scriviamo, ci manchiamo… prossimamente in tutte le librerie… a parte gli scherzi abbiamo una cosa in comune che ci porta a sentirci spesso e non mi dispiace anche perché lui è un buon ascoltatore e consigliere…anche se spesso i discorsi dilagano e si finisce per parlare e fantasticare
    Direi che oltre a ottimi amanti, siete anche ottimi amici, accoppiata vincente...
    Se solo lui lasciasse la moglie e te tuo marito, sarebbe anche più vincente la cosa, peccato!

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Aug 2021 #427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    certo il reale è meglio ma vuoi mettere come spazzia la mente mentre si è lì nel farlo?
    Bisogna vedere se, anche aiutato dalla pillolina blu, il marito riesce davvero a fargliela spaziare bene questa mente...
    Stormrider likes this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jul 2021 #428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Quando una donna o un uomo cedono al tradimento significa che vi sono delle lacune all'interno del rapporto ufficiale.
    E se è reiterato, significa che forse senza quel tradimento il matrimonio non regge.
    Vi è un fallimento di coppia alla base del tradimento.
    Sono abbastanza d' accordo. Nel mio caso specifico a parte il collante dei figli, il fallimento di ravviserebbe nella separazione. L'amante è il mio psicoterapeuta che fa psicoterapia a me e alla mia coppia. Tanto Luce nessuno cambia o si accetta o si molla. Per accettare ci vuole un percorso. Se tradirai, un giorno, capirai le dinamiche altrimenti ho parlato al vento.
    sbagliata92, Etta87 and Iote like this.

9. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #429

Predefinito

Vuoi dire che "porterebbe" alla separazione?
    Comunque non capisco perché usare la parola fallimento, una coppia che comunque ha dato la vita a dei figli ti pare poco?
    Il mio analista dice che l'amante è un po' come un oggetto di transizione da uno stato all'altro. Dice che è come il ciucciotto dato ai bambini che vengono svezzati. Ci cerchiamo un amante per distaccarci dal marito senza sentire il vuoto o comunque usiamo l'amante per consolarci della mancanza di affetto del marito così come il bambino si consola col ciuccio per la mancanza del seno.
    Mi sembra una analisi possibile.
    ste1984 likes this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Aug 2021 #430

Predefinito

Io sarei curiosa di parlare con uno psicologo, una parte del lavoro devo dire l’ho fatto da sola... Ma sul volere un altro uomo in più a quello che ho già, sarebbe interessante ascoltare cosa ha da dire.
    Iote likes this.