La donna che tradisce è..... - Pagina 47

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 42480 Visite

Like Tree489Likes
  1. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Direi di no. Perché?
    E come fai a dire che diresti di no?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Se non hai mai tradito e’ perché evidentemente tua moglie ti basta e ti da tutto ciò di cui necessiti.
    E al tempo stesso non hai un’altra donna con la quale magari vale la pena di tradirla o che ti piaccia tanto.
    ... ma assolutamente no, mia moglie è una socia che manca su molti punti ma non su quello principale: crescere insieme i figli. Quando dico che la mia è una scelta razionale non intendo che valuto solo i contro, ma anche i pro. E nel matrimonio è l'essere concreti che lo fa durare.

Anche sto discorso di un'altra donna è da te! Ovvio che ci può stare un'altra donna con cui tradire mia moglie, sai che nel mondo ce ne sono diversi miliardi di donne ... quello che ti sfugge è che la scelta razionale porta a non "vedere" le occasioni perché non c'è convenienza logica: ti rendi conto di che relazione adulterina di "cacca" potrei avere se mi capitasse una "carne fresca" come te? Quindi nei panni del Bischero mai e poi mai avrei avviato una relazione adulterina perché evidentemente sconveniente!
    sbagliata92 likes this.
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    E come fai a dire che diresti di no?
    Perché conosco i miei gusti ses.suali.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ti rendi conto di che relazione adulterina di "cacca" potrei avere se mi capitasse una "carne fresca" come te? Quindi nei panni del Bischero mai e poi mai avrei avviato una relazione adulterina perché evidentemente sconveniente!
    E perché mai scusa? Mi pare che io mi stia comportando molto bene con lui.
    Anzi mi sto facendo in quattro per scendere.
    Ultima modifica di Etta87; 24-10-2021 alle 13:04

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,205 Membro dal Aug 2021 #465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Una cosa per me è positiva: non devo più sostenere la parte della donna, moglie, madre, lavoratrice perfetta. Sono umana anche ai suoi occhi, ho le mie debezze, mi sono potuta liberare in un certo senso.Ma ognuno ha la sua storia ed è interessante leggere le debolezze anche degli altri. Ad esempio il terrore del tradimento, la paura di perdere il possesso e l'esclusività di una persona, sentimenti che ho provato anche io, sono più che altro sintomi di insicurezza personale a mio parere. Credo che anche voi che scrivete contro l'infedeltà dovete esorcizzare le vostre paure e lo comprendo benissimo ma prima o poi darete la giusta importanza alla cosa.
    Finalmente un discorso sensato e devo dire mi riconosco in ogni parola, fatte le dovute differenze del caso.
    Credo che una volta raggiunta una certa sicurezza con il proprio/a compagno/a, non si possa più parlare di paura del tradimento, perché abbiamo qualcosa di più forte e importante insieme.
    Io non gli appartengo, così come lui non è mio, ormai la nostra storia è legata così strettamente che ovunque andremo ognuno di noi porterà con se parte dell’altro, questa consapevolezza mi ha dato una sicurezza mia provata in vita mia...
    Ho dovuto fare i conti però con il fatto che posso avere del desiderio sessuale anche verso altri, così come può capitare a lui.
    Ma invece di far diventare tutto ciò fonte di frustrazione ho semplicemente accettato che fa parte della nostra natura, in quanto esseri umani, provare questo tipo di desideri, che non siamo necessariamente esseri ignobili o sbagliati. Se in tanti lo credono, probabilmente è perché ancora non hanno avuto occasione di fare i conti con loro stessi davvero, o forse perché hanno avuto la fortuna di trovare il partner perfetto che soddisfa ogni loro esigenza, sia sentimentale che sessuale, o ancora, semplicemente non considerano certe esperienze così importanti da essere vissute e quindi possono accantonare il pensiero e andare avanti tranquillamente.
    D’altronde siamo tutti diversi, questo è il bello...

6. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Perché conosco i miei gusti ses.suali.
    Bene, quindi questo puó farti capire che Minsc probabilmente conosce bene le sue paure e terrori
    Minsc likes this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Una cosa è provare attrazione per altre persone e cercare di dialogare con l'altra persona di questi desiderii, e in quel caso insieme decidere per il bene e la felicità di entrambi.
    Altro discorso è invece far credere e/o assicurare all'altro di essere l'unico, di amarlo e invece dedicare canzoni, frasi, poemi anche a terze persone. Li non condivi solo il sesso la tante altre cose che sono molto più profonde. Anche questa è violenza, violenza nei sentimenti degli altri, della fiducia che l'altro ti ha dato e tu così lo hai ripagato danneggiandolo.
    Tua moglie o tuo marito ti crede in ufficio mentre stai in una camera d'albergo con altra persona condividendo un qualcosa che condividi anche con il tuo partner.
    Questa anche è violenza.
    Minsc likes this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #468

Predefinito

Fausto62 non hai ancora trovato l'amante giusta. Tempo al tempo anche per te😘
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di sasha1; 24-10-2021 alle 13:29

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Come ha detto prima Melite queste cose sono state dette e ridette.Ognuno è consapevole dei propri sbagli e se vogliono dirsi delle bugie per cercare di alleviare le ***...zate che fanno, fatti loro.Io mo vado a magna.Buona domenica.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 24-10-2021 alle 13:33

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #470

Predefinito

Si Luce 2020 violenza è soprattutto quando ti danno le sculacciate. Hai ragione. A me piace assai, li esce la potenza dell'uomo, vero maschio dominatore. 🥰 Per quanto riguarda il marito o moglie a casa, se non sanno non soffrono. Tu soffri solo per quello che conosci. Se poi vogliamo appellarci ai valori, trovo assurdo che uno inciti alla separazione e alla chiarezza formale quando poi i valori te li attacchi alla fava se i figli soffrono come bestie. I problemi miei me li risolvo da sola, non gettandoli su terzi innocenti. Poi se avete solo un punto di vista, buon per voi.
    sbagliata92 and rabe like this.
    Ultima modifica di sasha1; 24-10-2021 alle 13:39