La donna che tradisce è..... - Pagina 48

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 42480 Visite

Like Tree489Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Se vabbè menate sempre le solite scuse perché non sapete che dire questa è la verità dei fatti.
    Ma fammi il favore, non mettere i tuoi figli come scusate.
    Fai più bella figura.
    Minsc likes this.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #472

Predefinito

È la verità 😂però se vuoi te la nego. Cosa ti piacerebbe sentirti dire? Che sono una a cui piace il sesso e lo devo prendere da due uomini, meglio insieme? Così appago il tuo concetto di violenza e volgarità. Clap clap, applausi.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Qui l'unica persona volgare sei sempre stata tu cara.
    Minsc likes this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #474

Predefinito

La paura di essere traditi non è sempre direttamente proporzionale alle proprio insicurezze personali, dipende sempre dal rapporto che si ha con il partner. Io sono una persona profondamente insicura, ma non per questo non so capire se una mia paura rispetto al mio partner sia giustificata o meno. Se mi fido del mio partner, se lui non ha comportamenti ambigui, non ho nessuna paura di essere tradita. Diverso sarà se invece il partner ha degli atteggiamenti che possono farmi dubitare. Quindi dai, non diciamo cavolate per cortesia, ci sono svariati motivi oltre ad una propria insicurezza personale, anche perché se mai si tratta dell'insicurezza della relazione, non ci si sente sicuri nella relazione.

Inoltre ancora non si è capita la differenza fra l'impossibilità di controllare emozioni, pulsioni, desideri, e la possibilità di gestire la situazione. Il problema non sta nella prima cosa, ma nella seconda, cioè nel momento in cui si presenta quello che per la coppia potrebbe essere un problema, allora l'essere umano razionale ed intelligente cerca di gestire la situazione in modo da fare meno danno possibile alla coppia o al partner (se gliene frega del partner).

La nostra Sara ha trovato la soluzione nel dire apertamente al compagno che lei vuole andare con altri, e che lui può fare altrettanto, quindi la cosa mi sembra sia stata gestita benissimo fra di loro. Ma altri non gestiscono proprio niente, stanno con il piede in due scarpe per anni, e poi dicono "eh ma è umano provare pulsioni al di fuori della coppia". Direi che c'è una bella differenza.

Comunque per me potete fare quello che volete, la vita è la vostra, solo non capisco perché avete tutto sto bisogno di condividere i vostri tradimenti per poi non accettare che vi si dica che avete avuto un comportamento infame. E spero si capisca che il soggetto della mia frase è il comportamento, anche se ho dei dubbi.
    Avatar64, Minsc and Sara111 like this.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #475

Predefinito

Infame è anche chi fa del male nella coppia. Può farlo in vari modi, ciò che non si capisce è che l'uomo è imperfetto e commette errori. Ti faccio un semplice esempio scrivendo chiaro. Io ho avuto una malattia importante anni fa. Mio marito invece di starmi vicino, mi ha lasciato! Io non stavo tradendo nessuno eppure il Master ci aveva già provato e lo avevo mandato a quel paese. Qui l'infame chi è stato? Sai cosa ti dico che nelle relazioni ci sono varie angolature. Se voi ne avete vissuta solo una tenderete a guardare solo quella. Pensateci su. 😘
    Avatar64, Sara111 and sbagliata92 like this.

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Qui l'unica persona volgare sei sempre stata tu cara.
    Ma siamo in oratorio? No, spiegatemi...

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Infame è anche chi fa del male nella coppia. Può farlo in vari modi, ciò che non si capisce è che l'uomo è imperfetto e commette errori. Ti faccio un semplice esempio scrivendo chiaro. Io ho avuto una malattia importante anni fa. Mio marito invece di starmi vicino, mi ha lasciato!
    Ci tengo a precisare, infatti e per l'ennesima volta, che quando parlo di infedeltà e di tradimento, sto parlando di concetti a tutto tondo, non mi riferisco solo al tradimento fisico, all'andare fisicamente con un'altra persona.
    Minsc likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    quindi questo puó farti capire che Minsc probabilmente conosce bene le sue paure e terrori
    Ma sono due cose completamente diverse Ioete.